WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

icsfile ho creato un topic apposta per parlare di queste cose si chiama "il tradimento..." ci sn gia alcuni commenti sulla cosa se ti fa piacere partecipa anche tu 😀

Il barlume di una tenue speranza
come una scintilla che illumina una torcia
e che splende brillante squarciando una tetra oscurità,
avvolge la mia vista e offusca i miei sensi
celandomi la nitida comprensione
che solo una tenue speranza
è ormai rimasta ad accompagnare i miei sogni.

Buonanotte Zion

Konte le tue buonenotti sono sempre splendide 😉

Latte

si dice buonenotti'''

si dice buonenotti'''

Eh.. l'italiano.. questo terribile nemico!!! :mrgreen:

Che noia ragazzi... 🙁

Sono qui in ufficio ad annoiarmi alla grande. Per fortuna sono da solo e posso prendermi qualche pausa...

Già il lunedì è dura attaccare il lavoro, se poi si aggiànge l'aver passato il weekend in casa con l'influenza diventa proprio insopportabile...

Ci si mettono pure i clienti poi... Quando stai per chiudere un sito e consegnarglielo se ne escono sempre con qualche "piccola modifica".
Sciocchezze del tipo:
"perché non cambiamo l'ordine delle voci dei menu'",
"quel pulsante lo possiamo mettere da un'altra parte'",
"invece di Login mettiamo Entra che altrimenti la gente non capisce",
"invece di Entra mettiamoci Entrare (''') per renderlo impersonale",
"visto che ci siamo perché non cambiano tutte le voci del menu passando dal tu ai verbi all'infinito'",
"modifichiamo anche i testi; invece del tu utilizziamo il lei"
... :pc:

Insomma, passi dei mesi a costruire un sito e quando credi di aver finito devi ricominciare tutto da capo, spesso per pretese assurde...

Bah... che noia!

E' meglio che mi rimetta all'opera, altrimenti ci vorranno altri mesi per chiudere questo benedetto lavoro...

Ciao Zion... ci risentiamo.

Abbiamo attraversato oceani di candore galleggiando nei nostri sguardi,
insieme.
Abbiamo esplorato i nostri corole-playeri colmando il nostro ardore con languide carezze,
insieme.
Abbiamo viaggiato nel tempo della vita tenendoci per mano,
insieme.
Siamo sprofondati in abissi di dolore e siamo rinsaviti,
insieme.
Abbiamo oltrepassato il confine della giovinezza sorridendo al futuro,
insieme.

Buonanotte piccola mia

sei il Mega KOnte-Notte!!!!

:lolloso:

Mitico Konte ma come te le fai uscire ste buonanotti poetiche 😯 ''

:devil: Fatemi capire, torno dopo 5 mesi di assenza e mi fate trovare la Tana dell'OT in SECONDA PAGINA'!'!'! :devil:

Fatevi uscire quelle mille caxxate che premono contro le pareti del cervello! :fumato:

Per esempio: oggi ho fatto educazione sessuale, e... 😯 😯 ci sono cose veramente impressionanti di cui ero all'oscuro 😯

Ricordo la lezione di educazione sessuale a scuola... i maschietti in silenzio e le ragazzine a bombardare di domande l'insegnante....

"ma la pillola.... ma l'orgasmo.... e il preservativo..."

olllèèè mancava il topic sul sesso... qualcuno lo aprirà' 😯

presto.... molto presto :mrgreen:

No comunque è stata 1 lezione tranquilla... il ginecologo era 1 tipo aperto, e con tutti i suoi modellini (ha portato pure i contraccettivi in persona, e li ha applicati sui modellini) ha creato 1 lezione interessante... solo che... 😯 madoo che schifo il diaframma 8O....

(PS: ovviamente tutti i preservativi della scatola + istruzioni sono MISSSTERIOSAMENTE spariti... :muto: )

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com