WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Sono io a scrivere il 2000esimo post di Caverna! 😀

Tra un po' mi scollego anche io e The Matrix dovrà temermi, dal suo interno e dal suo esterno!!!!!!!!!!

E' vero mi sono aggiàdicato 12 post in più ma ci è voluta un sacco di pazienza per fare sta roba e tanta altra ce ne vorrà per tenerlo aggiornato. Almeno un piccolo premio me lo meritavo... 😳

Allora, ho una storia da raccontarvi:š

Questo venerdì (13) è stata una giornata al quanto più strana di altre, anzichènno!
Mi sveglio, vado a far benzina senza guardare il costo. Il serbatoio è pieno e indovinate quanto spendo' 6,66 fr.
Arriviamo in visita al centro di batteriologia di belli e indovinate che numero è la sala conferenze' 101.

Coincidenze, caso e destino... Che lotta! 😉

Giovedi 15 gradi
Venerdi 1 grado

Mah!!!

So che questo post è inutile! Tutto è inutile!!
Il tutto ci circonda, sprofondiamo in un nero abisso, la voragine ci inghiotte, il tempo si annulla, lo spazio si ferma mentre l'intercapedine tra i nostri cuori illude le nostre anime!!! :canna: :canna:

The Matrix has me!!!

Scrivo qui in questo non-topic, perchè voglio ringraziarvi tutti per tutto ciò che continuate a postare. Io vorrei anche dire la mia sui vari argomenti (superstizione, religione, gnosticismo, The Matrix esiste o non esiste, ecc..)., ma in questo periodo il mio cervello si è preso una vacanza (o me l'hanno collegato da qualche parte e non me l'hanno più restituito) e così ogni volta dico scrivo..scrivo... Niente! Buio totale (...nero abisso...voragine che ci inghiotte...cito). Però sempre mi viene voglia di vedere cosa c'è di nuovo. E...sorole-playerresa! Qualcosa di nuovo c'è sempre. Perciò mi è venuta voglia di dirvi grazie:ok:

Ivan...le strane coincidenze della vita! :mrgreen:

Vi ricordate che vi avevo parlato di un libro intitolato "come smettere di farti le seghe mentali"' Ecco, se adate mai in libreria, e magari in una dove si possono leggere i libri senza comprarli...ANDATEVI A FARE STE 4 RISATE!!!! Se cercate qualcosa di più classico e più intelligent(:mrgreen:) vi consiglio "Orgoglio e pregiàdizio" di Jane Austen.
Se non ve ne importa proprio nulla...scusate il disturbo! :mrgreen:

Chi consiglia libri,film e musica è sempre bene accetto. Almeno da parte mia!! 😉

Allora te lo leggerai "Orgoglio e Pregiàdizio"' :mrgreen: :marameo:

We! Ma non risponde nessuno!'!'!'!'!'!

Questo topic non viene neanche moderato! Che volete di più'
Avete qualcosa che vi frulla' Una domanda che non centra niente con tutti gli altri topic'
E fatela! :marameo:

Mi puoi organizzare un incontro con la donna del tuo avatar' :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com