WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da ivan_eletto su 12 Febbraio 2004, 21:24Sono io a scrivere il 2000esimo post di Caverna! 😀
Tra un po' mi scollego anche io e The Matrix dovrà temermi, dal suo interno e dal suo esterno!!!!!!!!!!
Sono io a scrivere il 2000esimo post di Caverna! 😀
Tra un po' mi scollego anche io e The Matrix dovrà temermi, dal suo interno e dal suo esterno!!!!!!!!!!
Cita da hard1 su 13 Febbraio 2004, 11:58E' vero mi sono aggiàdicato 12 post in più ma ci è voluta un sacco di pazienza per fare sta roba e tanta altra ce ne vorrà per tenerlo aggiornato. Almeno un piccolo premio me lo meritavo... 😳
E' vero mi sono aggiàdicato 12 post in più ma ci è voluta un sacco di pazienza per fare sta roba e tanta altra ce ne vorrà per tenerlo aggiornato. Almeno un piccolo premio me lo meritavo... 😳
Cita da ivan_eletto su 13 Febbraio 2004, 17:15Allora, ho una storia da raccontarvi:
Questo venerdì (13) è stata una giornata al quanto più strana di altre, anzichènno!
Mi sveglio, vado a far benzina senza guardare il costo. Il serbatoio è pieno e indovinate quanto spendo' 6,66 fr.
Arriviamo in visita al centro di batteriologia di belli e indovinate che numero è la sala conferenze' 101.Coincidenze, caso e destino... Che lotta! 😉
Allora, ho una storia da raccontarvi:
Questo venerdì (13) è stata una giornata al quanto più strana di altre, anzichènno!
Mi sveglio, vado a far benzina senza guardare il costo. Il serbatoio è pieno e indovinate quanto spendo' 6,66 fr.
Arriviamo in visita al centro di batteriologia di belli e indovinate che numero è la sala conferenze' 101.
Coincidenze, caso e destino... Che lotta! 😉
Cita da Konte su 13 Febbraio 2004, 23:26Giovedi 15 gradi
Venerdi 1 gradoMah!!!
So che questo post è inutile! Tutto è inutile!!
Il tutto ci circonda, sprofondiamo in un nero abisso, la voragine ci inghiotte, il tempo si annulla, lo spazio si ferma mentre l'intercapedine tra i nostri cuori illude le nostre anime!!! :canna: :canna:The Matrix has me!!!
Giovedi 15 gradi
Venerdi 1 grado
Mah!!!
So che questo post è inutile! Tutto è inutile!!
Il tutto ci circonda, sprofondiamo in un nero abisso, la voragine ci inghiotte, il tempo si annulla, lo spazio si ferma mentre l'intercapedine tra i nostri cuori illude le nostre anime!!! :canna: :canna:
The Matrix has me!!!
Cita da temetnosce su 14 Febbraio 2004, 16:39Scrivo qui in questo non-topic, perchè voglio ringraziarvi tutti per tutto ciò che continuate a postare. Io vorrei anche dire la mia sui vari argomenti (superstizione, religione, gnosticismo, The Matrix esiste o non esiste, ecc..)., ma in questo periodo il mio cervello si è preso una vacanza (o me l'hanno collegato da qualche parte e non me l'hanno più restituito) e così ogni volta dico scrivo..scrivo... Niente! Buio totale (...nero abisso...voragine che ci inghiotte...cito). Però sempre mi viene voglia di vedere cosa c'è di nuovo. E...sorole-playerresa! Qualcosa di nuovo c'è sempre. Perciò mi è venuta voglia di dirvi grazie:ok:
Scrivo qui in questo non-topic, perchè voglio ringraziarvi tutti per tutto ciò che continuate a postare. Io vorrei anche dire la mia sui vari argomenti (superstizione, religione, gnosticismo, The Matrix esiste o non esiste, ecc..)., ma in questo periodo il mio cervello si è preso una vacanza (o me l'hanno collegato da qualche parte e non me l'hanno più restituito) e così ogni volta dico scrivo..scrivo... Niente! Buio totale (...nero abisso...voragine che ci inghiotte...cito). Però sempre mi viene voglia di vedere cosa c'è di nuovo. E...sorole-playerresa! Qualcosa di nuovo c'è sempre. Perciò mi è venuta voglia di dirvi grazie:ok:
Cita da Krystallia su 17 Febbraio 2004, 6:11Ivan...le strane coincidenze della vita!
Vi ricordate che vi avevo parlato di un libro intitolato "come smettere di farti le seghe mentali"' Ecco, se adate mai in libreria, e magari in una dove si possono leggere i libri senza comprarli...ANDATEVI A FARE STE 4 RISATE!!!! Se cercate qualcosa di più classico e più intelligent(:mrgreen:) vi consiglio "Orgoglio e pregiàdizio" di Jane Austen.
Se non ve ne importa proprio nulla...scusate il disturbo!
Ivan...le strane coincidenze della vita!
Vi ricordate che vi avevo parlato di un libro intitolato "come smettere di farti le seghe mentali"' Ecco, se adate mai in libreria, e magari in una dove si possono leggere i libri senza comprarli...ANDATEVI A FARE STE 4 RISATE!!!! Se cercate qualcosa di più classico e più intelligent(:mrgreen:) vi consiglio "Orgoglio e pregiàdizio" di Jane Austen.
Se non ve ne importa proprio nulla...scusate il disturbo!
Cita da hard1 su 17 Febbraio 2004, 13:04Chi consiglia libri,film e musica è sempre bene accetto. Almeno da parte mia!! 😉
Chi consiglia libri,film e musica è sempre bene accetto. Almeno da parte mia!! 😉
Cita da Krystallia su 18 Febbraio 2004, 16:22Allora te lo leggerai "Orgoglio e Pregiàdizio"' :marameo:
Allora te lo leggerai "Orgoglio e Pregiàdizio"' :marameo:
Cita da Krystallia su 19 Febbraio 2004, 0:38We! Ma non risponde nessuno!'!'!'!'!'!
Questo topic non viene neanche moderato! Che volete di più'
Avete qualcosa che vi frulla' Una domanda che non centra niente con tutti gli altri topic'
E fatela! :marameo:
We! Ma non risponde nessuno!'!'!'!'!'!
Questo topic non viene neanche moderato! Che volete di più'
Avete qualcosa che vi frulla' Una domanda che non centra niente con tutti gli altri topic'
E fatela! :marameo:
Cita da Keanu su 19 Febbraio 2004, 10:09Mi puoi organizzare un incontro con la donna del tuo avatar'
Mi puoi organizzare un incontro con la donna del tuo avatar'