WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

(ha portato pure i contraccettivi in persona, e li ha applicati sui modellini)

LoooooooooooooooL

😆 :mrgreen:

http://tinyurl.com/5zyvm

😮

x la serie alla stupidità umana non c'è limite........

olllèèè mancava il topic sul sesso... qualcuno lo aprirà' 😯

😯
operatore neve presto, una via d'uscita per latte..

a proposito: cosa significa se una donna bacia un uomo per 4 volte sulla guancia anzichè di 2 (saluto tradizionale) o di 3 (saluto sovietico)'

Dormi serena, mia piccola Zion

Latte

a proposito: cosa significa se una donna bacia un uomo per 4 volte sulla guancia anzichè di 2 (saluto tradizionale) o di 3 (saluto sovietico)'

Significa che l'ultima volta probabilmente ha sbagliato mira.....

Per esempio: oggi ho fatto educazione sessuale, e... 😯 😯 ci sono cose veramente impressionanti di cui ero all'oscuro 😯

ultra mega lol!!
del tipo'

ashhuashuasbhuhuasbhubhuas
bashubhuasbuashasbhuasbhuasbhu
asbhuabhusbasbhuasbhuasbhuashashu Si IMPRESSIONANTI.. MOSTRUOSE..... asbhbasubashubhuasbhuashusahas

ashhuashuasbhuhuasbhubhuas
bashubhuasbuashasbhuasbhuasbhu
asbhuabhusbasbhuasbhuasbhuashashu Si IMPRESSIONANTI.. MOSTRUOSE..... asbhbasubashubhuasbhuashusahas

Chronic ti ho spezzato la risata (!) perchè aveva spaginato tutta la pagina. E quando si spagina la pagina, non la si visualizza in un unica pagina, o meglio la pagina spaginata tende ad allargarsi perciò per vedere tutta la pagina spaginata si deve usare la barra di scorrimento in basso della pagina spaginata. Chiaro no'' :fumato: :fumato:

Cristallino! :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com