WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Keanu su 11 Febbraio 2005, 9:31(ha portato pure i contraccettivi in persona, e li ha applicati sui modellini)
LoooooooooooooooL
😆
(ha portato pure i contraccettivi in persona, e li ha applicati sui modellini)
LoooooooooooooooL
😆
Cita da morpheus_87 su 11 Febbraio 2005, 18:44x la serie alla stupidità umana non c'è limite........
x la serie alla stupidità umana non c'è limite........
Cita da icsfile su 11 Febbraio 2005, 22:03olllèèè mancava il topic sul sesso... qualcuno lo aprirà' 😯
😯
operatore neve presto, una via d'uscita per latte..a proposito: cosa significa se una donna bacia un uomo per 4 volte sulla guancia anzichè di 2 (saluto tradizionale) o di 3 (saluto sovietico)'
olllèèè mancava il topic sul sesso... qualcuno lo aprirà' 😯
😯
operatore neve presto, una via d'uscita per latte..
a proposito: cosa significa se una donna bacia un uomo per 4 volte sulla guancia anzichè di 2 (saluto tradizionale) o di 3 (saluto sovietico)'
Cita da neve su 25 Febbraio 2005, 1:01Dormi serena, mia piccola Zion
Latte
Dormi serena, mia piccola Zion
Latte
Cita da Crono su 25 Febbraio 2005, 1:17a proposito: cosa significa se una donna bacia un uomo per 4 volte sulla guancia anzichè di 2 (saluto tradizionale) o di 3 (saluto sovietico)'
Significa che l'ultima volta probabilmente ha sbagliato mira.....
a proposito: cosa significa se una donna bacia un uomo per 4 volte sulla guancia anzichè di 2 (saluto tradizionale) o di 3 (saluto sovietico)'
Significa che l'ultima volta probabilmente ha sbagliato mira.....
Cita da theArchitect su 25 Febbraio 2005, 10:46Per esempio: oggi ho fatto educazione sessuale, e... 😯 😯 ci sono cose veramente impressionanti di cui ero all'oscuro 😯
ultra mega lol!!
del tipo'
Per esempio: oggi ho fatto educazione sessuale, e... 😯 😯 ci sono cose veramente impressionanti di cui ero all'oscuro 😯
ultra mega lol!!
del tipo'
Cita da CHRoNic su 28 Febbraio 2005, 21:30ashhuashuasbhuhuasbhubhuas
bashubhuasbuashasbhuasbhuasbhu
asbhuabhusbasbhuasbhuasbhuashashu Si IMPRESSIONANTI.. MOSTRUOSE..... asbhbasubashubhuasbhuashusahas
ashhuashuasbhuhuasbhubhuas
asbhuabhusbasbhuasbhuasbhuashashu Si IMPRESSIONANTI.. MOSTRUOSE..... asbhbasubashubhuasbhuashusahas
Cita da hard1 su 1 Marzo 2005, 10:15ashhuashuasbhuhuasbhubhuas
asbhuabhusbasbhuasbhuasbhuashashu Si IMPRESSIONANTI.. MOSTRUOSE..... asbhbasubashubhuasbhuashusahasChronic ti ho spezzato la risata (!) perchè aveva spaginato tutta la pagina. E quando si spagina la pagina, non la si visualizza in un unica pagina, o meglio la pagina spaginata tende ad allargarsi perciò per vedere tutta la pagina spaginata si deve usare la barra di scorrimento in basso della pagina spaginata. Chiaro no'' :fumato: :fumato:
ashhuashuasbhuhuasbhubhuas
Chronic ti ho spezzato la risata (!) perchè aveva spaginato tutta la pagina. E quando si spagina la pagina, non la si visualizza in un unica pagina, o meglio la pagina spaginata tende ad allargarsi perciò per vedere tutta la pagina spaginata si deve usare la barra di scorrimento in basso della pagina spaginata. Chiaro no'' :fumato: :fumato:
Cita da CHRoNic su 1 Marzo 2005, 15:52Cristallino!
Cristallino!