WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Per esempio: oggi ho fatto educazione sessuale, e... 😯 😯 ci sono cose veramente impressionanti di cui ero all'oscuro 😯

ultra mega lol!!
del tipo'

😆 Siete ancora troppo piccoli.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No sinceramente ho scritto quel post tempo fa, nn mi ricordo + 😯

Cm vedete mi abituo in fretta 😆

Doma comunque c'è l'ultima lesson, ma nn dovrebbe essere niente di scabroso, viene 1 avvocato... 🙄

Ah si, illuminazione... nn sapevo esistesse il diaframma, che si lava e si rimette in tasca 😯

ma comunque mi ci sono abituata :mrgreen:

http://tinyurl.com/5zyvm

😮

ommiodio! è terribile!
e io gioco a rugby!
OMMIODIO!

Che cose terribili avete scoperto, se si può dire'
Cmq davvero giochi a rugby'
Io adoro iolò rugby!

OT nella tana del OT
"......nel mare della vita ho trovato l'isola delle assurdità e mi ci sono stabilito con tutti i miei pacchetti di gioia e dolore....."

Che cose terribili avete scoperto, se si può dire'
Cmq davvero giochi a rugby'
Io adoro iolò rugby!

Se leggi il link di Keanu.. lo scoprirai.. 😛

dall'oscuro abisso emerge
le frasi del giocattolaio

:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
mmmmmm
di dubbia.............

Avete mai provato quella inconscia sensazione che ti avverte che qualcosa deve accaderti'
Non mi capita spesso per fortuna, ma in quei periodi divento intrattabile, non distinguo la paranoia dalla depressione..Avverti solo: "deve succedere..Ma Cosa'..Quando'
Sabato pomeriggio, vigilia di Pasqua, durante il lavoro, percorrevo una strada provinciale..Su un rettilineo, in senso contrario sbuca un'auto da una curva che di colpo perde stabilità, si schianta su un palo, ma anzichè frenare la corsa, il palo si piega a mò di trampolino, l'auto si impenna, inizia a roteare come un dado, a quel punto mi fermo, e in quell'istante pensi: "..Mi viene addosso..Qui ci resto secco..!"..La macchina devia la sua rotazione, continua per altri 50metri e si ferma lasciando dietro di sè una scia di polvere e oggetti..
La scena è raccapricciante, non credi ai tuoi occhi, le auto che sopraggiàngono si fermano..Scendo dall'auto per constatare le sorti del conducente, me lo ritrovo piantato per terra, a pochi metri, disteso, credevo che indossava una giacca a piumino rossa..no, era la sua pelle lacerata..
Lo osservo con vana e illusa speranza di scorgere qualche suo movimento, ma era immobile, fermo.
Dalla inconscia sensazione di non sapere cosa mi stesse succedendo, ora c'è una voce in me che mi rasserena ma al tempo stesso mi terrorizza: "non era il tuo tempo"...

Ics continua ad ascoltare quella sensazione che ti ha avvisato,,,

Icsfile.. quello che hai scritto fa paura..

Avete mai provato quella inconscia sensazione che ti avverte che qualcosa deve accaderti'
Non mi capita spesso per fortuna, ma in quei periodi divento intrattabile, non distinguo la paranoia dalla depressione..Avverti solo: "deve succedere..Ma Cosa'..Quando'
Sabato pomeriggio, vigilia di Pasqua, durante il lavoro, percorrevo una strada provinciale..Su un rettilineo, in senso contrario sbuca un'auto da una curva che di colpo perde stabilità, si schianta su un palo, ma anzichè frenare la corsa, il palo si piega a mò di trampolino, l'auto si impenna, inizia a roteare come un dado, a quel punto mi fermo, e in quell'istante pensi: "..Mi viene addosso..Qui ci resto secco..!"..La macchina devia la sua rotazione, continua per altri 50metri e si ferma lasciando dietro di sè una scia di polvere e oggetti..
La scena è raccapricciante, non credi ai tuoi occhi, le auto che sopraggiàngono si fermano..Scendo dall'auto per constatare le sorti del conducente, me lo ritrovo piantato per terra, a pochi metri, disteso, credevo che indossava una giacca a piumino rossa..no, era la sua pelle lacerata..
Lo osservo con vana e illusa speranza di scorgere qualche suo movimento, ma era immobile, fermo.
Dalla inconscia sensazione di non sapere cosa mi stesse succedendo, ora c'è una voce in me che mi rasserena ma al tempo stesso mi terrorizza: "non era il tuo tempo"...

benvenuto nel mio mondo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com