WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da theArchitect su 1 Aprile 2005, 17:19consolati, domani verrò:
segato a patente
prenderò un voto di merda in chimica
in latino
in storia
consolati, domani verrò:
segato a patente
in latino
in storia
Cita da ianus su 1 Aprile 2005, 19:52eh sì la scuola brutta bestia
eh sì la scuola brutta bestia
Cita da theArchitect su 1 Aprile 2005, 20:15consolati, domani verrò:
segato a patente
in latino
in storiarettifica, l'esame è alle 8.30. dunque verrò segato la e stop. poi vado in città e farò irruzione nella classe del mio amore (non nella mia scuola:D) ed entrerò in classe vestito serio (se riesco pantaloni neri, camicia bianca, occhiali neri da agente +sarole-playere da basket preferite) e la chiamerò fuori come se fossi un'autorità. spero solo che quelli che mi conoscono in quella classe nn si mettano a ridere smascherandomi davanti a profe che non conosco:D
consolati, domani verrò:
segato a patente
in latino
in storia
rettifica, l'esame è alle 8.30. dunque verrò segato la e stop. poi vado in città e farò irruzione nella classe del mio amore (non nella mia scuola:D) ed entrerò in classe vestito serio (se riesco pantaloni neri, camicia bianca, occhiali neri da agente +sarole-playere da basket preferite) e la chiamerò fuori come se fossi un'autorità. spero solo che quelli che mi conoscono in quella classe nn si mettano a ridere smascherandomi davanti a profe che non conosco:D
Cita da Cassandra su 2 Aprile 2005, 4:33vorrei proprio vedert,ghghghghghgh.
Ich liebe nicht deutschhhhhhhhhh, ich will nicht deutsch lernen, heute will ich in bett bleibennnn non so manco che ho scrittooooo
vorrei proprio vedert,ghghghghghgh.
Ich liebe nicht deutschhhhhhhhhh, ich will nicht deutsch lernen, heute will ich in bett bleibennnn non so manco che ho scrittooooo
Cita da Dambala su 2 Aprile 2005, 6:01rettifica, l'esame è alle 8.30. dunque verrò segato la e stop.
In bocca al lupo! :ok:
Non si può mai dire...
rettifica, l'esame è alle 8.30. dunque verrò segato la e stop.
Non si può mai dire...
Cita da Dana_Scully su 2 Aprile 2005, 12:56ciaoo a tutti!! è da molto tempo che manco!! mi siete mancati tutti!!!!! saluto i nuovi che non ho mai potuto salutare!! e anche gli iscritti che non mi conoscono!!! :ok:
ciaou!!!^_^
ciaoo a tutti!! è da molto tempo che manco!! mi siete mancati tutti!!!!! saluto i nuovi che non ho mai potuto salutare!! e anche gli iscritti che non mi conoscono!!! :ok:
ciaou!!!^_^
Cita da Konte su 2 Aprile 2005, 13:00Ciao dana, bentornata!
Fatti sentire più spesso! 😉
Ciao dana, bentornata!
Fatti sentire più spesso! 😉
Cita da theArchitect su 2 Aprile 2005, 13:10vorrei proprio vedert,ghghghghghgh.
Ich liebe nicht deutschhhhhhhhhh, ich will nicht deutsch lernen, heute will ich in bett bleibennnn non so manco che ho scrittoooooviva i ramstein!!! a parte quello l'ho fatto, mi son vestito serio, vestito bene entro in classe e chiedo di lei, anzi in laboratorio. buahahahah
Non si può mai dire...zero errori...
vorrei proprio vedert,ghghghghghgh.
viva i ramstein!!! a parte quello l'ho fatto, mi son vestito serio, vestito bene entro in classe e chiedo di lei, anzi in laboratorio. buahahahah
Non si può mai dire...
zero errori...
Cita da CHRoNic su 3 Aprile 2005, 10:58ciaoo a tutti!! è da molto tempo che manco!! mi siete mancati tutti!!!!! saluto i nuovi che non ho mai potuto salutare!! e anche gli iscritti che non mi conoscono!!! :ok:
ciaou!!!^_^Bentornata!!!!!!!!! 😉
ciaoo a tutti!! è da molto tempo che manco!! mi siete mancati tutti!!!!! saluto i nuovi che non ho mai potuto salutare!! e anche gli iscritti che non mi conoscono!!! :ok:
ciaou!!!^_^
Bentornata!!!!!!!!! 😉
Cita da neve su 6 Aprile 2005, 22:31Com'è' Stasera tanti utenti on line e nessuno che posta.... 😯
Com'è' Stasera tanti utenti on line e nessuno che posta.... 😯