WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

consolati, domani verrò:
segato a patente
prenderò un voto di merda in chimica
in latino
in storia

eh sì la scuola brutta bestia

consolati, domani verrò:
segato a patente
prenderò un voto di merda in chimica
in latino
in storia

rettifica, l'esame è alle 8.30. dunque verrò segato la e stop. poi vado in città e farò irruzione nella classe del mio amore (non nella mia scuola:D) ed entrerò in classe vestito serio (se riesco pantaloni neri, camicia bianca, occhiali neri da agente +sarole-playere da basket preferite) e la chiamerò fuori come se fossi un'autorità. spero solo che quelli che mi conoscono in quella classe nn si mettano a ridere smascherandomi davanti a profe che non conosco:D

:mrgreen: vorrei proprio vedert,ghghghghghgh.
Ich liebe nicht deutschhhhhhhhhh, ich will nicht deutsch lernen, heute will ich in bett bleibennnn non so manco che ho scrittooooo

rettifica, l'esame è alle 8.30. dunque verrò segato la e stop.

In bocca al lupo! :ok:
Non si può mai dire...

ciaoo a tutti!! è da molto tempo che manco!! mi siete mancati tutti!!!!! saluto i nuovi che non ho mai potuto salutare!! e anche gli iscritti che non mi conoscono!!! :ok:
ciaou!!!^_^

Ciao dana, bentornata!

Fatti sentire più spesso! 😉

:mrgreen: vorrei proprio vedert,ghghghghghgh.
Ich liebe nicht deutschhhhhhhhhh, ich will nicht deutsch lernen, heute will ich in bett bleibennnn non so manco che ho scrittooooo

viva i ramstein!!! a parte quello l'ho fatto, mi son vestito serio, vestito bene entro in classe e chiedo di lei, anzi in laboratorio. buahahahah

rettifica, l'esame è alle 8.30. dunque verrò segato la e stop.

In bocca al lupo! :ok:
Non si può mai dire...

zero errori...

ciaoo a tutti!! è da molto tempo che manco!! mi siete mancati tutti!!!!! saluto i nuovi che non ho mai potuto salutare!! e anche gli iscritti che non mi conoscono!!! :ok:
ciaou!!!^_^

Bentornata!!!!!!!!! 😉

Com'è' Stasera tanti utenti on line e nessuno che posta.... 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com