WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

è colpa del Gerundio!!!!

non tutti
io nooooooooooooo
MANNNNNNNAAAGGGGIIIIAAAA A TE

GIOCAAAAAAAAAA, VAI CON LA MUSICA

:-_-:

perchè non ci riesco!!!!
:skull:

Tale incresciosa situazione è stata determinata da uno spregevole soggetto che, muovendosi nell'ombra, con movimenti furtivi e fattezze alterate, è riuscito subdolamente a manipolare le circostanze, in modo da agevolare, se non determinare, ciò che ora sta succedendo!

Tale poco meritorio soggetto è stato tuttavia, dopo innumerevoli tentativi e pazienti appostamenti, finalmente scoperto e tosto smascherato!

E il GERUNDIO!

Grazie Chronic!! Grazie Konte!! grAZIE A TUTTI!!!!

😉

Ma riportiamo a galla dei thread interessantissimi della Caverna....

Segnaliamo subito questo ottimo (da quanto non usavo questo termine) topic...

Cara nuova pillolina rossa...
quando non sai cosa scrivere... quando non hai proprio nulla da dire... ma la mano ha un formicolio e la tastiera è invitante... evita di spammare nelle discussioni seppur leggere della Caverna, e non sognarti lontanamente di farlo nella Trilogia :mrgreen:... la pena la conoscete... crick :skull: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

noi ve lo diciamo sorridendo, ma sappiate che la lupara c'è sul serio, che Hard1 dall'ultima volta che l'ho visto si è ingrossato parecchio di spalle, che Jestas ha la capacità di stritolarvi e che io mi diverto tanto a spezzare braccine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, divertiamoci, divertitevi ma fate i bravi :ok:

http://www.whatisthematrix.it/postt852.html

grrrr

Latte

paura 😯

ghghhg neve mi sa ke hai letto l'ultimo post vero''' 😆

Si :mrgreen:

e di paura ne devi avere molta di più... perchè io non sono Neve... sono Latte, quella cattiva :mrgreen:

😯 😯 😯

😆

viva i ramstein!!! a parte quello l'ho fatto, mi son vestito serio, vestito bene entro in classe e chiedo di lei, anzi in laboratorio. buahahahah

era da vedere la scena
"eh ma no ma perchè sono suo cugino... è successa una cosa... no... devo darle le chiavi che ha dimenticato..."
stupenda! anche tu sei stupendo :inlove: :chiss: poi con gli occhiali da sole eri ancora + figo... forse sembravi quasi un cagoncello... ma sei magnifico comunque... ti amo!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com