WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

piu che una cucchiarella un mestolino 😀

mestolino è tipicamente maschile, dal decoltè dell'avatar mi sembra che sia femminuccia.. :mrgreen:

Volevo approfittare della tana dell'ot per chiedere scusa a Keanu, Hard1 e ai nevelatte per aver parlato un pò troppo ot in ben due post PERDONOOOOO :hail: 😳 prometto non accadrà mai più 😳

:ok: :ok: :ok:

ora vediamo se si frena qualcun altro :mrgreen:

Cmq da notare che è un pò il percorso che affrontano tutti i nuovi utenti.
All'inizio postano come forsennati, per lo più ot. Poi maturno, si quietano, e non appena arriva un nuovo utente che fa la stessa cosa, sono i primi a rendersene conto e ad indirizzarli e bacchettarli...

Vedremo :skull:

Volevo approfittare della tana dell'ot per chiedere scusa a Keanu, Hard1 e ai nevelatte per aver parlato un pò troppo ot in ben due post PERDONOOOOO :hail: 😳 prometto non accadrà mai più 😳

No. Sarai messa a ferro e fuoco. "Show no mercy". Buahahahah! :devil:

scherzo :mrgreen:

Cmq da notare che è un pò il percorso che affrontano tutti i nuovi utenti.
All'inizio postano come forsennati, per lo più ot. Poi maturno, si quietano, e non appena arriva un nuovo utente che fa la stessa cosa, sono i primi a rendersene conto e ad indirizzarli e bacchettarli...

Tu invece spammi come il primo giorno.. mappensa un pò!

forse non me ne rendo conto , mi pare di non aver mai spammato... o erro'

ora vediamo se si frena qualcun altro :mrgreen:

La mia dose di pazienza è già finita da un bel pò, e considerando che molti deglio OT deglia altri utenti sono causati proprio dallo SPAMOT dell'utente in questione......e che so per certoche è stato avvisato....

Prossimamente eliminerò in automatico i post ritenuti puro spam e eccessivamente OT del suddetto utente....... :agent: :agent: :agent: :agent: :agent:

Ke severità! da vero :agent:

Si sn d'accordo ok. Ma levatemi una curiosità....almeno qui....se nn siamo OT che senso ha il topic...'

uhmmm non ti seguo'!'! ridefinisci la domanda.....

Nel senso...qui possiamo dire ciò che ci pare o non ho capito bene come funziona il topic dell'OT ''' :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com