WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da icsfile su 29 Aprile 2005, 18:33piu che una cucchiarella un mestolino 😀
mestolino è tipicamente maschile, dal decoltè dell'avatar mi sembra che sia femminuccia..
piu che una cucchiarella un mestolino 😀
mestolino è tipicamente maschile, dal decoltè dell'avatar mi sembra che sia femminuccia..
Cita da Red_Queen su 29 Aprile 2005, 18:37Volevo approfittare della tana dell'ot per chiedere scusa a Keanu, Hard1 e ai nevelatte per aver parlato un pò troppo ot in ben due post PERDONOOOOO :hail: 😳 prometto non accadrà mai più 😳
Volevo approfittare della tana dell'ot per chiedere scusa a Keanu, Hard1 e ai nevelatte per aver parlato un pò troppo ot in ben due post PERDONOOOOO :hail: 😳 prometto non accadrà mai più 😳
Cita da neve su 29 Aprile 2005, 18:54:ok: :ok: :ok:
ora vediamo se si frena qualcun altro
Cmq da notare che è un pò il percorso che affrontano tutti i nuovi utenti.
All'inizio postano come forsennati, per lo più ot. Poi maturno, si quietano, e non appena arriva un nuovo utente che fa la stessa cosa, sono i primi a rendersene conto e ad indirizzarli e bacchettarli...Vedremo :skull:
:ok: :ok: :ok:
All'inizio postano come forsennati, per lo più ot. Poi maturno, si quietano, e non appena arriva un nuovo utente che fa la stessa cosa, sono i primi a rendersene conto e ad indirizzarli e bacchettarli...
Vedremo :skull:
Cita da Keanu su 29 Aprile 2005, 19:05Volevo approfittare della tana dell'ot per chiedere scusa a Keanu, Hard1 e ai nevelatte per aver parlato un pò troppo ot in ben due post PERDONOOOOO :hail: 😳 prometto non accadrà mai più 😳
No. Sarai messa a ferro e fuoco. "Show no mercy". Buahahahah! :devil:
scherzo
All'inizio postano come forsennati, per lo più ot. Poi maturno, si quietano, e non appena arriva un nuovo utente che fa la stessa cosa, sono i primi a rendersene conto e ad indirizzarli e bacchettarli...Tu invece spammi come il primo giorno.. mappensa un pò!
Volevo approfittare della tana dell'ot per chiedere scusa a Keanu, Hard1 e ai nevelatte per aver parlato un pò troppo ot in ben due post PERDONOOOOO :hail: 😳 prometto non accadrà mai più 😳
No. Sarai messa a ferro e fuoco. "Show no mercy". Buahahahah! :devil:
scherzo
All'inizio postano come forsennati, per lo più ot. Poi maturno, si quietano, e non appena arriva un nuovo utente che fa la stessa cosa, sono i primi a rendersene conto e ad indirizzarli e bacchettarli...
Tu invece spammi come il primo giorno.. mappensa un pò!
Cita da Doorsteps su 29 Aprile 2005, 19:16forse non me ne rendo conto , mi pare di non aver mai spammato... o erro'
forse non me ne rendo conto , mi pare di non aver mai spammato... o erro'
Cita da Adam_Burton su 29 Aprile 2005, 19:20ora vediamo se si frena qualcun altro
La mia dose di pazienza è già finita da un bel pò, e considerando che molti deglio OT deglia altri utenti sono causati proprio dallo SPAMOT dell'utente in questione......e che so per certoche è stato avvisato....
Prossimamente eliminerò in automatico i post ritenuti puro spam e eccessivamente OT del suddetto utente....... :agent: :agent: :agent: :agent: :agent:
La mia dose di pazienza è già finita da un bel pò, e considerando che molti deglio OT deglia altri utenti sono causati proprio dallo SPAMOT dell'utente in questione......e che so per certoche è stato avvisato....
Prossimamente eliminerò in automatico i post ritenuti puro spam e eccessivamente OT del suddetto utente....... :agent: :agent: :agent: :agent: :agent:
Cita da Red_Queen su 30 Aprile 2005, 8:11Ke severità! da vero :agent:
Ke severità! da vero :agent:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 30 Aprile 2005, 11:01Si sn d'accordo ok. Ma levatemi una curiosità....almeno qui....se nn siamo OT che senso ha il topic...'
Si sn d'accordo ok. Ma levatemi una curiosità....almeno qui....se nn siamo OT che senso ha il topic...'
Cita da Adam_Burton su 30 Aprile 2005, 11:11uhmmm non ti seguo'!'! ridefinisci la domanda.....
uhmmm non ti seguo'!'! ridefinisci la domanda.....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 30 Aprile 2005, 11:13Nel senso...qui possiamo dire ciò che ci pare o non ho capito bene come funziona il topic dell'OT ''' :fumato:
Nel senso...qui possiamo dire ciò che ci pare o non ho capito bene come funziona il topic dell'OT ''' :fumato: