WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Keanu su 1 Maggio 2005, 9:05Lavoratoriiii.. PRRRRRRRRR (cit).
Lavoratoriiii.. PRRRRRRRRR (cit).
Cita da morpheus_87 su 1 Maggio 2005, 10:23[i:f259a9339a]cerco nel sapore della tua voce una promessa d'amore
cerco nel calore del tuo sguardo una scintilla di passione
cerco nel disegno delle tue mani un gesto ammaliante
cerco nel candore del tuo volto un segno di speranza
ma trovo solamente il gelido vuoto dell'indifferenza[/i:f259a9339a]Buonanotte Zion
Konte..... perchè ogni volta che leggo le tue poesie mi commuovo'''''''''''' :disperato:
Complimenti! è semplicemente stupenda
[i:f259a9339a]cerco nel sapore della tua voce una promessa d'amore
cerco nel calore del tuo sguardo una scintilla di passione
cerco nel disegno delle tue mani un gesto ammaliante
cerco nel candore del tuo volto un segno di speranza
ma trovo solamente il gelido vuoto dell'indifferenza[/i:f259a9339a]Buonanotte Zion
Konte..... perchè ogni volta che leggo le tue poesie mi commuovo'''''''''''' :disperato:
Complimenti! è semplicemente stupenda
Cita da neo_lyt su 1 Maggio 2005, 12:03Buon 1° Maggio
ehy ma anche Buon 2° Maggio... dobbiamo essere sportivi no'' 😆 😆
Buon 1° Maggio
ehy ma anche Buon 2° Maggio... dobbiamo essere sportivi no'' 😆 😆
Cita da neve su 1 Maggio 2005, 17:49E' bello vedere in quanti non hanno avuto una ceppa da fare e sono tutti qui on line
io almeno avevo la scusa dell'influenza
malati de internetMilk
E' bello vedere in quanti non hanno avuto una ceppa da fare e sono tutti qui on line
malati de internet
Milk
Cita da Magda su 1 Maggio 2005, 18:11E' bello vedere in quanti non hanno avuto una ceppa da fare e sono tutti qui on line
malati de internetMilk
Malati di Internet a chi''
Io sono appena tornata dal Lago, quindi sono a posto! Ho fatto le mie belle orette d'aria fresca, ora potrò buttarmi nella rete fino a domani mattina, no'
E' bello vedere in quanti non hanno avuto una ceppa da fare e sono tutti qui on line
malati de internetMilk
Malati di Internet a chi''
Io sono appena tornata dal Lago, quindi sono a posto! Ho fatto le mie belle orette d'aria fresca, ora potrò buttarmi nella rete fino a domani mattina, no'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Maggio 2005, 18:18io ho pranzato cn un'amica mia carissima siamo state in terrazza a casa mia...ho cucinato io!! hihihi un bel pranzetto.....
io ho pranzato cn un'amica mia carissima siamo state in terrazza a casa mia...ho cucinato io!! hihihi un bel pranzetto.....
Cita da Adam_Burton su 1 Maggio 2005, 18:19Beh... più che una malattia.... la definirei una droga... crea dipendenza....
Beh... più che una malattia.... la definirei una droga... crea dipendenza....
Cita da neo_lyt su 1 Maggio 2005, 18:20ma che malato e malato... venerdi e sabato sono uscito praticamente 25 ore su 24!!! 😀
ora devo tornare un po ad intasare il foru 😆
ma che malato e malato... venerdi e sabato sono uscito praticamente 25 ore su 24!!! 😀
ora devo tornare un po ad intasare il foru 😆
Cita da Boomer su 1 Maggio 2005, 19:10E' bello vedere in quanti non hanno avuto una ceppa da fare e sono tutti qui on line
malati de internetMilk
siamo dei dilettanti....il primo maggio è troppo facile!
Per vedere la vera malattia da internet basta vedere chi è online mentre scocca la mezzanotte del primo dell'anno. 🙄
malati de internetMilk
Per vedere la vera malattia da internet basta vedere chi è online mentre scocca la mezzanotte del primo dell'anno. 🙄
Cita da Magda su 1 Maggio 2005, 19:23E' bello vedere in quanti non hanno avuto una ceppa da fare e sono tutti qui on line
malati de internetMilk
Per vedere la vera malattia da internet basta vedere chi è online mentre scocca la mezzanotte del primo dell'anno. 🙄e qui mi sa che - tristemente - vi batto tutti, perchè la mezzanotte dell'ultimo dell'anno 2003 io ero precisamente on line... 🙁
malati de internetMilk
e qui mi sa che - tristemente - vi batto tutti, perchè la mezzanotte dell'ultimo dell'anno 2003 io ero precisamente on line... 🙁