WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Ehm.... in effetti... non sarebbe una cattiva idea Keanu...( famo a capisse ehehe 8) ).

In effetti una domanda ce l'avrei: quando esce il DVDVDVDVD di Revolution'

In effetti una domanda ce l'avrei: quando esce il DVDVDVDVD di Revolution'

Aprile.

Certo Krys che lo leggo, però lo metto nella pila di libri comprati ma non ancora letti (il tempo è quello che è). 😉

Esattamente esce il 6 aprile

Esattamente esce il 6 aprile

Beeeliiiisimo!

Il 6 Aprile avrò da fare allooora!! :cooool: :uattà: :uattà2: 😆

Si il 6 Aprile esce Revolution in doved e noi l'abbiamo già prenotato in largo anticipo su DVD.it!

Ve ne racconto una proprio ganza:
da quando ho acquistato Matrix Revisited, appunto su DVD.it, mi arrivano regolarmente offerte e promozioni di vari DVD, tra cui Matrix Revolution che ho prenotato, ma indovinate un pò che offerta mi è arrivata ieri'

Natale sul Nilo in doved 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Uhm....:roll:

:rotfl: :ahaha: :rotfl: :ahaha: :rotfl: :ahaha:
Dico proprio a noi!!! Ovviamente l'abbiamo cestinata quel Email!

Oddio, non so quanto sia fattibile un incontro del genere...ma vedrò cosa posso fare, sai, ho perso contatto con Mouse dall'ultima volta che è entrato in Matrix... :marameo:

Caaaara Krystalliaaaallorraaa.... :cooool:
Staaavo pensando una cosa..... se sei beliiiissima come sull'avatar....perchè il 6 aprile non ce lo (ri)vediamo insieme stò revolution''

No niente de personale eh' 😆
era per iniziare a conoscere qualcuno di quì, e pensavo che magari potevamo iniziare così, col soggetto del sito. :rotfl:

Caaaara Krystalliaaaallorraaa.... :cooool:
Staaavo pensando una cosa..... se sei beliiiissima come sull'avatar....perchè il 6 aprile non ce lo (ri)vediamo insieme stò revolution''

No niente de personale eh' 😆

La stessa cosa che ti direbbe Zeo se vi vede'!' :mrgreen:

In effetti, avrebbe ragione Neo1o1... ma che ne so...sti avatar mi stanno portando tanti ammiratori... hmmm...zeo...ocioo! :marameo:

Vediamo se cambiando avatar...

mmmmmmmme sa che non cambia poi molto.

era per iniziare a conoscere qualcuno di quì, e pensavo che magari potevamo iniziare così, col soggetto del sito

Veramente, non l'ho buttata lì così, volevo cominciare a conoscere qualcuno di quì. Visto che tu sei di Roma è già più facile che incontrare Zeo che stà a Brescia.Magari può aggiàngersi qualcun'altro di Roma. :rotfl: :lolloso: :rotfl: :ahaha:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com