WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Meroviglio su 19 Febbraio 2004, 10:49Ehm.... in effetti... non sarebbe una cattiva idea Keanu...( famo a capisse ehehe 8) ).
In effetti una domanda ce l'avrei: quando esce il DVDVDVDVD di Revolution'
Ehm.... in effetti... non sarebbe una cattiva idea Keanu...( famo a capisse ehehe 8) ).
Cita da hard1 su 19 Febbraio 2004, 11:03In effetti una domanda ce l'avrei: quando esce il DVDVDVDVD di Revolution'
Aprile.
Certo Krys che lo leggo, però lo metto nella pila di libri comprati ma non ancora letti (il tempo è quello che è). 😉
Aprile.
Certo Krys che lo leggo, però lo metto nella pila di libri comprati ma non ancora letti (il tempo è quello che è). 😉
Cita da Konte su 19 Febbraio 2004, 11:16Esattamente esce il 6 aprile
Esattamente esce il 6 aprile
Cita da Meroviglio su 19 Febbraio 2004, 12:45Esattamente esce il 6 aprile
Beeeliiiisimo!
Il 6 Aprile avrò da fare allooora!! :cooool: :uattà: :uattà2: 😆
Esattamente esce il 6 aprile
Beeeliiiisimo!
Il 6 Aprile avrò da fare allooora!! :cooool: :uattà: :uattà2: 😆
Cita da neve su 19 Febbraio 2004, 12:51Si il 6 Aprile esce Revolution in doved e noi l'abbiamo già prenotato in largo anticipo su DVD.it!
Ve ne racconto una proprio ganza:
da quando ho acquistato Matrix Revisited, appunto su DVD.it, mi arrivano regolarmente offerte e promozioni di vari DVD, tra cui Matrix Revolution che ho prenotato, ma indovinate un pò che offerta mi è arrivata ieri'Natale sul Nilo in doved 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Uhm....:roll::rotfl: :ahaha: :rotfl: :ahaha: :rotfl: :ahaha:
Dico proprio a noi!!! Ovviamente l'abbiamo cestinata quel Email!
Si il 6 Aprile esce Revolution in doved e noi l'abbiamo già prenotato in largo anticipo su DVD.it!
Ve ne racconto una proprio ganza:
da quando ho acquistato Matrix Revisited, appunto su DVD.it, mi arrivano regolarmente offerte e promozioni di vari DVD, tra cui Matrix Revolution che ho prenotato, ma indovinate un pò che offerta mi è arrivata ieri'
Natale sul Nilo in doved 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Uhm....:roll:
:rotfl: :ahaha: :rotfl: :ahaha: :rotfl: :ahaha:
Dico proprio a noi!!! Ovviamente l'abbiamo cestinata quel Email!
Cita da Krystallia su 19 Febbraio 2004, 16:18Oddio, non so quanto sia fattibile un incontro del genere...ma vedrò cosa posso fare, sai, ho perso contatto con Mouse dall'ultima volta che è entrato in Matrix... :marameo:
Oddio, non so quanto sia fattibile un incontro del genere...ma vedrò cosa posso fare, sai, ho perso contatto con Mouse dall'ultima volta che è entrato in Matrix... :marameo:
Cita da Meroviglio su 19 Febbraio 2004, 16:31Caaaara Krystalliaaaallorraaa.... :cooool:
Staaavo pensando una cosa..... se sei beliiiissima come sull'avatar....perchè il 6 aprile non ce lo (ri)vediamo insieme stò revolution''No niente de personale eh' 😆
era per iniziare a conoscere qualcuno di quì, e pensavo che magari potevamo iniziare così, col soggetto del sito. :rotfl:
Caaaara Krystalliaaaallorraaa.... :cooool:
Staaavo pensando una cosa..... se sei beliiiissima come sull'avatar....perchè il 6 aprile non ce lo (ri)vediamo insieme stò revolution''
No niente de personale eh' 😆
era per iniziare a conoscere qualcuno di quì, e pensavo che magari potevamo iniziare così, col soggetto del sito. :rotfl:
Cita da Neo1o1 su 19 Febbraio 2004, 16:56Caaaara Krystalliaaaallorraaa.... :cooool:
Staaavo pensando una cosa..... se sei beliiiissima come sull'avatar....perchè il 6 aprile non ce lo (ri)vediamo insieme stò revolution''No niente de personale eh' 😆
La stessa cosa che ti direbbe Zeo se vi vede'!'
Caaaara Krystalliaaaallorraaa.... :cooool:
La stessa cosa che ti direbbe Zeo se vi vede'!'
Cita da Krystallia su 19 Febbraio 2004, 17:05In effetti, avrebbe ragione Neo1o1... ma che ne so...sti avatar mi stanno portando tanti ammiratori... hmmm...zeo...ocioo! :marameo:
Vediamo se cambiando avatar...
In effetti, avrebbe ragione Neo1o1... ma che ne so...sti avatar mi stanno portando tanti ammiratori... hmmm...zeo...ocioo! :marameo:
Vediamo se cambiando avatar...
Cita da Meroviglio su 19 Febbraio 2004, 17:33mmmmmmmme sa che non cambia poi molto.
era per iniziare a conoscere qualcuno di quì, e pensavo che magari potevamo iniziare così, col soggetto del sito
Veramente, non l'ho buttata lì così, volevo cominciare a conoscere qualcuno di quì. Visto che tu sei di Roma è già più facile che incontrare Zeo che stà a Brescia.Magari può aggiàngersi qualcun'altro di Roma. :rotfl: :lolloso: :rotfl: :ahaha:
mmmmmmmme sa che non cambia poi molto.
era per iniziare a conoscere qualcuno di quì, e pensavo che magari potevamo iniziare così, col soggetto del sito
Veramente, non l'ho buttata lì così, volevo cominciare a conoscere qualcuno di quì. Visto che tu sei di Roma è già più facile che incontrare Zeo che stà a Brescia.Magari può aggiàngersi qualcun'altro di Roma. :rotfl: :lolloso: :rotfl: :ahaha: