WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

ecco appunto io sn una di quelle che non ha avuto una ceppa da fare eppure è rimasta fuori casa + o meno da mezzogiorno fino alle 8 e mezza

e qui mi sa che - tristemente - vi batto tutti, perchè la mezzanotte dell'ultimo dell'anno 2003 io ero precisamente on line... 🙁

Che vita di merda che hai... 😛 😆 :-_-:

e qui mi sa che - tristemente - vi batto tutti, perchè la mezzanotte dell'ultimo dell'anno 2003 io ero precisamente on line... 🙁

Che vita di merda che hai... 😛 😆 :-_-:

Shhhh...zitto!

povera non va presa in giro per questo... ihihihihih povera sfigata...

Il punto è un altro semmai. Come mai il 90% degli studenti posta la mattina' Ma non ci andate a scuola'' :agent:

beh certamente non di domenica...

Bè è semplice ! che si fa quando si va in laboratorio e la prof non ti vede'''' 😆 😆 esattamente quello che sto facendo io in questo momento... :mrgreen:

bah noi non so neanche se ce l'abbiamo internet... l'unica cosa per cui usiamo i computer è autocad...

Bè è semplice ! che si fa quando si va in laboratorio e la prof non ti vede'''' 😆 😆 esattamente quello che sto facendo io in questo momento... :mrgreen:

veramente io quanto sto ai laboratori so velocissimo a finire subito i programmi da scrivere in c oppure le pagine di html, e poi mi dedico allo svago vario ed eventuale.... 😀

Per vario ed eventuale si intende anche "non si vedono i denti non si muove una foglia" e le gare di rutti nei bagni della scuola'

Aaaaaaaah che tempi

Comunque siete tutti OT... tranne il sottoscritto, che essendo più OT degli altri, risponde al topic, ergo è giàstificato.

hard1 mode on

<<Se non la smettete di OTare, questo topic verrà lockato entro mezzanotte e rimosso dal mondo, con i suoi abitanti. Perciò abbandonate la vostra carne, una mera reliquia e...
No aspè
>>

questa era aniThe Matrix mode on

vabbè fa lo stesso

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com