WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Doorsteps su 1 Maggio 2005, 19:24ecco appunto io sn una di quelle che non ha avuto una ceppa da fare eppure è rimasta fuori casa + o meno da mezzogiorno fino alle 8 e mezza
ecco appunto io sn una di quelle che non ha avuto una ceppa da fare eppure è rimasta fuori casa + o meno da mezzogiorno fino alle 8 e mezza
Cita da hard1 su 2 Maggio 2005, 7:26e qui mi sa che - tristemente - vi batto tutti, perchè la mezzanotte dell'ultimo dell'anno 2003 io ero precisamente on line... 🙁
Che vita di merda che hai... 😛 😆 :-_-:
e qui mi sa che - tristemente - vi batto tutti, perchè la mezzanotte dell'ultimo dell'anno 2003 io ero precisamente on line... 🙁
Cita da Magda su 2 Maggio 2005, 11:10e qui mi sa che - tristemente - vi batto tutti, perchè la mezzanotte dell'ultimo dell'anno 2003 io ero precisamente on line... 🙁
Shhhh...zitto!
e qui mi sa che - tristemente - vi batto tutti, perchè la mezzanotte dell'ultimo dell'anno 2003 io ero precisamente on line... 🙁
Shhhh...zitto!
Cita da Doorsteps su 2 Maggio 2005, 12:04povera non va presa in giro per questo... ihihihihih povera sfigata...
povera non va presa in giro per questo... ihihihihih povera sfigata...
Cita da hard1 su 2 Maggio 2005, 12:14Il punto è un altro semmai. Come mai il 90% degli studenti posta la mattina' Ma non ci andate a scuola'' :agent:
Il punto è un altro semmai. Come mai il 90% degli studenti posta la mattina' Ma non ci andate a scuola'' :agent:
Cita da Doorsteps su 2 Maggio 2005, 12:19beh certamente non di domenica...
beh certamente non di domenica...
Cita da Red_Queen su 3 Maggio 2005, 11:04Bè è semplice ! che si fa quando si va in laboratorio e la prof non ti vede'''' 😆 😆 esattamente quello che sto facendo io in questo momento...
Bè è semplice ! che si fa quando si va in laboratorio e la prof non ti vede'''' 😆 😆 esattamente quello che sto facendo io in questo momento...
Cita da Doorsteps su 3 Maggio 2005, 12:54bah noi non so neanche se ce l'abbiamo internet... l'unica cosa per cui usiamo i computer è autocad...
bah noi non so neanche se ce l'abbiamo internet... l'unica cosa per cui usiamo i computer è autocad...
Cita da neo_lyt su 3 Maggio 2005, 13:28Bè è semplice ! che si fa quando si va in laboratorio e la prof non ti vede'''' 😆 😆 esattamente quello che sto facendo io in questo momento...
veramente io quanto sto ai laboratori so velocissimo a finire subito i programmi da scrivere in c oppure le pagine di html, e poi mi dedico allo svago vario ed eventuale.... 😀
Bè è semplice ! che si fa quando si va in laboratorio e la prof non ti vede'''' 😆 😆 esattamente quello che sto facendo io in questo momento...
veramente io quanto sto ai laboratori so velocissimo a finire subito i programmi da scrivere in c oppure le pagine di html, e poi mi dedico allo svago vario ed eventuale.... 😀
Cita da ianus su 4 Maggio 2005, 19:15Per vario ed eventuale si intende anche "non si vedono i denti non si muove una foglia" e le gare di rutti nei bagni della scuola'
Aaaaaaaah che tempi
Comunque siete tutti OT... tranne il sottoscritto, che essendo più OT degli altri, risponde al topic, ergo è giàstificato.
hard1 mode on
<<Se non la smettete di OTare, questo topic verrà lockato entro mezzanotte e rimosso dal mondo, con i suoi abitanti. Perciò abbandonate la vostra carne, una mera reliquia e...
No aspè
>>questa era aniThe Matrix mode on
vabbè fa lo stesso
Per vario ed eventuale si intende anche "non si vedono i denti non si muove una foglia" e le gare di rutti nei bagni della scuola'
Aaaaaaaah che tempi
Comunque siete tutti OT... tranne il sottoscritto, che essendo più OT degli altri, risponde al topic, ergo è giàstificato.
hard1 mode on
<<Se non la smettete di OTare, questo topic verrà lockato entro mezzanotte e rimosso dal mondo, con i suoi abitanti. Perciò abbandonate la vostra carne, una mera reliquia e...
No aspè
>>
questa era aniThe Matrix mode on
vabbè fa lo stesso