WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Juliet su 4 Maggio 2005, 19:17Il punto è un altro semmai. Come mai il 90% degli studenti posta la mattina' Ma non ci andate a scuola'' :agent:
Il meno possibile... e i risultati si vedono, infatti
Il punto è un altro semmai. Come mai il 90% degli studenti posta la mattina' Ma non ci andate a scuola'' :agent:
Il meno possibile... e i risultati si vedono, infatti
Cita da neo_lyt su 4 Maggio 2005, 20:15a scuola ci vado sempre, solo a maggio non faccio piu niente xkè gia ho finito tutte le interrogazioni, quindi me ne posso stare a casa 😀
a scuola ci vado sempre, solo a maggio non faccio piu niente xkè gia ho finito tutte le interrogazioni, quindi me ne posso stare a casa 😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Maggio 2005, 11:12ma allora io mi isento vekchia....uffyyyy io la scuola l'ho finita già.....questo anno non ho fatto un tubo...letteralmente...ma da questo settembre in poi...università.....heheheh chi se la scampa..i miei mi friggono cn le patatine... :' :skull:
ma allora io mi isento vekchia....uffyyyy io la scuola l'ho finita già.....questo anno non ho fatto un tubo...letteralmente...ma da questo settembre in poi...università.....heheheh chi se la scampa..i miei mi friggono cn le patatine... :' :skull:
Cita da neo_lyt su 5 Maggio 2005, 12:44dai non sei vecchia.. al massimo sarai 2 anni piu vecchia di me no''' 😀
io ne ho quasi 18 🙂
dai non sei vecchia.. al massimo sarai 2 anni piu vecchia di me no''' 😀
io ne ho quasi 18 🙂
Cita da BiaFra su 5 Maggio 2005, 20:16Io vado ancora a scuola...purtroppo anche se le interogazioni sono finite devo continuare ad andarci...perché poi avrò l'esame di maturità....
Poi io posto sempre il pomeriggio!!!!!!!!!!!!!
Io vado ancora a scuola...purtroppo anche se le interogazioni sono finite devo continuare ad andarci...perché poi avrò l'esame di maturità....
Poi io posto sempre il pomeriggio!!!!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 5 Maggio 2005, 21:20Iopurtroppo anche se le interogazioni sono finite devo continuare ad andarci...
Beato te.. facendo 2 conti, io da qui al 5 giàgno ne ho ancora 6-7.. :-_-:
Iopurtroppo anche se le interogazioni sono finite devo continuare ad andarci...
Cita da Doorsteps su 5 Maggio 2005, 21:33anche io son piena di verifiche e interrogazioni... oltretutto di materie pese... ma che stronzi i prof sembra che 8 voti non gli bastino...
algebra, geometria, st dell'arte, storia, biologia, inglese e la consegna di disegno.... tutte tranne la consegna le prox 2 settimane 🙁
anche io son piena di verifiche e interrogazioni... oltretutto di materie pese... ma che stronzi i prof sembra che 8 voti non gli bastino...
algebra, geometria, st dell'arte, storia, biologia, inglese e la consegna di disegno.... tutte tranne la consegna le prox 2 settimane 🙁
Cita da BiaFra su 6 Maggio 2005, 13:40Iopurtroppo anche se le interogazioni sono finite devo continuare ad andarci...
Ho sbagliato io a scrivere...
Diciamo che per il penultimo modulo le interrogazioni sono finite...
Adesso ci sono le simulazioni dell'orale della maturità....
E l'ultimo modulo con relative interrogazioni e verifiche varie...inoltre devo fare la tesina...
Che fico, no'
Iopurtroppo anche se le interogazioni sono finite devo continuare ad andarci...
Ho sbagliato io a scrivere...
Diciamo che per il penultimo modulo le interrogazioni sono finite...
Adesso ci sono le simulazioni dell'orale della maturità....
E l'ultimo modulo con relative interrogazioni e verifiche varie...inoltre devo fare la tesina...
Che fico, no'
Cita da Juliet su 6 Maggio 2005, 14:01Sorvoliamo sulla mia tragica situazione.... Sto fondendo!!!!
Entro il 10 giàgno devo fare interrogazioni di:
-Filosofia
-Storia
-Letteratura latina
-Divina Commedia
-Inglese (help!!!)
-Latino (grammatica)
-Arte
-Educazione motoria
-Chimica
-Biologia
-Greco.Dire che sono nella me**a è poco.. :disperato:
Sorvoliamo sulla mia tragica situazione.... Sto fondendo!!!!
Entro il 10 giàgno devo fare interrogazioni di:
-Filosofia
-Storia
-Letteratura latina
-Divina Commedia
-Inglese (help!!!)
-Latino (grammatica)
-Arte
-Educazione motoria
-Chimica
-Biologia
-Greco.