WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

io quando so a scuola non faccio altro che pensare a quanti milioni di reply devo fare a casa con tutti i forum che frequento 😆

Tutti i forum che intasi, semmai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco perchè internet è così lento!!!

:devil: :devil: :devil:

voglio i cerealix!

io quando so a scuola non faccio altro che pensare a quanti milioni di reply devo fare a casa con tutti i forum che frequento 😆

Tutti i forum che intasi, semmai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco perchè internet è così lento!!!

:devil: :devil: :devil:

sisi tutta colpa mia...quando l'eletto entra nel systema ( :connect: ) spacca tutto di iuleeeeeeeeeeeenza :uattà: :uattà2:

sisi tutta colpa mia...quando l'eletto entra nel systema ( :connect: ) spacca tutto di iuleeeeeeeeeeeenza :uattà: :uattà2:

L'ho notato. Ho notato soprattutto la quantità dei tuoi post che aumenta sempre più... Mi viene un dubbio, ma sei uno solo o hai dei gemelli come Smith''' :agent:

:devil:

mia nonna è in ospedale

mi dispiace, , mio padre ha avuto un incidente in moto ed ora è sulla sedia a rotelle, legamenti crociati del ginocchio sinistro andati, versamento del liquido della clavicola e della caviglia sinistra...

per juliet: nono sono solo, l'eletto puo fare quello che vuole in rete... 😀

ho idea che mia nonna sia spacciata... cazzo così non avrò più la scusa per i ritardi "eh mia nonna è stata ricoverata" (che cuore di chiaccio che mi ritrovo)

si tratta di sfruttare le occasioni che uno ha 😀

E' un pomeriggio che c'è un idiota che mi disturba su MSN. Ho provato a bloccare quell'indirizzo, , mi mandava messaggi da un altro... Che devo fare''' Non ne posso più!!! 👿

blocca anke l'altro 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com