WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Juliet su 8 Maggio 2005, 7:47io quando so a scuola non faccio altro che pensare a quanti milioni di reply devo fare a casa con tutti i forum che frequento 😆
Tutti i forum che intasi, semmai!
Ecco perchè internet è così lento!!!:devil: :devil: :devil:
io quando so a scuola non faccio altro che pensare a quanti milioni di reply devo fare a casa con tutti i forum che frequento 😆
Ecco perchè internet è così lento!!!
:devil: :devil: :devil:
Cita da Doorsteps su 8 Maggio 2005, 8:23voglio i cerealix!
voglio i cerealix!
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 9:23io quando so a scuola non faccio altro che pensare a quanti milioni di reply devo fare a casa con tutti i forum che frequento 😆
sisi tutta colpa mia...quando l'eletto entra nel systema ( :connect: ) spacca tutto di iuleeeeeeeeeeeenza :uattà: :uattà2:
io quando so a scuola non faccio altro che pensare a quanti milioni di reply devo fare a casa con tutti i forum che frequento 😆
sisi tutta colpa mia...quando l'eletto entra nel systema ( :connect: ) spacca tutto di iuleeeeeeeeeeeenza :uattà: :uattà2:
Cita da Juliet su 8 Maggio 2005, 10:46sisi tutta colpa mia...quando l'eletto entra nel systema ( :connect: ) spacca tutto di iuleeeeeeeeeeeenza :uattà: :uattà2:
L'ho notato. Ho notato soprattutto la quantità dei tuoi post che aumenta sempre più... Mi viene un dubbio, ma sei uno solo o hai dei gemelli come Smith''' :agent:
:devil:
L'ho notato. Ho notato soprattutto la quantità dei tuoi post che aumenta sempre più... Mi viene un dubbio, ma sei uno solo o hai dei gemelli come Smith''' :agent:
:devil:
Cita da Doorsteps su 8 Maggio 2005, 11:28mia nonna è in ospedale
mia nonna è in ospedale
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 12:51mi dispiace, , mio padre ha avuto un incidente in moto ed ora è sulla sedia a rotelle, legamenti crociati del ginocchio sinistro andati, versamento del liquido della clavicola e della caviglia sinistra...
per juliet: nono sono solo, l'eletto puo fare quello che vuole in rete... 😀
mi dispiace, , mio padre ha avuto un incidente in moto ed ora è sulla sedia a rotelle, legamenti crociati del ginocchio sinistro andati, versamento del liquido della clavicola e della caviglia sinistra...
per juliet: nono sono solo, l'eletto puo fare quello che vuole in rete... 😀
Cita da Doorsteps su 8 Maggio 2005, 17:30ho idea che mia nonna sia spacciata... cazzo così non avrò più la scusa per i ritardi "eh mia nonna è stata ricoverata" (che cuore di chiaccio che mi ritrovo)
ho idea che mia nonna sia spacciata... cazzo così non avrò più la scusa per i ritardi "eh mia nonna è stata ricoverata" (che cuore di chiaccio che mi ritrovo)
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 17:40si tratta di sfruttare le occasioni che uno ha 😀
si tratta di sfruttare le occasioni che uno ha 😀
Cita da Juliet su 8 Maggio 2005, 18:09E' un pomeriggio che c'è un idiota che mi disturba su MSN. Ho provato a bloccare quell'indirizzo, , mi mandava messaggi da un altro... Che devo fare''' Non ne posso più!!! 👿
E' un pomeriggio che c'è un idiota che mi disturba su MSN. Ho provato a bloccare quell'indirizzo, , mi mandava messaggi da un altro... Che devo fare''' Non ne posso più!!! 👿
Cita da neo_lyt su 8 Maggio 2005, 20:47blocca anke l'altro 😀
blocca anke l'altro 😀