WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da neo_lyt su 10 Maggio 2005, 14:56no... io non ci capisco davvero niente se mi cambiano discorso in continuazione
prendi il topic "il gioco delle 3 parole" che ho perso completamente il filo del discorsose non vuoi perdere il filo dei tuoi discorsi fatti un diario 😀
no... io non ci capisco davvero niente se mi cambiano discorso in continuazione
prendi il topic "il gioco delle 3 parole" che ho perso completamente il filo del discorso
se non vuoi perdere il filo dei tuoi discorsi fatti un diario 😀
Cita da Doorsteps su 10 Maggio 2005, 15:18ti ricordo che il discorso non è solo mio
ti ricordo che il discorso non è solo mio
Cita da neo_lyt su 10 Maggio 2005, 15:49va beh, ma il post non parla dei vostri discorsi, ma si chiama tana dell'OT quindi ci sta lo spamm e l'ot.
va beh, ma il post non parla dei vostri discorsi, ma si chiama tana dell'OT quindi ci sta lo spamm e l'ot.
Cita da hard1 su 10 Maggio 2005, 16:22va beh, ma il post non parla dei vostri discorsi, ma si chiama tana dell'OT quindi ci sta lo spamm e l'ot.
L'OT va anche bene. Lo spam è vietato dal regolamento. Non è che per aumentare il numero di posts un utente si può permettere di entrare in questo thread e scrivere ciao oppure sdfhfasdjiofhdoasjk qualcosa come 30 volte' Ogni tanto va bene, ma che non sia un'abitudine!
Domande'
va beh, ma il post non parla dei vostri discorsi, ma si chiama tana dell'OT quindi ci sta lo spamm e l'ot.
L'OT va anche bene. Lo spam è vietato dal regolamento. Non è che per aumentare il numero di posts un utente si può permettere di entrare in questo thread e scrivere ciao oppure sdfhfasdjiofhdoasjk qualcosa come 30 volte' Ogni tanto va bene, ma che non sia un'abitudine!
Domande'
Cita da Doorsteps su 10 Maggio 2005, 17:43io nn mi riferivo a questo topic in particolare
io nn mi riferivo a questo topic in particolare
Cita da Juliet su 10 Maggio 2005, 17:49L'OT va anche bene. Lo spam è vietato dal regolamento. Non è che per aumentare il numero di posts un utente si può permettere di entrare in questo thread e scrivere ciao oppure sdfhfasdjiofhdoasjk qualcosa come 30 volte' Ogni tanto va bene, ma che non sia un'abitudine!
stavo per postare ciao e sdfhfasdjiofhdoasjk... 😯 😯 😯
come hai fatto a precedermi'' leggi nel pensiero'''
😛
stavo per postare ciao e sdfhfasdjiofhdoasjk... 😯 😯 😯
come hai fatto a precedermi'' leggi nel pensiero'''
😛
Cita da neo_lyt su 10 Maggio 2005, 18:49va beh, ma il post non parla dei vostri discorsi, ma si chiama tana dell'OT quindi ci sta lo spamm e l'ot.
Domande'
va beh, pero è un post di OT quindi non ci si deve lamentare dei vari OT ke ti fanno perdere il filo
Domande'
va beh, pero è un post di OT quindi non ci si deve lamentare dei vari OT ke ti fanno perdere il filo
Cita da Doorsteps su 10 Maggio 2005, 21:12OT (scusate ma dovevo farlo)
semai è un TOPIC di OT ma non mi stavo lamentando di questo topic in particolare come mi pare di averti già detto! il mio era un discorso in generale anche se rivolto ovviamente a te 😀 e poi non parlavo tanto di OT quanto di SPAM.
fine OT
OT (scusate ma dovevo farlo)
semai è un TOPIC di OT ma non mi stavo lamentando di questo topic in particolare come mi pare di averti già detto! il mio era un discorso in generale anche se rivolto ovviamente a te 😀 e poi non parlavo tanto di OT quanto di SPAM.
fine OT
Cita da ilcucchiaiononesiste su 10 Maggio 2005, 21:41va beh, pero è un post di OT quindi non ci si deve lamentare dei vari OT ke ti fanno perdere il filo
giàsto......
giàsto......
Cita da Konte su 10 Maggio 2005, 23:30Voglio danzare tra le onde del destino
cullato dal ritmo incessante del mio cuore
fino a scorgere le viscere ribollenti del mio essere
e ritrovare l'ebrezza smarrita di un sogno infinitoBuonanotte Zion
Voglio danzare tra le onde del destino
cullato dal ritmo incessante del mio cuore
fino a scorgere le viscere ribollenti del mio essere
e ritrovare l'ebrezza smarrita di un sogno infinito
Buonanotte Zion