WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

no... io non ci capisco davvero niente se mi cambiano discorso in continuazione
prendi il topic "il gioco delle 3 parole" che ho perso completamente il filo del discorso

se non vuoi perdere il filo dei tuoi discorsi fatti un diario 😀

ti ricordo che il discorso non è solo mio

va beh, ma il post non parla dei vostri discorsi, ma si chiama tana dell'OT quindi ci sta lo spamm e l'ot.

va beh, ma il post non parla dei vostri discorsi, ma si chiama tana dell'OT quindi ci sta lo spamm e l'ot.

L'OT va anche bene. Lo spam è vietato dal regolamento. Non è che per aumentare il numero di posts un utente si può permettere di entrare in questo thread e scrivere ciao oppure sdfhfasdjiofhdoasjk qualcosa come 30 volte' Ogni tanto va bene, ma che non sia un'abitudine!

Domande'

io nn mi riferivo a questo topic in particolare

L'OT va anche bene. Lo spam è vietato dal regolamento. Non è che per aumentare il numero di posts un utente si può permettere di entrare in questo thread e scrivere ciao oppure sdfhfasdjiofhdoasjk qualcosa come 30 volte' Ogni tanto va bene, ma che non sia un'abitudine!

stavo per postare ciao e sdfhfasdjiofhdoasjk... 😯 😯 😯

come hai fatto a precedermi'' leggi nel pensiero'''

😛

Domande'

va beh, pero è un post di OT quindi non ci si deve lamentare dei vari OT ke ti fanno perdere il filo

OT (scusate ma dovevo farlo)
semai è un TOPIC di OT ma non mi stavo lamentando di questo topic in particolare come mi pare di averti già detto! il mio era un discorso in generale anche se rivolto ovviamente a te 😀 e poi non parlavo tanto di OT quanto di SPAM.
fine OT

va beh, pero è un post di OT quindi non ci si deve lamentare dei vari OT ke ti fanno perdere il filo

giàsto......

Voglio danzare tra le onde del destino
cullato dal ritmo incessante del mio cuore
fino a scorgere le viscere ribollenti del mio essere
e ritrovare l'ebrezza smarrita di un sogno infinito

Buonanotte Zion

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com