WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tana dell'OT
Cita da Keanu su 12 Maggio 2005, 13:16Ragà.. mi sa che almeno la metà di voi non ha clickato su "SI" -_-
Ragà.. mi sa che almeno la metà di voi non ha clickato su "SI" -_-
Cita da Magda su 12 Maggio 2005, 13:25Ragà.. mi sa che almeno la metà di voi non ha clickato su "SI" -_-
Beh, perchè bisogna per forza scegliere "si"'' Io vado decisamente per il NO.
Ciò che ho mi va benone, in fin dei conti è frutto delle mie scelte (e di un pizzico di fortuna o di sf..)..
Ciò che desidero prima o poi l'avrò, per il resto va bene così. Tutto serve. E, come dico sempre, ciò che non mi ammazza mi fortifica.(coraggio morole-playerh!!!)
Ciò che ho mi va benone, in fin dei conti è frutto delle mie scelte (e di un pizzico di fortuna o di sf..)..
Ciò che desidero prima o poi l'avrò, per il resto va bene così. Tutto serve. E, come dico sempre, ciò che non mi ammazza mi fortifica.
(coraggio morole-playerh!!!)
Cita da neo_lyt su 12 Maggio 2005, 15:15io ho scelto si solo xkè immaginavo ke ci fosse qualcosa dietro...
"C'è sempre qualcosa dietro" come ci insegna la publicità del Kinder Cereali ©
io ho scelto si solo xkè immaginavo ke ci fosse qualcosa dietro...
"C'è sempre qualcosa dietro" come ci insegna la publicità del Kinder Cereali ©
Cita da icsfile su 12 Maggio 2005, 18:38Ragà.. mi sa che almeno la metà di voi non ha clickato su "SI" -_-
..keanu, ho cliccato su "si", ma non succede niente.. :agent:
..keanu, ho cliccato su "si", ma non succede niente.. :agent:
Cita da Doorsteps su 12 Maggio 2005, 19:13pensa.... io se clicco su NO non mi succede niente
pensa.... io se clicco su NO non mi succede niente
Cita da Keanu su 12 Maggio 2005, 19:15Ciao.. buona notte eh.
Ciao.. buona notte eh.
Cita da Doorsteps su 12 Maggio 2005, 19:19perchè quando c'è realmente la vena ironica non la coglie nessuno'
perchè quando c'è realmente la vena ironica non la coglie nessuno'
Cita da CHRoNic su 12 Maggio 2005, 20:04Troppi 6 in questa pagina.. 😛 😛
Troppi 6 in questa pagina.. 😛 😛
Cita da Adam_Burton su 12 Maggio 2005, 20:17perchè quando c'è realmente la vena ironica non la coglie nessuno'
Noto una sottile vena ironica nel tuo post.....
perchè quando c'è realmente la vena ironica non la coglie nessuno'
Noto una sottile vena ironica nel tuo post.....
Cita da morpheus_87 su 12 Maggio 2005, 21:18Beh, perchè bisogna per forza scegliere "si"'' Io vado decisamente per il NO.
Ciò che desidero prima o poi l'avrò, per il resto va bene così. Tutto serve. E, come dico sempre, ciò che non mi ammazza mi fortifica.(coraggio morole-playerh!!!)
si voglio cambiare qualcosa...... , mi sovviene un ma
se uio cambiassi qualcosa potrebbe andare ancora peggio..........
mi meraviglio di chi sceglie il no, perchè solitamente la mentalità umana è sempre quella di puntare a qualcosa, a qel sogno utopistico e irrealòizzabile, che fa andare avanti ad ogni costo, sogno che se viene realizzato poi cambia, diventando una nuova meta e così via.......
mi pare strano non voler cambiare qualcosa, chi si accontenta gode così così... dicevano........
poi vorrei citare un pezzo di un libro l'ultimo dialogo tra il conte Vlad e Mina in Dracula
"perchè' perchè' perchè l'ho fatto, ho rinnegato il mio dio per arrivare a cosa' questo non è il mio posto, questo non è il mio tempo...... il nostro amore era e sarà eterno."
si voglio cambiare qualcosa...... , mi sovviene un ma
se uio cambiassi qualcosa potrebbe andare ancora peggio..........
mi meraviglio di chi sceglie il no, perchè solitamente la mentalità umana è sempre quella di puntare a qualcosa, a qel sogno utopistico e irrealòizzabile, che fa andare avanti ad ogni costo, sogno che se viene realizzato poi cambia, diventando una nuova meta e così via.......
mi pare strano non voler cambiare qualcosa, chi si accontenta gode così così... dicevano........
poi vorrei citare un pezzo di un libro l'ultimo dialogo tra il conte Vlad e Mina in Dracula
"perchè' perchè' perchè l'ho fatto, ho rinnegato il mio dio per arrivare a cosa' questo non è il mio posto, questo non è il mio tempo...... il nostro amore era e sarà eterno."