WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

come dice Smith in The Matrix l'uomo ha rigettato quel mondo utopistico che le macchine gli avevano creato, xkè inconsciamente l'uomo tende all'auto distruzione e commiserazione. e fino a qui non si sbaglia tanto

Ma di notte qui non c'è nessuno'' :-_-:

che intendi' qui nel thread, nel forum o online in generale' io di notte ci sono ma magari sono nella vera Matrix ^_^

che intendi' qui nel thread, nel forum o online in generale' io di notte ci sono ma magari sono nella vera Matrix ^_^

😯
le prime tre menzionate col generale opzionabile.. :mrgreen:

Beh, perchè bisogna per forza scegliere "si"'' Io vado decisamente per il NO.
Ciò che ho mi va benone, in fin dei conti è frutto delle mie scelte (e di un pizzico di fortuna o di sf..)..
Ciò che desidero prima o poi l'avrò, per il resto va bene così. Tutto serve. E, come dico sempre, ciò che non mi ammazza mi fortifica.

(coraggio morole-playerh!!!)

si voglio cambiare qualcosa...... , mi sovviene un ma

se uio cambiassi qualcosa potrebbe andare ancora peggio..........

mi meraviglio di chi sceglie il no, perchè solitamente la mentalità umana è sempre quella di puntare a qualcosa, a qel sogno utopistico e irrealòizzabile, che fa andare avanti ad ogni costo, sogno che se viene realizzato poi cambia, diventando una nuova meta e così via.......

mi pare strano non voler cambiare qualcosa, chi si accontenta gode così così... dicevano........

No, no, calma. La domanda non era: "hai desideri, progetti sulla tua vita'" Allora ovviamente avrei risposto SI.
La domanda era: cambieresti qualcosa della tua vita'

Allora tu sai bene che io non mi accontento per definizione, ma da qui al rinnegare ciò che ho fatto fino adesso c'è una bella differenza.
Di ciò che ho sono soddisfatta: è il frutto di ciò che sono e ciò che ho fatto (e sempre la solita fortuna o sf.)..
Rispetto ciò che avrò e sarò, ovviamente, non mi accontento, ma lo sto costruendo pian piano ogni giorno (come tutti voi).

Un'ultima cosa per te, morole-playerh: sa bene che se non rischi non ottieni nulla. C'è sempre la possibilità che facendo un altro passo crolli tutto, ma questa non è detto sia una buona ragione per starsene immobili... 😉

mah.... cambierei il ragazzo

qui si nota la vena ironica'''

seriamente parlando cambierei.... non cambierei un bel niente!
niente della mia vita forse è perfetto ma a me piace così

No, no, calma. La domanda non era: "hai desideri, progetti sulla tua vita'" Allora ovviamente avrei risposto SI.

Allora tu sai bene che io non mi accontento per definizione, ma da qui al rinnegare ciò che ho fatto fino adesso c'è una bella differenza.
Di ciò che ho sono soddisfatta: è il frutto di ciò che sono e ciò che ho fatto (e sempre la solita fortuna o sf.)..
Rispetto ciò che avrò e sarò, ovviamente, non mi accontento, ma lo sto costruendo pian piano ogni giorno (come tutti voi).

Un'ultima cosa per te, morole-playerh: sa bene che se non rischi non ottieni nulla. C'è sempre la possibilità che facendo un altro passo crolli tutto, ma questa non è detto sia una buona ragione per starsene immobili... 😉

quoto il mio omonimo......

considera per un solo istante che io abbia ragione....... che tutto questo possa fionre, che ci sia questa possibilità...... non è un buopn motivo per provare'

quoto il mio omonimo......

considera per un solo istante che io abbia ragione....... che tutto questo possa fionre, che ci sia questa possibilità...... non è un buopn motivo per provare'

morole-playerheus docet...e mi trovo d'accordo con te 🙂

Sono le 4.35, sono sveglio da + di 36 ore, tra meno di 30 minuti vado a lavorà..che vuoi di più dalla vita''

non è molto normale camminare e trovarsi improvvisamente mal di schiena... o sbaglio'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com