WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Sulle Olimpiadi e i MERCENARI

E' assurdo che ad una manifestazione di PACE come le Olimpiadi vengano fuori simili discussioni. Secondo te la squadra italiana ci guadagna a prendere quelli che te chiami mercenari' Secondo te ha scartato un italiano più bravo per prendere loro' No, ha preso i più capaci, in ogni caso, davanti alla bravura della Kostner o di altri... c'è solo da star zitti...

di qualunque provenienza siano... sono atleti e devono essere valutati per questo!

mi dissocio.
Solo una parte di atleti hanno vinto le olimpiadi per me.
punto

E beh... quando scende in campo qualche atleta che non è puro italiano fino alla 10° generazione bisognerebbe abbandonare il palazzetto.... :italy: :italy: :italy: 🙄 🙄

E' assurdo che ad una manifestazione di PACE come le Olimpiadi vengano fuori simili discussioni. Secondo te la squadra italiana ci guadagna a prendere quelli che te chiami mercenari' Secondo te ha scartato un italiano più bravo per prendere loro'

Si.

Ma dai... c'è un limite alla "dietrologia" 😛

nono guarda... la dieta per me no grazie, sono già in peso forma

E' assurdo che ad una manifestazione di PACE come le Olimpiadi vengano fuori simili discussioni.

Le olimpiadi sono un evento mediatico.
A volte, anche una buona occasione per manifestare le proprie idee.. infatti i terroristi o qualunque altro manifestante non si lascia mai sfuggire una ghiotta "chance" (o come wazzo si dice) come le olimpiadi.
(vedi strage alle olimpiadi di Monaco)
Le olimpiadi sono una grande cazzata (ovviamente secondo me)

Ricordati Juliet.....
dove girano questi '
non può esserci pace

(evvai col flame) :diabolico: :pignolo: :samurai:

dai forza, fatevi sotto
io contro tutti

Più che essere le olimpiadi una grande cazzata, mi sembra che sia te sempre incazzato col mondo.

oppure che il mondo stìa prendendo una piega non convenzionale

Ma ai tempi dell'antica grecia su che canale le trasmettevano le olimpiadi''

tele arena.....

auhuahauhauah 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com