WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sulle Olimpiadi e i MERCENARI
Cita da Juliet su 25 Febbraio 2006, 10:42E' assurdo che ad una manifestazione di PACE come le Olimpiadi vengano fuori simili discussioni. Secondo te la squadra italiana ci guadagna a prendere quelli che te chiami mercenari' Secondo te ha scartato un italiano più bravo per prendere loro' No, ha preso i più capaci, in ogni caso, davanti alla bravura della Kostner o di altri... c'è solo da star zitti...
di qualunque provenienza siano... sono atleti e devono essere valutati per questo!
E' assurdo che ad una manifestazione di PACE come le Olimpiadi vengano fuori simili discussioni. Secondo te la squadra italiana ci guadagna a prendere quelli che te chiami mercenari' Secondo te ha scartato un italiano più bravo per prendere loro' No, ha preso i più capaci, in ogni caso, davanti alla bravura della Kostner o di altri... c'è solo da star zitti...
di qualunque provenienza siano... sono atleti e devono essere valutati per questo!
Cita da Wulfgar su 25 Febbraio 2006, 10:46mi dissocio.
Solo una parte di atleti hanno vinto le olimpiadi per me.
puntoE beh... quando scende in campo qualche atleta che non è puro italiano fino alla 10° generazione bisognerebbe abbandonare il palazzetto.... :italy: :italy: :italy: 🙄 🙄
mi dissocio.
Solo una parte di atleti hanno vinto le olimpiadi per me.
punto
E beh... quando scende in campo qualche atleta che non è puro italiano fino alla 10° generazione bisognerebbe abbandonare il palazzetto.... :italy: :italy: :italy: 🙄 🙄
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 11:04E' assurdo che ad una manifestazione di PACE come le Olimpiadi vengano fuori simili discussioni. Secondo te la squadra italiana ci guadagna a prendere quelli che te chiami mercenari' Secondo te ha scartato un italiano più bravo per prendere loro'
Si.
E' assurdo che ad una manifestazione di PACE come le Olimpiadi vengano fuori simili discussioni. Secondo te la squadra italiana ci guadagna a prendere quelli che te chiami mercenari' Secondo te ha scartato un italiano più bravo per prendere loro'
Si.
Cita da Juliet su 25 Febbraio 2006, 11:07Ma dai... c'è un limite alla "dietrologia" 😛
Ma dai... c'è un limite alla "dietrologia" 😛
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 11:11nono guarda... la dieta per me no grazie, sono già in peso forma
nono guarda... la dieta per me no grazie, sono già in peso forma
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 11:37E' assurdo che ad una manifestazione di PACE come le Olimpiadi vengano fuori simili discussioni.
Le olimpiadi sono un evento mediatico.
A volte, anche una buona occasione per manifestare le proprie idee.. infatti i terroristi o qualunque altro manifestante non si lascia mai sfuggire una ghiotta "chance" (o come wazzo si dice) come le olimpiadi.
(vedi strage alle olimpiadi di Monaco)
Le olimpiadi sono una grande cazzata (ovviamente secondo me)Ricordati Juliet.....
dove girano questi '
non può esserci pace(evvai col flame) :diabolico: :pignolo: :samurai:
dai forza, fatevi sotto
io contro tutti
E' assurdo che ad una manifestazione di PACE come le Olimpiadi vengano fuori simili discussioni.
Le olimpiadi sono un evento mediatico.
A volte, anche una buona occasione per manifestare le proprie idee.. infatti i terroristi o qualunque altro manifestante non si lascia mai sfuggire una ghiotta "chance" (o come wazzo si dice) come le olimpiadi.
(vedi strage alle olimpiadi di Monaco)
Le olimpiadi sono una grande cazzata (ovviamente secondo me)
Ricordati Juliet.....
dove girano questi '
non può esserci pace
(evvai col flame) :diabolico: :pignolo: :samurai:
dai forza, fatevi sotto
io contro tutti
Cita da anderson_a6 su 25 Febbraio 2006, 12:09Più che essere le olimpiadi una grande cazzata, mi sembra che sia te sempre incazzato col mondo.
Più che essere le olimpiadi una grande cazzata, mi sembra che sia te sempre incazzato col mondo.
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 12:24oppure che il mondo stìa prendendo una piega non convenzionale
oppure che il mondo stìa prendendo una piega non convenzionale
Cita da Adam_Burton su 25 Febbraio 2006, 12:34Ma ai tempi dell'antica grecia su che canale le trasmettevano le olimpiadi''
Ma ai tempi dell'antica grecia su che canale le trasmettevano le olimpiadi''
Cita da Marcomun su 25 Febbraio 2006, 12:54tele arena.....
auhuahauhauah 😆
tele arena.....
auhuahauhauah 😆