WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sulle Olimpiadi e i MERCENARI
Cita da hard1 su 27 Febbraio 2006, 18:21se vuoi un consiglio... lascia perdere queste polemiche trite e ritrite e goditi lo sport... di qualunque nazionalità sia...
Juliet è un periodo della pubertà. Si va controcorrente per un pò. Si cerca il pelo nell'uovo ovunque. E soprattutto si è sicuri di essere portatori di verità. Gli unici.
Tranquilla poi col tempo passa. O almeno si spera.
se vuoi un consiglio... lascia perdere queste polemiche trite e ritrite e goditi lo sport... di qualunque nazionalità sia...
Juliet è un periodo della pubertà. Si va controcorrente per un pò. Si cerca il pelo nell'uovo ovunque. E soprattutto si è sicuri di essere portatori di verità. Gli unici.
Tranquilla poi col tempo passa. O almeno si spera.
Cita da Marcomun su 27 Febbraio 2006, 18:24guarda faccio la screen e mi salvo la tua email...poi ci rivediamo fra 10 anni...
guarda faccio la screen e mi salvo la tua email...poi ci rivediamo fra 10 anni...
Cita da hard1 su 27 Febbraio 2006, 18:27guarda faccio la screen e mi salvo la tua email...poi ci rivediamo fra 10 anni...
E ti auguro con tutto il cuore che ti sia passata. Se poi non sarà così piangerò per te. :ok:
guarda faccio la screen e mi salvo la tua email...poi ci rivediamo fra 10 anni...
E ti auguro con tutto il cuore che ti sia passata. Se poi non sarà così piangerò per te. :ok:
Cita da Cyb3rPunK80 su 27 Febbraio 2006, 19:05che carini che siete.. 😀
se qualcuno si arrende non è detto che anche per gli altri sarà così, fare finta di niente è semplice (è un pò come restare in matrix) se uno sceglie di combattere invece non vedo cosa ci sia di male
è una scelta anche questa :devil:
comunque tornando IT chi gareggia alle gare di curling et similia è normale che abbia nomi così.. strani, ve lo immaginate uno che si chiama salvatore puddu a spazzolare il ghiaccio davanti a una pentola a pressione che scivola sul ghiaccio'
io no
che carini che siete.. 😀
se qualcuno si arrende non è detto che anche per gli altri sarà così, fare finta di niente è semplice (è un pò come restare in matrix) se uno sceglie di combattere invece non vedo cosa ci sia di male
è una scelta anche questa :devil:
comunque tornando IT chi gareggia alle gare di curling et similia è normale che abbia nomi così.. strani, ve lo immaginate uno che si chiama salvatore puddu a spazzolare il ghiaccio davanti a una pentola a pressione che scivola sul ghiaccio'
io no
Cita da Father_Abbot su 27 Febbraio 2006, 19:24Certe cazzate che ho letto in questo topic non valgono
neppure lo sforzo di rispondere con educazione o metodo.
Bravi continuate così, affogati ed ingolfati di dietrologia ed ideologia,
per fortuna le Olimpiadi a Torino hanno dimostrato che certe idee
pesano nella nazione lo 0,000001%.FA
Certe cazzate che ho letto in questo topic non valgono
neppure lo sforzo di rispondere con educazione o metodo.
pesano nella nazione lo 0,000001%.
FA
Cita da Marcomun su 27 Febbraio 2006, 19:48gli do ragione...
gli do ragione...
Cita da Gangia su 27 Febbraio 2006, 23:25Quoto FA. Anche se il suo linguaggio è un pò rude. :ok:
G
Quoto FA. Anche se il suo linguaggio è un pò rude. :ok:
G
Cita da Marcomun su 28 Febbraio 2006, 8:30quoto gangia ed fa anche io
quoto gangia ed fa anche io
Cita da Juliet su 28 Febbraio 2006, 8:37quoto gangia ed fa anche io
😯 Credevo la pensassi in maniera diversa :-_-:
OT
Qualcosa mi fa pensare che scrivi certi post solo per alzare il counter...
IT
Certe cazzate che ho letto in questo topic non valgono neppure lo sforzo di rispondere con educazione o metodo.
pesano nella nazione lo 0,000001%.Quoto, quoto... però purtroppo la percentuale di "dietrologi" non è così bassa, solo che davvero non riesco a capire, se anche fosse come dicono loro, quale sia il problema. Ok, sono "mercenari", e allora' Cacchio guardati le Olimpiadi e basta, ci sono tanti problemi PIU' GRAVI nel mondo da risolvere...
Saluti 😉
quoto gangia ed fa anche io
😯 Credevo la pensassi in maniera diversa :-_-:
OT
Qualcosa mi fa pensare che scrivi certi post solo per alzare il counter...
IT
Certe cazzate che ho letto in questo topic non valgono neppure lo sforzo di rispondere con educazione o metodo.
pesano nella nazione lo 0,000001%.
Quoto, quoto... però purtroppo la percentuale di "dietrologi" non è così bassa, solo che davvero non riesco a capire, se anche fosse come dicono loro, quale sia il problema. Ok, sono "mercenari", e allora' Cacchio guardati le Olimpiadi e basta, ci sono tanti problemi PIU' GRAVI nel mondo da risolvere...
Saluti 😉
Cita da Cyb3rPunK80 su 28 Febbraio 2006, 15:26marconum sei troooppo forte 😆
trolleggi proprio vecchio stile e.. ah anch'io quoto tutti
marconum sei troooppo forte 😆
trolleggi proprio vecchio stile e.. ah anch'io quoto tutti