WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tarantino and Rodriguez are back! Only at the GRINDHOUSE

Immagine ForumImmagine Forum

[color=darkred:efbcfb7d4c]GRIND HOUSE (n)

[b:efbcfb7d4c]A theater playing back-to-back films exploiting sex, violence, and other extreme subject matter.
[/color:efbcfb7d4c]
[/b:efbcfb7d4c]

Immagine Forum

Torna Rodriguez, torna Tarantino. Tornano insieme in una "Double Horror Features" dal suono tosto e grezzo delle lamiere accartocciate.

Doppio spettacolo: Planet Terror, scritto e diretto da Rodriguez, è uno zombie movie. Death Proof, scritto e diretto da Tarantino, un horror movie girato sul cofano di una rombante e assassina quattroruote.

Cast Death Proof

* Kurt Russell: Stuntman Mike
* Zoe Bell: Zoe
* Michael Parks: Sheriff Earl McGraw
* Vanessa Ferlito: Arlene
* Rosario Dawson: Abernathy
* Jordana Ladd: Shanna
* Marley Shelton
* Tracie Thomas: Kim
* Mary Elizabeth Winstead: Lee
* Rose McGowan: Pam
* Sydney Tamiia Poitier: Jungle Julia
* Eli Roth: Dov
* Mikhail Sebastian: Doctor
* Quentin Tarantino: Warren the Bartender
* Jonathan Loughran: TBA

Cast Planet Terror

* Naveen Andrews: Abby
* Michael Biehn : Sheriff Hague
* Josh Brolin : Dr. William Block
* Jeff Fahey : J.T.
* Stacy Ferguson : Tammy
* Carlos Gallardo : Deputy Carlos
* Nicky Katt : Joe
* Rose McGowan: Cherry
* Michael Parks : Earl McGraw
* Freddy Rodriguez : Wray
* Eli Roth : T.B.A.
* Tom Savini : Deputy Tolo
* Marley Shelton : Dr. Dakota Block
* Monica Staggs : Lanna Franks
* Quentin Tarantino : The Rapist
* Danny Trejo : Machete

Nell'intermezzo tra i due episodi ci saranno finti trailer del filone b-movie 70/80, finora è confermata la presenza di "Cowgirls in Sweden" girato da Tarantino, "They Call Him Machete" di Rodriguez con Danny Trejo e di "Werewolf Women of the SS" realizzato da Rob Zombie (ma si parla anche di Eli Roth).

Tinte exploitation per tutti i gusti, dal sex al blood, alla blax. Tanto chiasso, tanta carne, tante esplosioni, tanto fuoco e tanta buona musica.
Sorvolo sulle descrizione e quant'altro, le immagini a seguire non hanno bisogno di ulteriori commenti...

TRAILER
Titoli "Planet Terror"
OFFICIAL SITE

Immagine Forum

Tom Savini: "Il mondo non è pronto per questo film".

trailer finti'
mah questi sono veramente usciti di brocca!
ormai tarantino secondo me sta esasperando un pò troppo le sue corde!
cioè ormai sta diventando il cinema del cinema,ed è più o meno la definizione che diede di chill bill.
staremo a vedere...ma quando esce'
ma invece sincity 2 non centra co sto progetto'è una cosa a se stante'ed è li che dovrebbe esserci anche rosario dawson che da quanto vedo manca in questo cast'

Concordo. I film di Tarantino mi sono piaciuti tutti, ma per quanto mi riguarda lui e questa storia dell'appassionato di b-movie ha veramente rotto, pensasse a fare i film, che è ciò gli viene bene.

Guarda Rebel, avevo intenzione di aprire un topic su Grindhouse tempo fa, ma sapevo che l'avresti fatto tu visto che è campo tuo!!! 😆 😆

Cmq esce il 6 aprile in america, staremo a vedere quando da noi.

Torna Michael Biehn dopo tanto tempo in naftalina!!!

Eppure Aliens e Terminator furono dei successoni!!!!!!!!!!!

Errata corrigge: Rosario Dawson sarà in Death Proof. Avevo "incollato" il cast noto durante la pre-produzione del film. Ora è apposto, ho messo quello aggiornato diviso per episodi.
Ebbene si, Mickey Rourke non ci sarà, al momento d'avvio delle riprese venne fuori che il suo ruolo sarebbe stato interole-playerretato da Kurt Russel e, salvo colpi di scena, non vedremo nemmeno Michael Keaton...

Ad ogni modo il film esce in USA il 6 aprile (come riportato sulle locandine). Ora che ci penso ricorre anche la mia nascita quel giorno...nulla è casuale :).

Concordo. I film di Tarantino mi sono piaciuti tutti, ma per quanto mi riguarda lui e questa storia dell'appassionato di b-movie ha veramente rotto, pensasse a fare i film, che è ciò gli viene bene.

pensasse a fare film' perchè questo cos'è scusa'

Tanto per avere delle info sulle qualità dell'opera: chi ha letto lo script parla di dialoghi mozzafiato, personaggio vivi, reali in pieno stile Tarantiniano pre-Kill Bill.

edit: lol BiaFra... era parecchio che ci pensavo anch'io, ma il tempo per farlo degnamente m'era mancato 🙂

dai, lo sai che intendeva Ballard ^_^

L'unica cosa che mi intriga un pò di tutto questo è la presenza di Naveen Andrews (protagonista') nella sezione di Rodriguez 😀

si è tra i protagonisti di Planet Terror

photo: Immagine Forum

lol, povero Sayid....

intervista ai due ragazzacci (con qualche scena inedita):

tra due giorni nuovo trailer!!!

p.s: ma che maglia aveva Quentin' ahah

Errata corrigge: Rosario Dawson sarà in Death Proof.

E VAI!!!!!!!!
ma di sincity 2 invece qualcuno sa qualcosa'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com