WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tarantino and Rodriguez are back! Only at the GRINDHOUSE
Cita da BiaFra su 13 Aprile 2007, 14:31Su imdb è già tra i 250 film più belli, si vede che gli appassionati di Tarantino hanno votato subito!!!!
Se usciranno divisi in Italia il film di Rodriguez (Planet Terror) penso che farà pochissimo successo.
Su imdb è già tra i 250 film più belli, si vede che gli appassionati di Tarantino hanno votato subito!!!!
Se usciranno divisi in Italia il film di Rodriguez (Planet Terror) penso che farà pochissimo successo.
Cita da Rebel_Machine su 13 Aprile 2007, 15:13in Italia usciranno divisi, è un dato di fatto, addirittura si parla di uno split anche in USA.
Dei due comunque quello meno adatto ad una visione isolata sembra essere Death Proof. C'è però da precisare che Tarantino sta lavorando su una versione estesa che sarà in concorso a Cannes.
in Italia usciranno divisi, è un dato di fatto, addirittura si parla di uno split anche in USA.
Dei due comunque quello meno adatto ad una visione isolata sembra essere Death Proof. C'è però da precisare che Tarantino sta lavorando su una versione estesa che sarà in concorso a Cannes.
Cita da Rebel_Machine su 13 Aprile 2007, 20:36Notizia Flash - Il 1° Giugno 2007 uscirà in tutte le sale italiane Grindhouse: Death Proof, il segmento diretto da Quentin Tarantino per il double horror feature più controverso di questa stagione cinematografica. La pellicola sarà distribuita da Medusa, ma ancora non si conoscono con precisione le caratteristiche con le quali uscirà la pellicola, ovvero durata complessiva, eventuali sequenze aggiàntive e soprattutto la possibilità di vedere qualche fake trailer..
faranno bene ad affrettarsi. Il 1 Giugno va benissimo, già Luglio e Agosto sarebbero controproducenti, la gente inizia a scaricarselo...
Notizia Flash - Il 1° Giugno 2007 uscirà in tutte le sale italiane Grindhouse: Death Proof, il segmento diretto da Quentin Tarantino per il double horror feature più controverso di questa stagione cinematografica. La pellicola sarà distribuita da Medusa, ma ancora non si conoscono con precisione le caratteristiche con le quali uscirà la pellicola, ovvero durata complessiva, eventuali sequenze aggiàntive e soprattutto la possibilità di vedere qualche fake trailer..
faranno bene ad affrettarsi. Il 1 Giugno va benissimo, già Luglio e Agosto sarebbero controproducenti, la gente inizia a scaricarselo...
Cita da Jestas su 14 Aprile 2007, 1:04vabbè, è da aspettare che esca in doved per vederlo in accoppiata con tanto di trailer finti in mezzo (spero che lo facciano, eheh), io lo vedrei solo perchè c'è Naveen Andrews (che non ho mai visto in una pellicola cinematografica, e secondo me è un grande) ^_^
vabbè, è da aspettare che esca in doved per vederlo in accoppiata con tanto di trailer finti in mezzo (spero che lo facciano, eheh), io lo vedrei solo perchè c'è Naveen Andrews (che non ho mai visto in una pellicola cinematografica, e secondo me è un grande) ^_^
Cita da Rebel_Machine su 14 Aprile 2007, 1:11vabbè, è da aspettare che esca in doved per vederlo in accoppiata con tanto di trailer finti in mezzo (spero che lo facciano, eheh), io lo vedrei solo perchè c'è Naveen Andrews (che non ho mai visto in una pellicola cinematografica, e secondo me è un grande) ^_^
speriamo non vada a finire come con Kill Bill. Sono due anni che attendo la versione unica completa...
eppoi vengono a lamentarsi della pirateria, se continua così lo scarico piuttosto che attendere la versione amputata.
vabbè, è da aspettare che esca in doved per vederlo in accoppiata con tanto di trailer finti in mezzo (spero che lo facciano, eheh), io lo vedrei solo perchè c'è Naveen Andrews (che non ho mai visto in una pellicola cinematografica, e secondo me è un grande) ^_^
speriamo non vada a finire come con Kill Bill. Sono due anni che attendo la versione unica completa...
eppoi vengono a lamentarsi della pirateria, se continua così lo scarico piuttosto che attendere la versione amputata.
Cita da Rebel_Machine su 14 Aprile 2007, 16:31alla fine ho ceduto alle pressioni...non ho desistito.
è in coda. ottimo cam per di più
p.s: da un lato confido in un mio ripensamento in extremis
alla fine ho ceduto alle pressioni...non ho desistito.
è in coda. ottimo cam per di più
p.s: da un lato confido in un mio ripensamento in extremis
Cita da Adam_Burton su 14 Aprile 2007, 17:39non cedere al lato oscuro rebel.....
non cedere al lato oscuro rebel.....
Cita da Wulfgar su 14 Aprile 2007, 19:17strano che non abbia avuto successo al botteghino un film ultra-splatter che dura più di 3 ore.
strano che non abbia avuto successo al botteghino un film ultra-splatter che dura più di 3 ore.
Cita da Saska su 14 Aprile 2007, 19:41Io ho letto solo delle critiche negative... e poi il film dura piu di 3 ore... non mi meraviglia che non e` passato benennel botteghino... si annucia che lo faranno dividere... ma... dopo deludente Kill Bill, non mi meraviglia che Tarantino non abbia fatto di nuovo un sbaglio... peccato per Rodriguez, dopo bello Sin City, ora quasta batosta...
Io ho letto solo delle critiche negative... e poi il film dura piu di 3 ore... non mi meraviglia che non e` passato benennel botteghino... si annucia che lo faranno dividere... ma... dopo deludente Kill Bill, non mi meraviglia che Tarantino non abbia fatto di nuovo un sbaglio... peccato per Rodriguez, dopo bello Sin City, ora quasta batosta...
Cita da Rebel_Machine su 14 Aprile 2007, 20:56solo critiche negative' scusami Saska ma fatico a crederci. su rottentomatoes (che raccoglie un numero svariato di critiche) Grindhouse nel tomatometer ha l'84% di critiche positive...fai un pò te.
che poi un flop al botteghino da quand'è che è sinonimo di insufficienza artistica'
tutto ciò tenuto conto che i soldi spesi li riprenderanno al 100%.
solo critiche negative' scusami Saska ma fatico a crederci. su rottentomatoes (che raccoglie un numero svariato di critiche) Grindhouse nel tomatometer ha l'84% di critiche positive...fai un pò te.
che poi un flop al botteghino da quand'è che è sinonimo di insufficienza artistica'
tutto ciò tenuto conto che i soldi spesi li riprenderanno al 100%.