WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Tarantino and Rodriguez are back! Only at the GRINDHOUSE

no, mi sa che non si può, a meno che non lo preveda il vbcode, html è vietato... in tal caso comunque non so come si fa, chiedo numi (sarebbe auspicabile che si potesse fare)

no non si può fare purtroppo 🙁

non in phpbb il forum' se si è fattibilissimo. Basta inserire lo script giàsto.

tipo questo: http://www.phpbb.com/mods/db/index.php'i=misc&mode=display&contrib_id=1677

lo dovrebbe fare Morole-playerheus mi sa...

lo dovrebbe fare Morole-playerheus mi sa...

o chi ha accesso al 'file manager' di aruba.

Ragazzi rimaniamo IT,

OT
con la calma a suo tempo tutto si può fare, siamo sopravissuti fino adesso cliccando su un link per vedere i video, non so come state voi a muscolatura della mano, ma il mio indice è in piena forma, e preferisco fare le cose con calma e bene che farle di fretta e male. Abbiamo un forum la cui struttura non ha dato particolari problemi fino ad ora, e mi piacerebbe mantenere questa stabilità ancora a lungo.

io ho visto ier sera planet terror....insom, mi è sembrato divertente,ai limiti estremi dell'exploitation.
certo death proof trascende anche per dialoghi...voglio dire quentin ci mette altro oltre che pura esasperazione,ma non è che voglio stare qui a dire quanto sia piu bravo tarantino di rodriguez...
davvero divertenti certe scene,un po ridicole altre.a me sinceramente il trailer di machete nn ha entusiasmato piu di tanto da pensare ad un film,mi dispiace di non aver visto gli altri fake trailer tagliati che mi sembravano piu interessanti.troppo forte la scena del soldato-zombie interole-playerretato da tarantino che si cala le braghe e resta coll'"attrezzo" in putrefazione :mrgreen:

Planet terror superiore a deathproof

Planet terror superiore a deathproof

ma se il parametro di giàdizio è sul livello dell'exploitation,trall'altro fulcro di tutto il progetto per cui capisco wulf,penso che tu abbia ragione.
se xò poi vogliamo andare a guardare anche il film come dialoghi e caratterizzazione dei personaggi,beh allora è tutt'un altra storia.
de gustibus ovviamente

ci vado tra un'ora!!!! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com