WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTastiera spaziale!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tastiera spaziale!!

12

Immagine Forum ho visto giorni fa alla carrefour sezione robe per pc una tastiera molto simile a questa che si illumina di un azzurrino techno che mi ha lasciato così! :muto: :muto: :muto:

qualcuno la possiede'!''! è della 3DXtreme crecdo!

che ne pensate!''!

AH AL BUIO QUELLO VERO DIVENTA COSì!

Immagine Forum Immagine Forum NN è STUPEFACENTEVOLISSIMA 😆 😆 😆

Immagine Forum
Immagine Forum

😛 😛 😛

se fosse cordelss con un controller mouse incorole-playerorato, tipo portatile, dovrebbe essere mia... una volta avevo una tastiera così (ma senza luce), purtroppo si è rotta, e non è facile da trovare, pare...

io sono per le tastiere marca pistola da 5 '
se hai esigenze particolari di spazio, o altro prendila, ma se non hai problemi ti consiglierei di evitare tastiere particolari.
sono delicate, hanno i tasti ammucchiati, e costano non poco.

Però è ganzissima!!!! :mrgreen: :mrgreen:

ganza :mrgreen:

si, è veramente spaziale. :mrgreen:

app uscita dal main deck della nabuccodonosor! 😆 😆

Wow 😯

bellona!!!!!!

hem a propositop di tastiere qualcuno ha mai visto in giro una tastiera Typhoon 2000xp ''''

e una botta da 40 tasti funzione ( programmabili a piacimento ) e due scroll ( verticale e orizontale ) la sto cercando, ma al momento l'ho trovata solo su chl...........

A me sembra una "bueada", primo perchè il design fa fastidio e secondo perchè l'illuminazione dei tasti tornerebbe utile in assenza di luce nell'ambiente di lavoro, proprio l'unica condizione di utilizzo che si dovrebbe evitare come la peste per la salute degli occhi 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com