WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tastiera spaziale!!
Cita da il_giocattolaio su 9 Novembre 2004, 19:34bella però,
l' appenderei sopra il letto al posto della lampada :sunny:
it's wery cool baby!!!!!!! :ok:
bella però,
l' appenderei sopra il letto al posto della lampada :sunny:
it's wery cool baby!!!!!!! :ok:
Cita da Juliet su 10 Novembre 2004, 14:52l' appenderei sopra il letto al posto della lampada :sunny: [/color]
E il computer lo appenderesti sul soffitto, magari come lampadario o come poster, e potresti usare il monitor come televisore.. e il mouse come ciabatta 😆 😛
Non farci caso :fumato:
l' appenderei sopra il letto al posto della lampada :sunny: [/color]
E il computer lo appenderesti sul soffitto, magari come lampadario o come poster, e potresti usare il monitor come televisore.. e il mouse come ciabatta 😆 😛
Non farci caso :fumato:
Cita da il_giocattolaio su 10 Novembre 2004, 22:02ma va la,il computer lo uso gia come lampadario,il monitor come televisore è una bella soluzione per procurarsi un pò di spazio,ma il mouse come ciabatta mi è troppo stretto,ho provato col floppy ma quando inizia a girare mi fa solletico quindi niente. 😆
scherzi a parte, quella tastiera è molto bella,ma ricordiamoci che stiamo parlando di una tastiera.
non ti è mai successo che il systema ti va in crash' :diabolico:e che cosa è la prima cosa che prendi a pugni'
con me quelle belle luci blù avrebbero vita molto breve visto il pc che mi ritrovo
ma va la,il computer lo uso gia come lampadario,il monitor come televisore è una bella soluzione per procurarsi un pò di spazio,ma il mouse come ciabatta mi è troppo stretto,ho provato col floppy ma quando inizia a girare mi fa solletico quindi niente. 😆
scherzi a parte, quella tastiera è molto bella,ma ricordiamoci che stiamo parlando di una tastiera.
non ti è mai successo che il systema ti va in crash' :diabolico:
e che cosa è la prima cosa che prendi a pugni'
con me quelle belle luci blù avrebbero vita molto breve visto il pc che mi ritrovo
Cita da Juliet su 12 Novembre 2004, 18:51Ma quanto costa'' 🙄
Ma quanto costa'' 🙄
Cita da Utente cancellato su 12 Novembre 2004, 22:09speriamo solo che hard non và in palla vedendo la tastiera al Neon
Povero Hard
speriamo solo che hard non và in palla vedendo la tastiera al Neon
Povero Hard
Cita da hard1 su 15 Novembre 2004, 12:27speriamo solo che hard non và in palla vedendo la tastiera al Neon
E perchè mai'' Io sono sempre in palla forse con quella tastiera tornerei normale...
...
...
naaaaaaaaaaa!!
speriamo solo che hard non và in palla vedendo la tastiera al Neon
E perchè mai'' Io sono sempre in palla forse con quella tastiera tornerei normale...
...
...
naaaaaaaaaaa!!
Cita da N4mal87 su 24 Novembre 2004, 15:39oTTIMA TASTIERA..... ma a piacciono i tipi normali e poi in effetti non è un gran che....!!! :agent: :agent:
oTTIMA TASTIERA..... ma a piacciono i tipi normali e poi in effetti non è un gran che....!!! :agent: :agent: