WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Team America
Cita da prequel su 11 Luglio 2006, 6:37Fuck Yeah!
potrebbe anche bastare così, ma aggiàngo il direttore della fotografia Bill Pope (matrix), il regista Trey Parker (south park).
Vi dico anche che è nella mia classifica tra i primi 5 film.
Se ne riparla quando lo avrete visto se mai accadrà, non so se sia di facile reperibilità
Fuck Yeah!
potrebbe anche bastare così, ma aggiàngo il direttore della fotografia Bill Pope (matrix), il regista Trey Parker (south park).
Vi dico anche che è nella mia classifica tra i primi 5 film.
Se ne riparla quando lo avrete visto se mai accadrà, non so se sia di facile reperibilità
Cita da Jestas su 11 Luglio 2006, 8:43già visto innumerevoli volte, stupendo, adoro trey parker e matt stone (si capisce anche dai miei avatar)
e comunque se cerchi bene ci avevo già dedicato un thread, sono quasi sicuro
già visto innumerevoli volte, stupendo, adoro trey parker e matt stone (si capisce anche dai miei avatar)
e comunque se cerchi bene ci avevo già dedicato un thread, sono quasi sicuro
Cita da Adam_Burton su 11 Luglio 2006, 9:04Mi sembrava anche a me, ma non riesco a trovarne traccia 😯
Mi sembrava anche a me, ma non riesco a trovarne traccia 😯
Cita da Jestas su 11 Luglio 2006, 11:42già, mi sa che ne avevo parlato solo in thread generici 🙂
questo film è favoloso, dovreste vederlo tutti, geniale fin dai primi 10 secondi
già, mi sa che ne avevo parlato solo in thread generici 🙂
questo film è favoloso, dovreste vederlo tutti, geniale fin dai primi 10 secondi
Cita da prequel su 11 Luglio 2006, 11:58le chicche che ho trovato:
i pavimenti di parigi sono fatti di croissant
il pavimeto del camerino di Gary è tappezzato di poster di non so cosa
i lampioni di Kim Jong Il sono fatto con delle bome a mano, così come il palco d'onore ha due missili incrociati.Scenetta volante di combattimento alla Matrix nel finale e citazione da Star Wars
le chicche che ho trovato:
i pavimenti di parigi sono fatti di croissant
il pavimeto del camerino di Gary è tappezzato di poster di non so cosa
i lampioni di Kim Jong Il sono fatto con delle bome a mano, così come il palco d'onore ha due missili incrociati.
Scenetta volante di combattimento alla Matrix nel finale e citazione da Star Wars
Cita da Jestas su 4 Settembre 2006, 14:36ho preso il doved, si trova da mediaworld a 7,90 😀 Non pochi contenuti extra (anche se è un doved unico, niente dts comunque), imperdibile! Unica pecca: è la versione con la scena di sesso censurata 😛 Neanche negli extra c'è la parte in più
ho preso il doved, si trova da mediaworld a 7,90 😀 Non pochi contenuti extra (anche se è un doved unico, niente dts comunque), imperdibile! Unica pecca: è la versione con la scena di sesso censurata 😛 Neanche negli extra c'è la parte in più