WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Telefonia fissa e mobile

quindi Neo potrebbe vedere il codice del render finale e semplificato, ma che allo stesso tempo, opportunamente decrittato contiene tutte le informazioni.........

Mi intrometto...

Connettersi con un cellulare è difficile perchè è in movimento, quindi come fa l'operatore a trovarlo' E se nel frattempo non è più in quel punto' Con i telefoni fissi non c'è questo rischio...

8)

non è quello il problema.
se fosse come pensi te, cioè che l'operatore prenda la persona prelevandola in base alla sua posizione, questo sarebbe impossibile anche cn i telefoni fissi.. che succede se uno risponde al telefono e poisi alza e si sposta dalla sedia dov'era seduto' l'operatore cosa prelva, una sedia' e mette il codice di una sedia nella testa di un uomo' direi proprio di no. il "rispondere al telefono" è un azione che collega The Matrix e mondo reale tramite una rete NON protetta. e si da il caso che le reti non protette siano solamente quelle fisse (alcune).

che succede se uno risponde al telefono e poisi alza e si sposta dalla sedia dov'era seduto' l'operatore cosa prelva, una sedia' e mette il codice di una sedia nella testa di un uomo'

OT

a volte è meglio una sedia del cervello di certe persone!!! 😆 :mrgreen: 😛 :devil:

sera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio sottoporvi un immagine:

The Matrix relo.....

Trinity nel palazzo ( quel palazzo in 5 minuti lo rado al suolo ) ha finito di OFFare il systema d'emergenza tira fuori un cellulare, parla con l'operatore che la avverte che stanno arrivando gli agenti.....

3 - 2 - 1

parte una sequenza simile alla "smaterializzazione" che avviene quando i ribelli tornano nella realtà.......

mi sorge il dubbio...... è solo un trucco usato per cambiare scena, o i ribelli possono spostarsi anche attraverso i cellulari ( cosa che era stata esclusa )

ehmmm parli della sequenza di inizio di reloaded giàsto''''
ma in quella Trinity quando tira fuori il cell non ha appena finito di offare il systema di backup elettrico, ma bensi ha appena finito di offare le guardie del suddetto impianto di emergenza........

io penso che la sequenza si più che altro scenica, anche perchè quello che vediamo in quella sequenza è quello che vede Neo nel suo incubo presagio di morte per Trinity, e siccome Neo vede il codice....... allora vede anche Trinity alla stessa maniera........

eri esatto!

( ho editato il messaggio )

grazie mille per la spiegazione!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com