WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Tennis
Cita da godfather su 10 Giugno 2007, 12:15visto che ci sono altri topic dedicati ad altri sport sicuramente più popolari,sono curioso di vedere se ci sono altri della community che seguono con interesse il mondo del tennis,in un giorno cosi importante come oggi dove a parigi si scontrano sulla terra il n.1 e il n.2 del mondo(roger federer e rafael nadal).chissà che sia la volta buona per roger di vincere al roland garros'
visto che ci sono altri topic dedicati ad altri sport sicuramente più popolari,sono curioso di vedere se ci sono altri della community che seguono con interesse il mondo del tennis,in un giorno cosi importante come oggi dove a parigi si scontrano sulla terra il n.1 e il n.2 del mondo(roger federer e rafael nadal).chissà che sia la volta buona per roger di vincere al roland garros'
Cita da Keanu su 10 Giugno 2007, 14:20Io mi sono fermato a Ivanisevic..
Io mi sono fermato a Ivanisevic..
Cita da Raditz su 15 Giugno 2007, 21:01visto che ci sono altri topic dedicati ad altri sport sicuramente più popolari,sono curioso di vedere se ci sono altri della community che seguono con interesse il mondo del tennis,in un giorno cosi importante come oggi dove a parigi si scontrano sulla terra il n.1 e il n.2 del mondo(roger federer e rafael nadal).chissà che sia la volta buona per roger di vincere al roland garros'
ti rispondo con un pò di ritardo.... NO
dai si rifarà con WIMBLEDON :ok:
visto che ci sono altri topic dedicati ad altri sport sicuramente più popolari,sono curioso di vedere se ci sono altri della community che seguono con interesse il mondo del tennis,in un giorno cosi importante come oggi dove a parigi si scontrano sulla terra il n.1 e il n.2 del mondo(roger federer e rafael nadal).chissà che sia la volta buona per roger di vincere al roland garros'
Cita da godfather su 16 Giugno 2007, 1:33visto che ci sono altri topic dedicati ad altri sport sicuramente più popolari,sono curioso di vedere se ci sono altri della community che seguono con interesse il mondo del tennis,in un giorno cosi importante come oggi dove a parigi si scontrano sulla terra il n.1 e il n.2 del mondo(roger federer e rafael nadal).chissà che sia la volta buona per roger di vincere al roland garros'
già è stata una gran delusione!
io sinceramente ci speravo che fosse l'anno buono per parigi...ma niente!
già è stata una gran delusione!
io sinceramente ci speravo che fosse l'anno buono per parigi...ma niente!
Cita da Raditz su 16 Giugno 2007, 7:30nadal sulla terra è troppo forte
nadal sulla terra è troppo forte
Cita da ivan_eletto su 16 Giugno 2007, 19:54Ivan chi keanu'''
Bah... Dato che il numero uno al mondo è mio compatriota non posso non seguire!
Ormai ci siamo rassegnati... Nadal alla terra e terra a Nadal! 😀
Comunque era stata bellissima (2 mesetti fa penso) la battaglia della superfici! Fenomenale come idea!
Ivan chi keanu'''
Bah... Dato che il numero uno al mondo è mio compatriota non posso non seguire!
Ormai ci siamo rassegnati... Nadal alla terra e terra a Nadal! 😀
Comunque era stata bellissima (2 mesetti fa penso) la battaglia della superfici! Fenomenale come idea!
Cita da Raditz su 16 Giugno 2007, 23:18ma poi alla fine chi vinse'
ma poi alla fine chi vinse'
Cita da godfather su 17 Giugno 2007, 1:52non l'ho vista ma me ne raccontarono...., mi sembra veramente assurda...metà campo in terra e l'altra metà in cemento non equilibrano proprio un bel niente.
al max potrebbero cambiare terreno ogni set...
comunque io ogni anno sono convinto che ce la faccia per poi deludermi puntualmente in finale...arriverà prima o poi il suo momento anche sulla terra
non l'ho vista ma me ne raccontarono...., mi sembra veramente assurda...metà campo in terra e l'altra metà in cemento non equilibrano proprio un bel niente.
al max potrebbero cambiare terreno ogni set...
comunque io ogni anno sono convinto che ce la faccia per poi deludermi puntualmente in finale...arriverà prima o poi il suo momento anche sulla terra
Cita da Rebel_Machine su 17 Giugno 2007, 2:20parlate di questa'
http://www.youtube.com/watch'v=KnBMVRpeKHAl'ultima partita di tennis che ho visto dev'essere stata la finale US Open del 2002...sampras - agassi.
io ero per agassi... 🙁
parlate di questa'
http://www.youtube.com/watch'v=KnBMVRpeKHA
l'ultima partita di tennis che ho visto dev'essere stata la finale US Open del 2002...sampras - agassi.
io ero per agassi... 🙁
Cita da ivan_eletto su 17 Giugno 2007, 8:51Ma lo cambiavano il campo infatti! 😀
Ma lo cambiavano il campo infatti! 😀