WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTennis
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tennis

si il campo si cambiava...

riguardo agassi sono sempre stato un suo grande tifoso... ho visto il suo ultimo match... commuovente :hail:

vabbè basta ricordi altrimenti ci si commuove!
piuttosto la sett prox c'è wimbledon...ce la farà re roger ad eguagliare borg con 5 vittorie di fila'

secondo me tranquillamente :ok:

beh aggiorniamo un pò il topic:
x le donne siamo alle semifinali dove si scontrano henin-bartoli & v.williams-ivanovic.
quest'ultima a mio parere la gnagna del circuito,altro che sharapova :mrgreen:
x gli uomini oggi siamo ai quarti con nadal-berdich , roddick-gasquet,djokovic-baghdatis e federer-ferrero.
volendo fare un po di pronostici secondo me domani ci ritroviamo in semifinale federer-roddick e berdich-diokovich.
mentre per le donne direi finale annunciata williams-henin
domani vediamo se c'ho azzeccato :ok:

beh aggiorniamo un pò il topic:
x le donne siamo alle semifinali dove si scontrano henin-bartoli & v.williams-ivanovic.
quest'ultima a mio parere la gnagna del circuito,altro che sharapova :mrgreen:
x gli uomini oggi siamo ai quarti con nadal-berdich , roddick-gasquet,djokovic-baghdatis e federer-ferrero.
volendo fare un po di pronostici secondo me domani ci ritroviamo in semifinale federer-roddick e berdich-diokovich.
mentre per le donne direi finale annunciata williams-henin
domani vediamo se c'ho azzeccato :ok:

il primo è andato male :mrgreen:

è stata una faticaccia,ma alla fine ce l'ha fatta

bravo roger come sempre... bravo nadal più di sempre trattandosi di erba... mi voglio sbilanciare... ancora qualche anno (tre al massimo) e Nadal farà il grande slam 😉

ma non ne sono cosi convinto raditz....alla fine da quel che ho notato nadal fa grandi cose nel mezzo della stagione tra i master sulla terra,roland garros e wimbledon per poi perdersi sia ad agosto agli us open a fine stagione che agli australian a inizio stagione...il suo è un tennis troppo fisico per poter durare senza acciacchi tutta la stagione.
spero che piuttosto ci riesca prima o poi roger...

lo scopriremo solo vivendo :mrgreen:

ps anche io spero che federer vinca sto cacchio di Roland Garros 🙂

Non ne parla nessuno di Andreas Seppi in finale a Gstaad contro Mathieu''' Per il 23enne altoatesino è la prima finale ATP, attualmente è 111^ in classifica dopo aver toccato la 55^ posizione l'anno scorso.
In più c'è la semifinale di Fed Cup in cui l'Italia è attualmente 1-1 contro la Francia, con la Schiavone che ha battuto la Mauresmo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com