WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTennis
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tennis

Attualmente non lo sto più seguendo il tennis...
Però, grazie per queste notizie. Tienici aggiornati :ok:

bravo bia hai ragione.comunque seppi ha poi perso in finale da mathieu mentre le ragazze sono anche quest'anno in finale avendo battuto la francia 3-2

Seppi ha maledettamente buttato la finale, tutti i set comunque sono stati decisi dal tie-break, quindi una partita tiratissima.
Grandi le ragazze, veramente grandi, in finale o Russia o USA.
Parlavate di Federer e Nadal, secondo me il prossimo Wimbledon lo porta a casa il maiorchino.

davvero triste la situazione del tennis in italia però... è assurdo che in tanti anni non ci sia stato un player italiano da top 10 🙄

questo è un funny post...

Esame di fisica... scritto... determinare la velocità di una pallina da tennis che urta contro una specie di pendolo perchè questo raggiànga con l'oscillazione la posizione orizzontale...

Risultato' la pallina deve partire a 1400 Km orari!!!!!!!

😆 😆 😆 😆 😆 😆

(penso sia cira 7 volte l'attuale record di velocità 😀 )

Ok dopo questo OT stupido mi reimmergo nello studio :fumato: :fumato:

il record è di roddick... 155 Mph (249.45 Kmh)

Qui il video

Sempre Roddick guardate che combina

dato che ci siamo guardatevi pure questo :mrgreen:

Immagine Forum

😆 😆 😆 😆 😆

Grandissima pubblicità!!!!!

Cmq Roddick è migliorato moltissimo negli ultimi anni, gli manca un pò di continuità.

facciamo un pò di aggiornamenti va...in pieno svolgimento di wimbledon...
x ora ho visto delle buone cose da seppi e bolelli e sono estremamente contento di rivedere un safin in grande spolvero,a tal punto da vincere in 3 set su djokovic.
spero venedi prossimo di vederlo in semifinale con federer,dall'altro lato del tabellone invece tifo per gasquet che quanto ad estetismo non mi vergogno a dire che è un filino sopra federer.temo però che si fermi ai quarti contro nadal.il quale a questo punto credo incontri in semifinale tipsarevic,che ha fermato roddick.
insomma il mio pronostico è federer-safin & nadal-tipsarevic

Ma il tennis femminile non lo segui'
Non che io lo segua, ma almeno lì c'è qualche italiana che va un pò avanti nei tornei, tipo la Pennetta che sono almeno 4 anni che si sta distinguendo.
Nel tennis maschile, di italiano non c'è rimasto nessuno... mi pare 🙄

hai ragione mean, sono il solito maschilista. di certo al femminile diventa uno sport molto meno spettacolare....piuttosto una finale cosi ditemi quando la ritroveremo'7-9 al quinto set cacchio!
personalmente tifavo roger,mi dispiace che la potenza abbia vinto sulla classe,ma comunque onor al vincitore!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com