WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Terminator Salvation: The Future Begins (2009)

si si, la serie tv sarà ambientata subito dopo t2

ho letto che oltre al nuovo film, uscirà il relativo videogioco, ma anche una serie tv e mi pare sia su sarah connor.

Confermo la sere TV sulla mitica Sarah Connor. In Irlanda esce fra poco.

Sono d'accordo con Jestas: T1 (l'unico e il solo) è inbattibile :ok: Stupenda atmosfera (cupa e decadente)... musiche eccezionali... e poi il Terminator... ti faceva ca**re sotto dalla paura.

Per me ne han fatto 1. Gli altri 2 non mi sono piaciuti o comunque non sono nemmeno lontanamente all'altezza del primo. Speriamo che il quarto (un pò come per Batman Begins), sia un'altra storia.

T1 è T1(più cupo e di tensione) ma T2 è T2(più avventuroso e più curato) due film differenti ma bellissimi entrambi, un pò come alien e alien 2 due film straordinari ma differenti.

T3 è godibile ma nulla di più.

Il 4° lo vedrò di sicuro ma senza Swarzy... non so mancherà qualcosa 🙁

Il secondo si poteva ancora guardare.

Vedremo, chissà che senza Arnold, non siano costretti ad inventarsi qualcosa di nuovo e migliorare il trend

Sulla futura trilogia di Terminator pensavo paradossalmente a questo: quale sarà mai la trilogia sequel e quale quella prequel'!' Infatti, considerando la cronistoria filmica in senso circolare, anziché lineare, stavo pensando che lo stesso T4 (5 e 6) potrebbe considerarsi il vero prequel (futuro) delle storie (passate) finora narrate, cioè: in T4 accade questo, ergo ai tempi di T1, 2 e 3 accadrà poi (nel futuro' passato) quell'altro'
Anzi, l'ulteriore novità che immagino potrebbe essere che non solo il futuro ha inizio da T4, ma anche lo stesso passato, quello fin qui raccontato nella prima trilogia, potrebbe essere sia pure a posteriori (nel futuro, considerando la cronistoria in modo lineare) 'retromodificato' (modificato in maniera retroattiva) in modo circolare, e quindi risultare a conti fatti 'futuristica-mente' diverso.

Tutto chiaro, no'!' Boooooohh!!!!!!

Un esempio che immagino: e se fra vari modelli di terminator, 'caso' volesse che 'The Future Begins'' per un motivo o per l'altro' con l'inviarne nel passato NON più uno con le sembianze fisiche umane di Schwarzy, bensì di un altro' di fatto si cancellerebbe l'esistenza passata ' almeno quella relativa a questa nuova linea temporale così modificata (e modificantesi in continuazione') - di terminator-schwarzy' ganzo no'!'
Insomma, non solo il futuro è 'al buio' (come mi pare dicesse Sarah Connor alla fine di T2), incognito, ma anche lo stesso passato lo continuerebbe ad essere agli occhi di chi rimane sempre 'imprigionato' nell'illuminato presente' Tutto ciò senza dimenticare poi l'altro lato della medaglia, e cioè il copresente determinismo, per cui passato-presente-futuro sono a priori già visti da quel 'matrixiano' Architetto (extra spaziotempo) cui divinamente nulla (nessuna 'possibilità videata') resterebbe mai in ombra'

Comunque, a parte queste elucubrazioni cinefilosofico-temporali, ho letto sui nuovi film di Terminator altre news del tipo:

DA QUI CONTIENE MICROSPOILER!!!

- John Connor almeno in T4 non dovrebbe avere gran spazio, il protagonista che emergerà sarà un altro condottiero (di nome Marcus [paragonato a Pitch Black']) del quale ancora non sarebbe stato scelto l'interole-playerrete;

- Il systema che permette di viaggiare nel tempo dovrebbe entrare in gioco più in là (T5 e T6)

- Come per T3, anche lo script di T4 finisce (parola del produttore) con una grande sorole-playerresa che si terrà ovviamente il più possibile nascosta fino all'uscita del film'

- Il soggetto complessivo della nuova trilogia riguarderebbe il rapporto ' inteso come: similitudine/differenza ' fra uomini e cyborg (con magari ulteriori livelli intermedi fra le due 'specie': ho letto, ad esempio, di cervelli umani inseriti negli endoscheletri').

il mio zio d'america mi ha procurato le prime due puntate del telefilm, fra oggi e domani le vedo e vi dico....

jes sei un mito! :ok:

comunque non mi toccate T1 e T2 e poi ragà lo sanno tutti che a chi non piace la trilogia di Terminator gli cascano le palle asd

Anche io mi sono procurato il pilot (preair) e la 1x01 e x02.. :mrgreen:
Vi saprò dire anche io a... breve (sperèm :-_-:).

io sto seguendo la serie dall'america, è veramente bella, aspetto domani notte per sapere qualcosina di più visto che lo scorso episodio s'è concluso lasciando un pò tutto in sospeso. che ne dite, apriamo un thread su questa serie'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com