WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Terminator Salvation: The Future Begins (2009)

direi di si! io devo ancora cominciare a vederla (ho visto solo l'intro della prima puntata per ora, eheh), ma pare che meriti e la prossima è la puntata conclusiva della mini-stagione che durerà due ore!

direi di si! io devo ancora cominciare a vederla (ho visto solo l'intro della prima puntata per ora, eheh), ma pare che meriti e la prossima è la puntata conclusiva della mini-stagione che durerà due ore!

:|:| mini stagione' già, è una mini stagione, ma perchè poi farla così breve' concluderà veramente la storia o lascerà l'amaro in bocca apposta per farti aspettare ancora di più il nuovo film''

è breve anche a causa dello sciopero, immagino, stessa sorte che è costata a Lost

ummmmm, aspettare domani sera per potersela scaricare, che pacco... anzi, se inizio domani grazie ad alice finirò in anni... faccio prima ad andare a milano, usare fastweb, prendere episodi, oltre a terminator, a sufficienza per coprire anche le ore di viaggio in treno, tornare a casa e guardarmi la fine terminator :mrgreen: nono, non è sottintesa nessuna critica a telecom, noooooo

pare che in usa abbia fatto un successone

la serie di cui si parlava,comincia stasera alle 21.10 su italia1. metto il post anche nella bacheca

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com