WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
tesi su Matrix
Cita da Jestas su 2 Febbraio 2005, 15:53anche a me 😀
anche a me 😀
Cita da ivan_eletto su 2 Febbraio 2005, 16:26Sicuramente, a fine lavoro, sempre che tu lo desideri, potresti postare un Articolo su come hai svolto il tuo lavoro ed in seguito fare avere ad uno del Board una copia digitale in formato.doc.
Inseguito, ci pensiamo noi a tramutarla in pdf e ad aggiàngerla negli archivi.
Ovviamente "tutti i diritti riservati all'autore!":ok:
Facci sapere se la cosa ti interessa. 😉
Sicuramente, a fine lavoro, sempre che tu lo desideri, potresti postare un Articolo su come hai svolto il tuo lavoro ed in seguito fare avere ad uno del Board una copia digitale in formato.doc.
Inseguito, ci pensiamo noi a tramutarla in pdf e ad aggiàngerla negli archivi.
Ovviamente "tutti i diritti riservati all'autore!"
:ok:
Facci sapere se la cosa ti interessa. 😉
Cita da neve su 2 Febbraio 2005, 20:39Certo!!! :ok: sono curiosissimo del risultato 😀
Cmq non ti limitare a postare e visionare solo questo tuo Topic, fatti un giro per tutto il Forum. 😉
Neve
Certo!!! :ok: sono curiosissimo del risultato 😀
Cmq non ti limitare a postare e visionare solo questo tuo Topic, fatti un giro per tutto il Forum. 😉
Neve
Cita da Lazarus su 3 Febbraio 2005, 10:52Se ti interessa il libro "The art of matrix" io potrei fornirti una copia, ma ti avverto che non è affatto economico.
In ogni caso Benvenuta. :ok:
Nevelatte ma The art of The Matrix è solo in inglese'
Se ti interessa il libro "The art of matrix" io potrei fornirti una copia, ma ti avverto che non è affatto economico.
Cita da neve su 3 Febbraio 2005, 11:15Se ti interessa il libro "The art of matrix" io potrei fornirti una copia, ma ti avverto che non è affatto economico.
Si
Se ti interessa il libro "The art of matrix" io potrei fornirti una copia, ma ti avverto che non è affatto economico.
Si
Cita da microprocessore su 3 Febbraio 2005, 11:16Se ti interessa il libro "The art of matrix" io potrei fornirti una copia, ma ti avverto che non è affatto economico.
Mi permetto di risponderti io.... si 🙁
Mi permetto di risponderti io.... si 🙁