WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
tesina matrix
Cita da nils su 8 Giugno 2004, 8:41salve ho scoperto da poco questo sito e ne sono rimasto cosi affascinato che vorrei scrivere la mia tesina per la maturità su questo argomento..qualcuno potrebbe aiutarmi've ne sarei molto grato!
salve ho scoperto da poco questo sito e ne sono rimasto cosi affascinato che vorrei scrivere la mia tesina per la maturità su questo argomento..qualcuno potrebbe aiutarmi've ne sarei molto grato!
Cita da hard1 su 8 Giugno 2004, 8:47Ti consiglio di visitare la sezione Trilogia. E lì sposto il topic infatti. Postaci tu le tue domande e noi vediamo come possiamo aiutarti...
Benvenuto a Zion! :ok:
Ti consiglio di visitare la sezione Trilogia. E lì sposto il topic infatti. Postaci tu le tue domande e noi vediamo come possiamo aiutarti...
Benvenuto a Zion! :ok:
Cita da theArchitect su 8 Giugno 2004, 12:50benvenuto!!
benvenuto!!
Cita da neve su 8 Giugno 2004, 13:01Benvenuto :ok:
Ti potremmo dare una sorta di consiglio...potresti impostare la tua tesina sul una particolare caratteristica che pervade la saga dei Wacho, cioè:L'utilizzo delle immagini e delle sequenze multisignificato, quindi sul fatto che nn per forza di cose un film apparentemente d'azione o di fantascienza debba non contenere e trasmettere significanti importati e molto complessi.
Se l'idea ti piace, ti consigliamo di leggerti tutti gli articoli in home page e di leggerti interamente i topic sui dettagli, l'effetto loop, i colroi, versetti biblici e messaggi subliminali.Inoltre dovresti leggerti anche i topic dedicati ai fumetti e ai dettagli negli animatrix.
Benvenuto :ok:
Ti potremmo dare una sorta di consiglio...potresti impostare la tua tesina sul una particolare caratteristica che pervade la saga dei Wacho, cioè:
L'utilizzo delle immagini e delle sequenze multisignificato, quindi sul fatto che nn per forza di cose un film apparentemente d'azione o di fantascienza debba non contenere e trasmettere significanti importati e molto complessi.
Se l'idea ti piace, ti consigliamo di leggerti tutti gli articoli in home page e di leggerti interamente i topic sui dettagli, l'effetto loop, i colroi, versetti biblici e messaggi subliminali.Inoltre dovresti leggerti anche i topic dedicati ai fumetti e ai dettagli negli animatrix.
Cita da hard1 su 8 Giugno 2004, 13:03Per non parlare dello gnosticismo vero NL'' :ok:
Per non parlare dello gnosticismo vero NL'' :ok:
Cita da nils su 9 Giugno 2004, 8:39grazie!Adesso mi leggerò tutti i vari articoli e i post sul sito..poi da lì cercherò di trarne una sorta di mappa concettuale,comunque Nevelatte i tuoi suggerimenti sono davvero interessanti!
grazie!Adesso mi leggerò tutti i vari articoli e i post sul sito..poi da lì cercherò di trarne una sorta di mappa concettuale,comunque Nevelatte i tuoi suggerimenti sono davvero interessanti!
Cita da nils su 9 Giugno 2004, 8:50x hard1:scusa la mia ignoranza ma in che modo colleghi lo gnosticismo a matrix'
x hard1:scusa la mia ignoranza ma in che modo colleghi lo gnosticismo a matrix'
Cita da ivan_eletto su 9 Giugno 2004, 8:56Se ti può essere utile io ho tenuto una mini conferenza sul tema:
http://www.whatisthematrix.it/article94--0-0.html
Questo è l'articolo...
Se vuoi, puoi scaricare la presentazione che ho fatto:
http://www.whatisthematrix.it/downloads/matrixday.pps
Facci sapere poi come è andata... Se vuoi potrai chiedere a chi di dovere di pubblicarla sul tuo sito preferito di Matrix! 😀
Se ti può essere utile io ho tenuto una mini conferenza sul tema:
http://www.whatisthematrix.it/article94--0-0.html
Questo è l'articolo...
Se vuoi, puoi scaricare la presentazione che ho fatto:
http://www.whatisthematrix.it/downloads/matrixday.pps
Facci sapere poi come è andata... Se vuoi potrai chiedere a chi di dovere di pubblicarla sul tuo sito preferito di Matrix! 😀
Cita da nils su 9 Giugno 2004, 8:58x hard1:nn c'è più bisogno ho letto l'articolo
x hard1:nn c'è più bisogno ho letto l'articolo
Cita da hard1 su 9 Giugno 2004, 13:00Perfetto! La storia è molto più lunga e se aspetti un pò l'articolo dovrebbe essere... ehm... come dire... ampliato.
Comunque quello è un buon inizio! :ok:
Perfetto! La storia è molto più lunga e se aspetti un pò l'articolo dovrebbe essere... ehm... come dire... ampliato.
Comunque quello è un buon inizio! :ok: