WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTestimoni di Geova
o Registrati per creare messaggi e topic.

Testimoni di Geova

Non amo i testimoni di Geova, ne il fanatismo religioso in genere....

Se si avvicinano a casa mia gli tiro qualcosa addosso :devil:

Mettere sullo stesso piano testimoni di Geova e fanatici non ti pare una grossolona generalizzazione' Questo volontariato religioso ha aiutato almeno 2.000 drogati in Italia a liberarsi dalla tossicodipendenza reinserendosi nella società, avendo un lavoro dignitoso e molti di loro una famiglia felice. Non mi pare un risultato che si ottiene col fanatismo, non credi' Perciò, invece di tirargli qualcosa addosso, cerca di capire i motivi di una certa opera e poi puoi giàdicare e trattare come ritieni opportuno.

Ciao

Su alcuni libri dei testimoni di geova se si guarda sui siti internet sono addirittura stati trovati dei messaggi subliminali... non del tutto angelici... è ormai risaputo che portano sfiga! 😀

Non so qunto tu sia esperto in materia, ma ti posso asssicurare che quelle sono bufale se non vere e proprie montature. Qualsiasi immagine ha delle ombre se la ingrandisci. Se ci vuoi vedere del satanico e del subliminale lo puoi vedere dappertutto. come mi ha fatto vedere un mio amico che te lo direbbe anche di un tuo innocente disegno. La verità è che li si vuole mettere in cattiva luce a tutti i costi. Ma tu non sarai mica un credulone di tutto quello che leggi su internet' 🙄

Un mio amico una volta gli ha fatto uno scherzo, dicendogli che aveva una pistola e se non lo vedeva correre via a gambe levate per il giardino gli avrebbe sparato...dovevate vedere che corsa... forse un eccesso... ma anche loro non scherzano col loro essere pedanti! :D:D:D

Che birichino il tuo amico!!! 😀

Non ti pare di essere un pò contraddittorio' Prima sostieni che non esiste nè Dio nè il Diavolo, poi invece dici che esiste un essere superiore. Credi o non credi' E chi sarebbe questo essere superiore'
Ciao

Ciao! No non mi sembra proprio, io non credo nel Dio e nel Satana cristiani, nei vecchi archeologici dei che ormai stanno lasciando il tempo che trovano, perchè non riescono più a dare una risposta chiara e concreta alle esigenze di verità e conoscenza della vita e del senso dell'esistenza.

Ho studiato fisica e scienza, perchè penso che se si vuole arrivare a scoprire il vero e univoco segreto della vita e della sua sorgente, bisogna riuscire ad arrivarci attraverso la logica.

Con l'aiuto di Matrix e dei suoi messaggi subliminali a livello soprattutto visivo, ho compreso che bene/male Dio e Diavolo, non sono altri che sempre la stessa entità uniti in un'indissolubile paradosso, che si rivela soltanto quando arriva al bivio della nostra presenza come esistenti. E' quindi la nostra presenza ad essere il motivo scatenante, il soggetto, di tutta una storia che altrimenti non avrebbe senso, infiniti pezzi di un puzzle che sta cercando sempre più di completarsi... e che sono convinto che entro al massimo un centinaio d'anni sarà completo, decretando così la fine del mondo! Ma non abbiate paura.. sarà la cosa più bella che ci possa mai capitare... 😉

A me non sembra lair che fisica e scienza abbiano portato solo ed esclusivamente guadagni e progresso all' umanità. Mi sbaglio'

Secondo me la "fine del mondo" di cui parli, come una specie di risveglio di coscienza di massa potrebbe anche essere possibile, ma con altri mezzi che non comprendono necessariamente la fisicao la chimica.

G

La fine del mondo'' L'unica fine del mondo che mi sento di auspicare è la fine dell'umanità...

Io penso che la fisica e la chimica daranno quel senso di, come di re inoppugnabilità ed inevitabilità (ah... che bella parola) che dovrà accompagnare l'esplosione di una rivoluzione che non sarà spirituale solamente, ma anche tecnologica.. e logica...

Io penso che tu stia esagerando.

Come fai a dirlo... se neanche sai di cosa sto parlando'

Il problema lair è il solito.... nessuno sa di cosa stai parlando....

Perchè come al solito nessuno vuole saperlo! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com