WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Thank you for Smoking !

12

Film da non perdere, che nonostante una certa lentezza del plot, si rivela ottimo nell'ironia, nelle tematiche e nella poco ortodossa maniera di trattarle....

"in fondo abbiamo tutti un mutuo da pagare..." 😉

Trailer

volevo andarlo a vedere sto fine settimana. 😀

Io lo ho visto ieri sera, mi è piaciuto anche, e considera che io non fumo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh..dai trailer credo sia un film che piace più a chi non fuma....io fumo e gia me sento un imbecille senza vedere qnt miliardi fanno quelli sui miei polmoni :canna: :canna: :canna: :canna: :canna:

no no il film è su lui che difende la lobby del fumo, ti consiglio di vederlo perchè è molto istruttivo su come funzionano certi movimenti di opinione.... :mrgreen:

accetto il consiglio...poi ti faccio sapere che ne penso :ok:

Ancora non l'ho visto, ma è da un pezzo che ne ho sentito parlare.
Credo che sia interessante, spero di vedermelo al più presto.
Cmq, ottima segnalazione :ok:

Visto, molto carino 😉

io pure ne ho sentito parlare da un pezzo e ora che mi dite che non è il solito manifesto degli anti-fumo sono ancora più curioso (per la cronaca io non fumo e non ho mai fumato, però convivo senza problemi con un bel pò di fumatori.. di vario genere..).

teschio e tibie sul Cheddar cheese!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com