WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Adventures of Sharkboy and Lavagirl in 3D
Cita da -tRiN- su 22 Agosto 2005, 18:56Beh, ke dire...dal regista di Spy Kids, Robert Rodriguez, il film ovviamente è per bambini..parla di un bambino, Max, ke vive nel mondo dei sogni..a scuola invece di raccontare realmente quello ke ha fatto durante l'estate racconta di questi 2 supereroi, il ragazzo squalo[Sharkboy], e la ragazza nelle cui vene scorre lava[Lavagirl]..ben presto i 2 eroi "immaginari" vengono sulla terra per prendersi Max ke deve aiutarli per salvare il loro mondo[creato da Max nella sua fantasia]. La tematica di fondo, comunque, lanciata a grandi e piccini è NON SMETTETE DI SOGNARE...perché i sogni vi potrebbero servire ;)...il film è fatto con la grafica del 3D...all'inizio proiezione vengono dati speciali okchiali ooviamente per vedere il film..punto in meno: dieci minuti con quegli okchiali addosso e ti viene da star male..gli okchi nn si adattano per niente..a mio padre nn è piaciuto per niente...beh, per lui è troppo infantile..io ci sono andata solo per vedere i progressi del cinema, , mi hanno soddisfatto ben poko...ah, a proposito sono andata in un multisala ke si chiama Matrix...beh, di Matrix ha ben poko..e anke i costi sono esorbitanti...grrr...come hanno osato ifangare così il nome di Matrix:evil: 👿 👿 :tisparo: :tisparo: :tisparo: :tisparo: :tisparo: :tisparo:
va beh, settimana prossima corrompo mio pa per andare a vedere Charlie e la fabbrica del cioccolato[alla facciazza vostra :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: ]...al contrario di alcuni di voi, xò, nn ho letto il libro, ke mi prometto di leggere appena tornata in Italia..ps w il Cheshire!!!
Beh, ke dire...dal regista di Spy Kids, Robert Rodriguez, il film ovviamente è per bambini..parla di un bambino, Max, ke vive nel mondo dei sogni..a scuola invece di raccontare realmente quello ke ha fatto durante l'estate racconta di questi 2 supereroi, il ragazzo squalo[Sharkboy], e la ragazza nelle cui vene scorre lava[Lavagirl]..ben presto i 2 eroi "immaginari" vengono sulla terra per prendersi Max ke deve aiutarli per salvare il loro mondo[creato da Max nella sua fantasia]. La tematica di fondo, comunque, lanciata a grandi e piccini è NON SMETTETE DI SOGNARE...perché i sogni vi potrebbero servire ;)...il film è fatto con la grafica del 3D...all'inizio proiezione vengono dati speciali okchiali ooviamente per vedere il film..punto in meno: dieci minuti con quegli okchiali addosso e ti viene da star male..gli okchi nn si adattano per niente..a mio padre nn è piaciuto per niente...beh, per lui è troppo infantile..io ci sono andata solo per vedere i progressi del cinema, , mi hanno soddisfatto ben poko...ah, a proposito sono andata in un multisala ke si chiama Matrix...beh, di Matrix ha ben poko..e anke i costi sono esorbitanti...grrr...come hanno osato ifangare così il nome di Matrix:evil: 👿 👿 :tisparo: :tisparo: :tisparo: :tisparo: :tisparo: :tisparo:
va beh, settimana prossima corrompo mio pa per andare a vedere Charlie e la fabbrica del cioccolato[alla facciazza vostra :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: ]...al contrario di alcuni di voi, xò, nn ho letto il libro, ke mi prometto di leggere appena tornata in Italia..
ps w il Cheshire!!!
Cita da robarr90 su 3 Ottobre 2005, 11:24Beh, ke dire...dal regista di Spy Kids, Robert Rodriguez, il film ovviamente è per bambini..
è un film da bambini, ma i, ke l'ho già visto in polacco, vi posso garantire ke la storia è quanto mai complicata, ke ti lascia intontito un pò come i discorsi dell'Architetto o dell'Oracolo... :fumato:
Beh, ke dire...dal regista di Spy Kids, Robert Rodriguez, il film ovviamente è per bambini..
è un film da bambini, ma i, ke l'ho già visto in polacco, vi posso garantire ke la storia è quanto mai complicata, ke ti lascia intontito un pò come i discorsi dell'Architetto o dell'Oracolo... :fumato:
Cita da -tRiN- su 3 Ottobre 2005, 13:00Ma ke dici..era una stupidata!
Ma ke dici..era una stupidata!
Cita da robarr90 su 3 Ottobre 2005, 16:39sarà xkè l'ho visto in un' altra lingua! 🙁
vabbé... :fumato:
sarà xkè l'ho visto in un' altra lingua! 🙁
vabbé... :fumato: