WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Aviator

Qualche link sull'imminente nuovo film di Scorsese:

http://www.imdb.com/title/tt0338751/
E' in inglese, ma c'è tutto, anche tutti gli attori e i rispettivi ruoli

http://theaviatormovie.com/
Sito ufficiale

La data prevista per l'uscita è il 28 gennaio 2005 😉

Trooooooooooooppo lungo 😯

E poi diciamocielo, fin troppo intellettuale per me :mrgreen:

Cmq nn mi è dispiaciuto molto, nn fraintendete, è che avevo in mente un film + leggero, e infondo mi aspettavo una specie di Top Gun :mrgreen:. Ho notato delle cose importantissime:

1) Di Caprio è peggiorato da morire 😯
2) Le mani di Di Caprio fanno veramente schifo, ha 2 bruttissime mani.
3) Sono presenti 2 attori di LOTR che non avevo riconosciuto, ma solo intravisto nei titoli di coda. Questo mi fa pensare " sono io che sn cieca o loro che non bravi a camuffarsi' :boh:'"

Cate Blanchett 😯 Cm cavolo ho fatto a nn riconoscerlaaaa'' Ha pure un ruolo importante, fa la ragazza + "duratura" di Leo...

Ian Holm [Bilbo in LOTR] che ha una parte non enorme ma in compenso è molto simile fisicamente a come appare nel Signore Degli anelli...

Io forse vado a vederlo stasera! Di Caprio sarà senz'altro peggiorato come "gran figo" ma a quanto pare sta migliorando come attore, e qeust'anno potrebbe fare il colpaccio ^_^ E beh, Cate Blanchett.. in effetti come hai fatto a non riconoscerla' Io la adoravo da ben prima di LOTR, non potevano scegliere figura migliore per rappresentare la divina Galadriel!

The Aviator è un gran bel film, penso che DiCaprio non debba aver problemi a vincere l'oscar , sarebbe veramente meritato...Come anche il film stesso si meriterebbe una bella scorole-playeracciata di oscar( le 11 nominations sono un buon inizio)
E poi, adesso che finalmente è finita l'era del DiCaprio superfighetto per 15enni, è anche cambiata l'opinione generale nei suoi confronti e su i suoi lavori, merito anche di Scorsese se ora gli è riconosciuta la grande bravura che possiede.

:mrgreen: Lo so lo so ma non sono ancora riuscita ad abituarmi a un Di Caprio " intellettuale"... comunque nn mi è mai piaciuto, solo ora guardando com'era (sempre fisicamente si intende) mi rendo conto di com'è cambiato...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com