WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Dark Knight

L'avete vsto questo http://www.mtv.com/overdrive/'vid=196570 si'

non dico altro...!

8O...... 😯

Mooolto interessante.

Speriamo comunque sia all'altezza di "Begins"

quantomeno i dubbi su Ledger come Joker si sono disciolti! Almeno per me

Concordo.

"Let's put a smile on that face!"
Personalmente dopo aver letto il lavoro che Ledger ha fatto per entrare nel personggio di Joker (si è chiuso un mese in albergo a scrivere battute e a trovare l'intonazione giàsta per la voce di Joker e a leggere tutti i fumetti di Batman con Joker) ero certo che sarebbe venuto fuori un gran bel personaggio, sicuramente diverso da quello interole-playerretato dal leggendario Nicholson. Cmq sia mi chiedo ancora se Spauracchio ci sarà...dappertutto leggo nel cast anche Cillian Murole-playerhy...

"Let's put a smile on that face!"
Personalmente dopo aver letto il lavoro che Ledger ha fatto per entrare nel personggio di Joker (si è chiuso un mese in albergo a scrivere battute e a trovare l'intonazione giàsta per la voce di Joker e a leggere tutti i fumetti di Batman con Joker) ero certo che sarebbe venuto fuori un gran bel personaggio, sicuramente diverso da quello interole-playerretato dal leggendario Nicholson. Cmq sia mi chiedo ancora se Spauracchio ci sarà...dappertutto leggo nel cast anche Cillian Murole-playerhy...

La preparazione che fanno gli attori americani per interole-playerretare ogni personaggio secondo me è spettacolare. L'attore diventa davvero il personaggio che interole-playerreta, entra nella sua psicologia. In questo modo diventa anche più realistico.
Cmq, il trailer sembra interessante :ok:

Da grande fan di Batman, mi aspetto un film quantomeno sui livelli di Begins.. ma dal trailer, sembra inferiore al primo film di Burton (il parallelismo viene naturale vista la presenza di Joker in entrambi). Speriamo bene, dai! Sono fiducioso comunque!

per mio gusto personale dal trailer sembra superiore ^_^ ma a me non piace la versione troppo fumettosa di batman, preferisco quello scuro e decadente àla Miller, quindi il mio punto di vista è molto parziale

Cmq sinceramente Begins, e penso anche questo nuovo, non mi sembrano ne oscuri ne fumettosi a me mi sembrano invece piu una terza via, ossia piu "realistici"cosa che poi è ciò che ho apprezzato di più almeno io.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com