WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Day After Tomorrow - L'Alba Del Giorno Dopo

nel 2001 da noi non è arrivato per niente, io ne ho letto bene su una rivista che recensisce anche doved americani, e l'ho scaricato, mi è piaciuto tanto che mi sono comprato il doved (ora non vedo l'ora di prendere quello del director's cut, di cui so già qualche indiscrezione) e per farlo vedere a tutti i miei amici ho tradotto i sottotitoli (file.srt) che giravano dall'inglese all'italiano, così l'abbiamo visto tutti insieme col proiettore ed è piaciuto a tutti, i sottotitoli fatti da me girano ancora su http://www.divxsubtitles.net.

forse intendi powerade'

Si quella. Cosa si sa a proposito'

che si dovrebbe sapere'

:ot:
CHRoNic
Ecco q questo link trovi sia le foto che il filmato del famoso Powerade versione Matrix:

POWERED MATRIX

Però se tu hai visto Reloaded al cinema, dovresti anche aver visto la pubblicità di questa bevanda, visto che almeno dalle mie parti prima dell'inizio film venne proiettato il filmato pubblicitario del Powerade con tanto di Agente!(spettacolare :mrgreen: )

Fine :ot:

inoltre nel doved di REloaded c'è un servizio apposta sulla powerade e le altre pubblicità matrixiane

Un'ultima semplice domanda. Si trova in qualsiasi bar, pizzeria ecc' É alcolica o analcolica' Esiste un'unica una "versione" per così dire'
No, è che non vorrei fare una figura di m****, chiedendo: mi dà una Powerade Matrix Reloaded'
E lui: che'''' 😯 😯
Grazie per la perdita di tempo. :ok: :ok:

ma stai dicendo sul serio' ^_^ e soprattutto.. perchè diamine lo scrivi qui'!'

É spuntato il discorso il un post di SeraphAngel.
E comunque, si dico davvero. Non è una pazzia. Lo sembra a voi, lo so, ma non lo è, e posso spiegarvi perché non lo è.
Io abito in una micro cosa che ha le sembianze di un piccolo paese sperduto. Per andare al cinema devo fare almeno 25km. Da me non esiste quasi niente. 4 bar in totale, 2 tabacchini, un'edicola, il municipio e una caserma. Basta.
Ecco perchè chiedo. Negozi di computer, cellulari, sale giochi, niente. Non ce ne sono. Non sto scherzando. Voi abitate nella grandi metropoli, e avete tutto. Da me no.
Ora riformulo la domanda: nel mio paese credete la vendano questa bibita'
E la concludo qua, per non andare troppo OT.

si, sicuramente la trovi al supermercato ma non c'è un'edizione speciale per matrix, a quanto ne so , o forse c'era ma è finita... ma insomma... ^_^ Dicevamo' Ah, si, Donnie Darko esce a novembre, iuhu! :mrgreen:

Azz ragazzi siamo andati troppo OT
Quindi il nostro lato (oscuro) :mrgreen: da moderatori ci obbliga a mettere un po' di ordine 😉

Riportiamo a questo Topic tutti i post relativi alla Bevanda Powerade Matrix :
http://www.whatisthematrix.it/postp18325.html#18325

Quindi se avete ancora domande o chiarimenti in proposito continuate lì, ok' :ok:

Per evitare confusione ed anche per dedicare un topic a questo intrigante film "Donnie Darko" (crediamo lo meriti sulla fiducia) abbiamo preferito aprirne uno apposito. Conseguentemente abbiamo riportato qui tutta la conversazione relativa:
http://www.whatisthematrix.it/postp18327.html#18327
Anche per questo film si continua nell'apposito topic. :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com