WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Day After Tomorrow - L'Alba Del Giorno Dopo
Cita da Jestas su 25 Agosto 2004, 12:09ottimo lavoro Nevelatte 🙂 ora tornate pure a parlare di TDAT, se vi è rimasto qualcos da dire 😀
ottimo lavoro Nevelatte 🙂 ora tornate pure a parlare di TDAT, se vi è rimasto qualcos da dire 😀
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 19:52TDAT è un gran bel film. Io direi che il voto è 4 (secondo lo schema scritto prima).
Certo, tutti i fenomeni che nel film vengono mostrati consecutivamente, nella realtà sarebbero diluiti nel tempo. Comunque ci sono molti elementi che stanno avvenendo davvero: uragani, grandinate, sfasamento delle temperature.
Gli effetti speciali sono davvero ottimi, l'argomento è buono. Ci sono solo alcune avventure che sono delle americanate: ogni volta che i ragazzi si ritrovano all'esterno avviene qualche catastrofe e loro si salvano sempre (alluvione iniziale, glaciazione finale..)..
Comunque mi è piaciuto molto.
TDAT è un gran bel film. Io direi che il voto è 4 (secondo lo schema scritto prima).
Certo, tutti i fenomeni che nel film vengono mostrati consecutivamente, nella realtà sarebbero diluiti nel tempo. Comunque ci sono molti elementi che stanno avvenendo davvero: uragani, grandinate, sfasamento delle temperature.
Gli effetti speciali sono davvero ottimi, l'argomento è buono. Ci sono solo alcune avventure che sono delle americanate: ogni volta che i ragazzi si ritrovano all'esterno avviene qualche catastrofe e loro si salvano sempre (alluvione iniziale, glaciazione finale..)..
Comunque mi è piaciuto molto.
Cita da BiaFra su 18 Novembre 2005, 10:17Non mi è piaciuto granché questo film....un pò scontato....tanti effettoni speciali però un altro film catastrofico....
Non mi è piaciuto granché questo film....un pò scontato....tanti effettoni speciali però un altro film catastrofico....
Cita da godfather su 18 Novembre 2005, 19:17OT:
riguardo la storia del powerade gusto matrix(anguria-chiwi) sarà anche una cosa figa....ma fa davvero schifo quella melma verde...credo sia stato il peggior liquido che le mie papille abbiano mai degustato!
OT:
riguardo la storia del powerade gusto matrix(anguria-chiwi) sarà anche una cosa figa....ma fa davvero schifo quella melma verde...credo sia stato il peggior liquido che le mie papille abbiano mai degustato!
Cita da mrmean su 19 Novembre 2005, 20:55Non mi è piaciuto granché questo film....un pò scontato....tanti effettoni speciali però un altro film catastrofico....
Si, molto scontato. Le catastrofi a cui andiamo incontro le conoscono tutti, metterle in un fillm è così banale, anche se gli effetti speciali sono ben fatti e gli avvenimenti sono possibili dato che già sono cominciati...
Bah. :'
E' così scontato che "alcune" grandi potenze non fanno niente per evitare gli effetti mostrati nel film...
Non mi è piaciuto granché questo film....un pò scontato....tanti effettoni speciali però un altro film catastrofico....
Si, molto scontato. Le catastrofi a cui andiamo incontro le conoscono tutti, metterle in un fillm è così banale, anche se gli effetti speciali sono ben fatti e gli avvenimenti sono possibili dato che già sono cominciati...
Bah. :'
E' così scontato che "alcune" grandi potenze non fanno niente per evitare gli effetti mostrati nel film...
Cita da Gangia su 20 Novembre 2005, 21:32Basta coi film catastrofici!!!
Secondo me portano male!
G :-_-:
Basta coi film catastrofici!!!
Secondo me portano male!
G :-_-:
Cita da mrmean su 23 Novembre 2005, 19:34Non sono i film catastrofici a portare sfortuna, ma piuttosto i film mettono in guardia dai possibili fenomeni che l'attività umana può provocare.
Anzi, i fenomeni già sono cominciati...
Per farvi un'idea del problema sollevato dal film, basta andare al sito del WWF che proprio ora sta trattando questo problema.
Non sono i film catastrofici a portare sfortuna, ma piuttosto i film mettono in guardia dai possibili fenomeni che l'attività umana può provocare.
Anzi, i fenomeni già sono cominciati...
Per farvi un'idea del problema sollevato dal film, basta andare al sito del WWF che proprio ora sta trattando questo problema.
Cita da Wulfgar su 23 Novembre 2005, 20:44I film catastrofici sono cicilici, l'avete notato'
I vari airole-playerort, l'avventura del poseidon, meteors...
poi un periodo dove sembrano morti e poi Deep Impact, Armageddon, The day after, il remake del poseidon..:)
I film catastrofici sono cicilici, l'avete notato'
I vari airole-playerort, l'avventura del poseidon, meteors...
poi un periodo dove sembrano morti e poi Deep Impact, Armageddon, The day after, il remake del poseidon..:)
Cita da ilcucchiaiononesiste su 24 Novembre 2005, 10:36lo volevo rivedere stamattina. Fa troppo freddo secondo voi'' heheh sn uscit adal cinema qlla volta che guardavo le nuvole...preoccupata...guarda caso ql pomeriggio era mal tempo... :-_-:
chissà...forse è vero G portano male....
lo volevo rivedere stamattina. Fa troppo freddo secondo voi'' heheh sn uscit adal cinema qlla volta che guardavo le nuvole...preoccupata...guarda caso ql pomeriggio era mal tempo... :-_-:
chissà...forse è vero G portano male....