WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Day After Tomorrow - L'Alba Del Giorno Dopo

ottimo lavoro Nevelatte 🙂 ora tornate pure a parlare di TDAT, se vi è rimasto qualcos da dire 😀

TDAT è un gran bel film. Io direi che il voto è 4 (secondo lo schema scritto prima).
Certo, tutti i fenomeni che nel film vengono mostrati consecutivamente, nella realtà sarebbero diluiti nel tempo. Comunque ci sono molti elementi che stanno avvenendo davvero: uragani, grandinate, sfasamento delle temperature.
Gli effetti speciali sono davvero ottimi, l'argomento è buono. Ci sono solo alcune avventure che sono delle americanate: ogni volta che i ragazzi si ritrovano all'esterno avviene qualche catastrofe e loro si salvano sempre (alluvione iniziale, glaciazione finale..)..
Comunque mi è piaciuto molto.

Non mi è piaciuto granché questo film....un pò scontato....tanti effettoni speciali però un altro film catastrofico....

OT:
riguardo la storia del powerade gusto matrix(anguria-chiwi) sarà anche una cosa figa....ma fa davvero schifo quella melma verde...credo sia stato il peggior liquido che le mie papille abbiano mai degustato!

Non mi è piaciuto granché questo film....un pò scontato....tanti effettoni speciali però un altro film catastrofico....

Si, molto scontato. Le catastrofi a cui andiamo incontro le conoscono tutti, metterle in un fillm è così banale, anche se gli effetti speciali sono ben fatti e gli avvenimenti sono possibili dato che già sono cominciati...

Bah. :'

E' così scontato che "alcune" grandi potenze non fanno niente per evitare gli effetti mostrati nel film...

Basta coi film catastrofici!!!
Secondo me portano male!
G :-_-:

Non sono i film catastrofici a portare sfortuna, ma piuttosto i film mettono in guardia dai possibili fenomeni che l'attività umana può provocare.
Anzi, i fenomeni già sono cominciati...
Per farvi un'idea del problema sollevato dal film, basta andare al sito del WWF che proprio ora sta trattando questo problema.

I film catastrofici sono cicilici, l'avete notato'
I vari airole-playerort, l'avventura del poseidon, meteors...
poi un periodo dove sembrano morti e poi Deep Impact, Armageddon, The day after, il remake del poseidon..:)

lo volevo rivedere stamattina. Fa troppo freddo secondo voi'' heheh sn uscit adal cinema qlla volta che guardavo le nuvole...preoccupata...guarda caso ql pomeriggio era mal tempo... :-_-:
chissà...forse è vero G portano male....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com