WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Departed
Cita da mrmean su 2 Novembre 2006, 19:55e se andaste a vederlo prima di criticare'
ma fatemi il piacere.... parlate per partito preso.....Ogni film è un film a se anche se la storia è la stessa, e come dice il vecchio jestas "prendetevi Shining con nickolson e lo shining voluto di ching", non sempre l'idea originale è meglio del remake.
E poi sopratutto andate al cinema!!!!!!!
Dato che ce l'avevi con me, rispondo.
Il film ancora non l'ho visto, perché domani esce al cinema che frequento :-_-: (ma porc..).
Però ho già detto che secondo me ha tutte le premesse per essere un bel film di mio gradimento. Io critico il meccanismo del plagio che da anni viene realizzato da Hollywood e, anche se i film americani possono attirare di più, per me resta un modo di fare negativo. E' una questione di principio.
e se andaste a vederlo prima di criticare'
ma fatemi il piacere.... parlate per partito preso.....Ogni film è un film a se anche se la storia è la stessa, e come dice il vecchio jestas "prendetevi Shining con nickolson e lo shining voluto di ching", non sempre l'idea originale è meglio del remake.
E poi sopratutto andate al cinema!!!!!!!
Dato che ce l'avevi con me, rispondo.
Il film ancora non l'ho visto, perché domani esce al cinema che frequento :-_-: (ma porc..).
Però ho già detto che secondo me ha tutte le premesse per essere un bel film di mio gradimento. Io critico il meccanismo del plagio che da anni viene realizzato da Hollywood e, anche se i film americani possono attirare di più, per me resta un modo di fare negativo. E' una questione di principio.
Cita da Wulfgar su 2 Novembre 2006, 21:01Sì ma cristosanto,adam, si vede che non sai manco cos'è Infernal Affairs, altrimenti non scrivevi quella frase lì.
Che poi il film è fatto a Hong Kong non in cina, quindi evviva la disinformazione pure qui.
Cmq a me piace scorsese e spero di recuperare sto film al più presto.
Sì ma cristosanto,adam, si vede che non sai manco cos'è Infernal Affairs, altrimenti non scrivevi quella frase lì.
Che poi il film è fatto a Hong Kong non in cina, quindi evviva la disinformazione pure qui.
Cmq a me piace scorsese e spero di recuperare sto film al più presto.
Cita da Adam_Burton su 2 Novembre 2006, 21:56un film diviso in tre parti ' e po a che frase ti riferivi'
un film diviso in tre parti ' e po a che frase ti riferivi'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Novembre 2006, 21:57ammyyyyy il film lo andrò a vedere sicuramente essendo amante del genere.....comunque mi sono fatta un giro nel forum....raga....ma siete proprio pesantucci ultimamente.... 🙄 non parliamo mica di astrofisica qui...ma di film..........
Sì ma cristosanto,adam, si vede che non sai manco cos'è Infernal Affairs, altrimenti non scrivevi quella frase lì.
Che poi il film è fatto a Hong Kong non in cina, quindi evviva la disinformazione pure qui.e su.... 😉
ammyyyyy il film lo andrò a vedere sicuramente essendo amante del genere.....comunque mi sono fatta un giro nel forum....raga....ma siete proprio pesantucci ultimamente.... 🙄 non parliamo mica di astrofisica qui...ma di film..........
e su.... 😉
Cita da mrmean su 5 Novembre 2006, 22:14ammyyyyy il film lo andrò a vedere sicuramente essendo amante del genere.....comunque mi sono fatta un giro nel forum....raga....ma siete proprio pesantucci ultimamente.... 🙄 non parliamo mica di astrofisica qui...ma di film..........
Che poi il film è fatto a Hong Kong non in cina, quindi evviva la disinformazione pure qui.e su.... 😉
Il gentil sesso che torna a stemperare gli animi. Grande "cucchiaio" 😆
ammyyyyy il film lo andrò a vedere sicuramente essendo amante del genere.....comunque mi sono fatta un giro nel forum....raga....ma siete proprio pesantucci ultimamente.... 🙄 non parliamo mica di astrofisica qui...ma di film..........
Cita da Konte su 5 Novembre 2006, 23:59Gran bel film.....fino all'ultimo quarto d'ora!!!
Un film che potrebbe entrare di diritto nella storia del cinema se non fosse per il finale.
Vale la pena di vederlo.
Gran bel film.....fino all'ultimo quarto d'ora!!!
Un film che potrebbe entrare di diritto nella storia del cinema se non fosse per il finale.
Vale la pena di vederlo.
Cita da Ballard su 6 Novembre 2006, 0:46Ma come'' Il finale è bellissimo.
Ma come'' Il finale è bellissimo.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 17 Novembre 2006, 21:16ammyyyyy il film lo andrò a vedere sicuramente essendo amante del genere.....comunque mi sono fatta un giro nel forum....raga....ma siete proprio pesantucci ultimamente.... 🙄 non parliamo mica di astrofisica qui...ma di film..........
si giàsto....:D ed a accazzare la testolina si ammy 😉
si giàsto....:D ed a accazzare la testolina si ammy 😉
Cita da Gangia su 18 Novembre 2006, 20:15Gran bel film. Finalmente un ritorno al vecchio Scorsese.
G
Gran bel film. Finalmente un ritorno al vecchio Scorsese.
G
Cita da BiaFra su 25 Novembre 2006, 11:45Bel film, decisamente un bel film.
La ballata principale sapete come si chiama''''''
Bel film, decisamente un bel film.
La ballata principale sapete come si chiama''''''