WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Fast and the Furious
Cita da Neo1o1 su 20 Febbraio 2004, 10:47ah, perchè fast&furious non è una tristezza'!
[color=#11ff00:065a013683]ASSOLUTAMENTE NO ! ! !
Certo non ne vado fiero... e non ho la Mitsubishi Eclipse, magari nera con i NEOn verdi per pottarmela in Matrix!
F&F (l'originale!) è un BUON film d'azione!
Rob Cohen potrebbe dare lezioni di regia a mooolti registi (tipo Woo!!!), Vin Diesel is OK (e provate a dire a Keanu il contrario! 😉 ) e la storia regge... peccato che la sceneggiatura sia UN POCHINO copiata da Point Break (quel tanto da pagarci i diritti sopra!).Naturalmente... "a ciascuno il suo"!
Ma se ti piace il cinema (d'azione!) dovresti ri-vedere le tue considerazioni...
...e[/color:065a013683] The Fast and the Furious[color=#11ff00:065a013683]!P.S. niente di personale, sono solo affari! 😉 [/color:065a013683]
ah, perchè fast&furious non è una tristezza'!
[color=#11ff00:065a013683]ASSOLUTAMENTE NO ! ! !
Certo non ne vado fiero... e non ho la Mitsubishi Eclipse, magari nera con i NEOn verdi per pottarmela in Matrix!
F&F (l'originale!) è un BUON film d'azione!
Rob Cohen potrebbe dare lezioni di regia a mooolti registi (tipo Woo!!!), Vin Diesel is OK (e provate a dire a Keanu il contrario! 😉 ) e la storia regge... peccato che la sceneggiatura sia UN POCHINO copiata da Point Break (quel tanto da pagarci i diritti sopra!).
Naturalmente... "a ciascuno il suo"!
Ma se ti piace il cinema (d'azione!) dovresti ri-vedere le tue considerazioni...
...e[/color:065a013683] The Fast and the Furious[color=#11ff00:065a013683]!
P.S. niente di personale, sono solo affari! 😉 [/color:065a013683]
Cita da Keanu su 20 Febbraio 2004, 13:33Ho splittato il post, creando così un nuovo topic.
Allora, io credo che F&F sia un buon film, sicuramente non a livello dei vari LotR, SW o Matrix, però ti assicura un'oretta e mezzo di pellicola godibile. Il 2 invece no.. è un film insufficiente, si vede che l'hanno fatto sulla scia del primo. E' uno dei tanti sequel che se non giravano era meglio. L'unica cosa bella sono le auto. E poi, come ho letto da qualche e parte, F&F non è F&F se nn c'è Vin Diesel.
In soldoni, il voto a F&F è 7 - 7,5; quello a 2F2F è 5 - 5,5 (le auto hanno alzato 1,5 il voto).
Ho splittato il post, creando così un nuovo topic.
Allora, io credo che F&F sia un buon film, sicuramente non a livello dei vari LotR, SW o Matrix, però ti assicura un'oretta e mezzo di pellicola godibile. Il 2 invece no.. è un film insufficiente, si vede che l'hanno fatto sulla scia del primo. E' uno dei tanti sequel che se non giravano era meglio. L'unica cosa bella sono le auto. E poi, come ho letto da qualche e parte, F&F non è F&F se nn c'è Vin Diesel.
In soldoni, il voto a F&F è 7 - 7,5; quello a 2F2F è 5 - 5,5 (le auto hanno alzato 1,5 il voto).
Cita da hard1 su 20 Febbraio 2004, 14:44L'unica cosa bella sono le auto.
(le auto hanno alzato 1,5 il voto).Diciamola tutta. Il film è veramente da 5 sia F&F sia 2F&2F (come film d'azione preferisco Speed1 a questo punto)... ma le auto ragazzi sono di un altro pianeta!!! Questo rende il film godibile (il due è ancora più sborone se possibile ma non nettamente peggiore del primo) e se sei un appassionato di motori vedere quello che fanno è veramente spettacolare...
L'unica cosa bella sono le auto.
(le auto hanno alzato 1,5 il voto).
Diciamola tutta. Il film è veramente da 5 sia F&F sia 2F&2F (come film d'azione preferisco Speed1 a questo punto)... ma le auto ragazzi sono di un altro pianeta!!! Questo rende il film godibile (il due è ancora più sborone se possibile ma non nettamente peggiore del primo) e se sei un appassionato di motori vedere quello che fanno è veramente spettacolare...
Cita da Neo1o1 su 20 Febbraio 2004, 14:57Ho splittato il post, creando così un nuovo topic.
[color=#11ff00:efc3990786]
Incredibile!!!
Il mio primo topic, creato senza volerlo! 😯
Mi sento come Kid!
Grazie Keanu... sapevo che se toccavano Vin non sarei stato [/color:efc3990786]il solo a prendermela! :beviamocisu:Allora, io credo che F&F sia un buon film, sicuramente non a livello dei vari LotR, SW o Matrix.
[color=#11ff00:efc3990786]Il livello non è lo stesso perchè il genere non è lo stesso!
Nel suo genere comunque ha il suo spazio dato che è diventato un "cult" e una "mania" in America (le strade del film sono state pattugliate per diverso tempo per paura che i ragazzi provassero le stesse "emozioni")[/color:efc3990786]però ti assicura un'oretta e mezzo di pellicola godibile.
1h e 1/2 a tutto NOS!!!
Il 2 invece no.. è un film insufficiente, si vede che l'hanno fatto sulla scia del primo. E' uno dei tanti sequel che se non giravano era meglio. L'unica cosa bella sono le auto.
[color=#11ff00:efc3990786]Il 2 non dovrebbe nemmeno chiamarsi nello stesso modo! 😈
L'idea di F&F è di Cohen che l'ha realizzata "personalmente"! il successo provocato fece nascere l'idea di un possibile (e fattibile!) sequel... naturalmente con Vin Diesel già confermato!
Purtroppo sia Vin che Cohen intrapresero la "sparruccata" di xXx lasciando alla produzione il compito di rimpiazzarli!
Da questo nasce un film "inconsistente", privo dell'atmosfera e del ritmo del "vero" F&F!
Il regista a fatto il resto...
[b:efc3990786]Mai fidarsi di un sequel che non abbia gli stessi autori/registi/attori!
Anche in questo i Wacho Bros... sopra a tutti!!![/b:efc3990786]
personalmente non sono andato al cinema (per ovvie ragioni citate) e quando l'ho visto in DvD... MI SONO ADDORMENTATO!!! :sleep: [/color:efc3990786]E poi, come ho letto da qualche e parte, F&F non è F&F se nn c'è Vin Diesel.
Grazie Keanu! 😳
In Soldini (la merendina! ):
F&F=8
2F2F=4.5 [voto alzato dall'incredibile gnocca dell'FBI][color=#00ff00:efc3990786] :preciso:
P.S. Prima di dare pareri di cui vi potreste pentire, vi consiglio di vedere gli extra del Dvd... e naturalmente il commento di Cohen (per chi vuole imparare a girare scene d'azione!).[/color:efc3990786]
Ho splittato il post, creando così un nuovo topic.
[color=#11ff00:efc3990786]
Incredibile!!!
Il mio primo topic, creato senza volerlo! 😯
Mi sento come Kid!
Grazie Keanu... sapevo che se toccavano Vin non sarei stato [/color:efc3990786]il solo a prendermela! :beviamocisu:
Allora, io credo che F&F sia un buon film, sicuramente non a livello dei vari LotR, SW o Matrix.
[color=#11ff00:efc3990786]Il livello non è lo stesso perchè il genere non è lo stesso!
Nel suo genere comunque ha il suo spazio dato che è diventato un "cult" e una "mania" in America (le strade del film sono state pattugliate per diverso tempo per paura che i ragazzi provassero le stesse "emozioni")[/color:efc3990786]
però ti assicura un'oretta e mezzo di pellicola godibile.
1h e 1/2 a tutto NOS!!!
Il 2 invece no.. è un film insufficiente, si vede che l'hanno fatto sulla scia del primo. E' uno dei tanti sequel che se non giravano era meglio. L'unica cosa bella sono le auto.
[color=#11ff00:efc3990786]Il 2 non dovrebbe nemmeno chiamarsi nello stesso modo! 😈
L'idea di F&F è di Cohen che l'ha realizzata "personalmente"! il successo provocato fece nascere l'idea di un possibile (e fattibile!) sequel... naturalmente con Vin Diesel già confermato!
Purtroppo sia Vin che Cohen intrapresero la "sparruccata" di xXx lasciando alla produzione il compito di rimpiazzarli!
Da questo nasce un film "inconsistente", privo dell'atmosfera e del ritmo del "vero" F&F!
Il regista a fatto il resto...
[b:efc3990786]Mai fidarsi di un sequel che non abbia gli stessi autori/registi/attori!
Anche in questo i Wacho Bros... sopra a tutti!!![/b:efc3990786]
personalmente non sono andato al cinema (per ovvie ragioni citate) e quando l'ho visto in DvD... MI SONO ADDORMENTATO!!! :sleep: [/color:efc3990786]
E poi, come ho letto da qualche e parte, F&F non è F&F se nn c'è Vin Diesel.
Grazie Keanu! 😳
In Soldini (la merendina! ):
F&F=8
2F2F=4.5 [voto alzato dall'incredibile gnocca dell'FBI][color=#00ff00:efc3990786] :preciso:
P.S. Prima di dare pareri di cui vi potreste pentire, vi consiglio di vedere gli extra del Dvd... e naturalmente il commento di Cohen (per chi vuole imparare a girare scene d'azione!).[/color:efc3990786]
Cita da Adam_Burton su 20 Febbraio 2004, 15:42Ora dico la mia...premetto che non ci capisco niente di macchine e di velocità, (per me guidare una r4 agli 80 Km/h è già un brivido), non mi piaciono le gare di macchine in genere, (F1,Nascar e via dicendo) e con questo spirito l'anno in cui usci F&F andai a vederlo al cinema......
Quel film mi è piacito moltissimo, tanto che fu uno dei primi DVD a fare parte della mia videoteca, e vi assicuro che non era per il discorso delle macchine , delle ragazze ecc, ma perchè era la storia che era bella, il branco, la sfida , il finale.....
Apprezzo Anche l'attore Vin diesel, ve lo ricordata in (a un Km da Wall street) o in (Compagnie Pericolose)senza scordarsi (pitch black), certo con XXX sembra aver preso la parte del personaggio esagerato, (lo pensavo anch'io), ma poi mi sono andato a vedere l'ultimo 007 , e considerando che tutti e due i film sono dello stesso genere, mi sono ricreduto.
Insomma anche Pierce Brosnam fa cose esagerate ma non per questo viene etichettato come il Nuovo Stallone di holliwood,
consiglio quindi a tutti i detrattori del buon vecchio Vin di riguardarsi tutti i suoi film e poi giàdicarlo.....A proposito il suo ultimo film "Il risolutore" in inglese si intitolava "A MAN APART", ma evidentemente un chissa chi italiano a voluto dare a questo film un titolo più consono all'etichetta che è ormai di Vin Diesel.
Ora dico la mia...premetto che non ci capisco niente di macchine e di velocità, (per me guidare una r4 agli 80 Km/h è già un brivido), non mi piaciono le gare di macchine in genere, (F1,Nascar e via dicendo) e con questo spirito l'anno in cui usci F&F andai a vederlo al cinema......
Quel film mi è piacito moltissimo, tanto che fu uno dei primi DVD a fare parte della mia videoteca, e vi assicuro che non era per il discorso delle macchine , delle ragazze ecc, ma perchè era la storia che era bella, il branco, la sfida , il finale.....
Apprezzo Anche l'attore Vin diesel, ve lo ricordata in (a un Km da Wall street) o in (Compagnie Pericolose)senza scordarsi (pitch black), certo con XXX sembra aver preso la parte del personaggio esagerato, (lo pensavo anch'io), ma poi mi sono andato a vedere l'ultimo 007 , e considerando che tutti e due i film sono dello stesso genere, mi sono ricreduto.
Insomma anche Pierce Brosnam fa cose esagerate ma non per questo viene etichettato come il Nuovo Stallone di holliwood,
consiglio quindi a tutti i detrattori del buon vecchio Vin di riguardarsi tutti i suoi film e poi giàdicarlo.....
A proposito il suo ultimo film "Il risolutore" in inglese si intitolava "A MAN APART", ma evidentemente un chissa chi italiano a voluto dare a questo film un titolo più consono all'etichetta che è ormai di Vin Diesel.
Cita da Neo1o1 su 20 Febbraio 2004, 16:09Ora dico la mia...premetto che non ci capisco niente di macchine e di velocità, (per me guidare una r4 agli 80 Km/h è già un brivido), non mi piaciono le gare di macchine in genere, (F1,Nascar e via dicendo) e con questo spirito l'anno in cui usci F&F andai a vederlo al cinema...
Con lo stesso spirito ti consiglio di vedere "Giorni di Tuono": grandi attori e film "originale" (nel senso che non è stato un plagio!)
Apprezzo Anche l'attore Vin diesel, ve lo ricordata in (a un Km da Wall street) o in (Compagnie Pericolose)senza scordarsi (pitch black).
I primi 2 sono copie di copie di grandi film (Wall Street&QueiBraviRagazzi,ndr) ma Pitchettone è veramente una chicca per pochi... Grosso Colpo a WITM per Adam_Burton! :applauso:
certo con XXX sembra aver preso la parte del personaggio esagerato, (lo pensavo anch'io), ma poi mi sono andato a vedere l'ultimo 007
[color=#11ff00:2ae3234408]Hai ragione ma a tutto c'è un limite!
Cmq ho paura che ne farà diversi in questa maniera! A Vin piace quasi esclusivamente fare film con sport estremi... e quindi film a rischio... pattumiera! [/color:2ae3234408]consiglio quindi a tutti i detrattori del buon vecchio Vin di riguardarsi tutti i suoi film e poi giàdicarlo.....
...magari in lingua originale... così capirete perchè ci sono dei "pazzi" che lo reputano bravo! :marameo:
Ora dico la mia...premetto che non ci capisco niente di macchine e di velocità, (per me guidare una r4 agli 80 Km/h è già un brivido), non mi piaciono le gare di macchine in genere, (F1,Nascar e via dicendo) e con questo spirito l'anno in cui usci F&F andai a vederlo al cinema...
Con lo stesso spirito ti consiglio di vedere "Giorni di Tuono": grandi attori e film "originale" (nel senso che non è stato un plagio!)
Apprezzo Anche l'attore Vin diesel, ve lo ricordata in (a un Km da Wall street) o in (Compagnie Pericolose)senza scordarsi (pitch black).
I primi 2 sono copie di copie di grandi film (Wall Street&QueiBraviRagazzi,ndr) ma Pitchettone è veramente una chicca per pochi... Grosso Colpo a WITM per Adam_Burton! :applauso:
certo con XXX sembra aver preso la parte del personaggio esagerato, (lo pensavo anch'io), ma poi mi sono andato a vedere l'ultimo 007
[color=#11ff00:2ae3234408]Hai ragione ma a tutto c'è un limite!
Cmq ho paura che ne farà diversi in questa maniera! A Vin piace quasi esclusivamente fare film con sport estremi... e quindi film a rischio... pattumiera! [/color:2ae3234408]
consiglio quindi a tutti i detrattori del buon vecchio Vin di riguardarsi tutti i suoi film e poi giàdicarlo.....
...magari in lingua originale... così capirete perchè ci sono dei "pazzi" che lo reputano bravo! :marameo:
Cita da Adam_Burton su 20 Febbraio 2004, 16:16...magari in lingua originale... così capirete perchè ci sono dei "pazzi" che lo reputano bravo! :marameo:[/color]
Dicevano la stessa cosa di Mel Gibson!!!!!
...magari in lingua originale... così capirete perchè ci sono dei "pazzi" che lo reputano bravo! :marameo:[/color]
Dicevano la stessa cosa di Mel Gibson!!!!!
Cita da Keanu su 20 Febbraio 2004, 16:25Diciamola tutta. Il film è veramente da 5 sia F&F sia 2F&2F (come film d'azione preferisco Speed1 a questo punto)...
I film da 5 sono quelli senza una storia ben definita, solo effetti speciali, film alla "Commando" di Schwarzenegger (o come diavolo si scrive).. Fast And Furious ha una trama, i personaggi sono ben caratterizzati psicologicamente, gli effetti speciali ci sono, gli intrighi pure (dai, diciamocielo, la prima volta che l'abbiamo visto pensavamo tutti che chi guidava le 3 Honda Civic era la banda del giapponesino). Insomma, la sufficienza è piena.. e si può anche dargli un 7 senza timore.
Speed è carino, ma è il tipico film che da Mediaset.. c'è un aereotrenoautobus che si sta per schiantare provocando decine di morti, poi arriva l'eroe che salva tutto. La trama è trita e ritrita.
Ce l'ho in cassetta. Tom Cruise e Nicole Kidman.. solo per il cast vale la pena di vederlo. E anche lì la storia non è banale.
Diciamola tutta. Il film è veramente da 5 sia F&F sia 2F&2F (come film d'azione preferisco Speed1 a questo punto)...
I film da 5 sono quelli senza una storia ben definita, solo effetti speciali, film alla "Commando" di Schwarzenegger (o come diavolo si scrive).. Fast And Furious ha una trama, i personaggi sono ben caratterizzati psicologicamente, gli effetti speciali ci sono, gli intrighi pure (dai, diciamocielo, la prima volta che l'abbiamo visto pensavamo tutti che chi guidava le 3 Honda Civic era la banda del giapponesino). Insomma, la sufficienza è piena.. e si può anche dargli un 7 senza timore.
Speed è carino, ma è il tipico film che da Mediaset.. c'è un aereotrenoautobus che si sta per schiantare provocando decine di morti, poi arriva l'eroe che salva tutto. La trama è trita e ritrita.
Ce l'ho in cassetta. Tom Cruise e Nicole Kidman.. solo per il cast vale la pena di vederlo. E anche lì la storia non è banale.
Cita da Adam_Burton su 20 Febbraio 2004, 16:43OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
Grosso Colpo a WITM per Adam_Burton!
Spero che tu intendessi Grosso Guaio a WITM, perchè sai..... a parte tutto..... e solo questione di riflessi!!!!
OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
Spero che tu intendessi Grosso Guaio a WITM, perchè sai..... a parte tutto..... e solo questione di riflessi!!!!
Cita da Neo1o1 su 20 Febbraio 2004, 17:28OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
[color=#11ff00:dfa74205fc]:ot:
:pignolo:LAPSUS FREUDIANO TERRIBILE!!!
C###o, quel ha fatto la prima comunione con me!!! [/color:dfa74205fc]
OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
[color=#11ff00:dfa74205fc]:ot:
:pignolo:
LAPSUS FREUDIANO TERRIBILE!!!
C###o, quel ha fatto la prima comunione con me!!! [/color:dfa74205fc]