WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Fountain
Cita da neve su 11 Dicembre 2005, 14:06Questo non me lo perdo di sicuro. :ok:
Di Pi greco mi sento spesso la collonna sonora a palla mentre gioco a mxo. 😛
E' sana Drum&Bass come piace a me.
Questo non me lo perdo di sicuro. :ok:
Di Pi greco mi sento spesso la collonna sonora a palla mentre gioco a mxo. 😛
E' sana Drum&Bass come piace a me.
Cita da Wulfgar su 11 Dicembre 2005, 14:28E poi c'è pure hugh Jackman che è il migliore 😀 😀
E poi c'è pure hugh Jackman che è il migliore 😀 😀
Cita da BiaFra su 11 Dicembre 2005, 19:23si, va va, ipnotico.. se lo guardi per parecchio e non ci vedi delle facce non sei umano
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Ma quali facce''''''''''''
L'ho visto per mezz'ora di fila senza mai staccare gli occhi e ci ho visto solo una specie di ribollita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si, va va, ipnotico.. se lo guardi per parecchio e non ci vedi delle facce non sei umano
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
L'ho visto per mezz'ora di fila senza mai staccare gli occhi e ci ho visto solo una specie di ribollita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da morpheus_87 su 11 Dicembre 2005, 19:40non riesco a vedere il trailer!!!
quick time nn lo vole aprire..... :protesto:
non riesco a vedere il trailer!!!
quick time nn lo vole aprire..... :protesto:
Cita da Adam_Burton su 11 Dicembre 2005, 20:03richiede il 7 di quicktime
richiede il 7 di quicktime
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2005, 3:29si, va va, ipnotico.. se lo guardi per parecchio e non ci vedi delle facce non sei umano
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Ehehe, non sono stato chiaro, non ci sono davvero delle facce, ma ce le puoi vedere come puoi vederle nelle nuvole dopo un pò che le guardi, sarà che ho un'immaginazione spiccata ma io ne vedo tantissime, tipo in questo mitico disegno di Dan Seagrave:
si, va va, ipnotico.. se lo guardi per parecchio e non ci vedi delle facce non sei umano
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Ehehe, non sono stato chiaro, non ci sono davvero delle facce, ma ce le puoi vedere come puoi vederle nelle nuvole dopo un pò che le guardi, sarà che ho un'immaginazione spiccata ma io ne vedo tantissime, tipo in questo mitico disegno di Dan Seagrave:
Cita da Adam_Burton su 13 Agosto 2006, 16:32nuove immagini sul sito di IMDB
http://www.imdb.com/gallery/ss/0414993/Ss/0414993/5.jpg'path=gallery&path_key=0414993
Interessanti è dir poco
Edit
Nuovi screensaver ipnotici e nuovo Trailer
nuove immagini sul sito di IMDB
http://www.imdb.com/gallery/ss/0414993/Ss/0414993/5.jpg'path=gallery&path_key=0414993
Interessanti è dir poco
Edit
Nuovi screensaver ipnotici e nuovo Trailer
Cita da Adam_Burton su 13 Agosto 2006, 16:46Scusate il doppio post, ma credo che questo film sia spettacolarmente intenso
E se poteste vivere per sempre'
E' sicuramente il film che attendero con ansia.....
Scusate il doppio post, ma credo che questo film sia spettacolarmente intenso
E se poteste vivere per sempre'
E' sicuramente il film che attendero con ansia.....
Cita da Jestas su 13 Agosto 2006, 18:14Mitico Aronofsky! non vedo l'ora
Mitico Aronofsky! non vedo l'ora
Cita da neve su 13 Agosto 2006, 19:46pure io
pure io