WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Fountain

E` da mesi che visito vari siti per sapere di piu di Fountain... dopo Requiem e suoi altri film, mi aspetto tanto sa Aronofsky... pure il cast non e` per niente male... il teaser non rivela niente, che e` bene.

è il suo terzo film, dopo Pi e Requiem for a Dream, due capolavori.. questo sembra il suo salto nel blockbuster, un pò come Batman per Christopher Nolan

Hm... a me non pare un blockbuster... ha lavorato per tanti anni per questo film; prima dovevano essere Pitt e Blanchet, se non ricordo male, ma c'erano dei problemìdi conflitò (come si dice sempre)...

beh, a giàdicare dal trailer è senz'altro molto più mainstream degli altri due, certo non a livello di Batman magari..

E` da mesi che visito vari siti per sapere di piu di Fountain... dopo Requiem e suoi altri film, mi aspetto tanto sa Aronofsky... pure il cast non e` per niente male... il teaser non rivela niente, che e` bene.

Saska oltre al teaser c'è pure il trailer , che rivela qualcosina in più.

Quello che mi incuriosisce molto in questo film (oltre gli argomenti trattati, pure quelli degli altri 2 film), sono il tipo di atmosfera, ossia sia in Pigreco che in requiem, Aronfosky ha sviluppato delle atmosfere che ti prendono allo stomaco, ti mettono ansia ti aprono un buco dentro che ti spinge a continuare la visione nonostante le cose che quello che stai vedendo ti dia in un certo senso ossessione.
Ora cercandomi di immaginare lo sviluppo della trama di Fountain , non riesco a pensare ad un'altrettanto similare mood, ma poi riguardo gli screensaver, e sono certo che il regista riuscirà nuovamente nell'impresa.

Ho visto il sito del Fountain; non lo hanno finito ancora, perche manca piu di un mese della uscita, ma va bene pure... il trailer l'ho visto ben 2 volte; molto strano e ipnotico...

Non ho trovato il topic adatto... quindi posto qui un ottimo evento, almeno per me che lo compro di volata, perchè lo aspetto da tempo.

Finalmente è uscito in doved:

Pi greco - Il teorema del delirio

😀

http://www.doved.it/page/dett/arti/492270/nv/DVD/pi_greco_il_teorema_del_delirio.html

evvvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

ma non era già uscito da un pò ' adam mi pare che lo prese.. forse era in inglese'

Forse in inglese..ma non in italiano altrimenti ad adam l'avevo già rubato. 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com