WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Fountain
Cita da Adam_Burton su 20 Settembre 2006, 12:49no no io avevo preso il vhs
no no io avevo preso il vhs
Cita da Adam_Burton su 1 Ottobre 2006, 1:15sito aggiornato, provate l'experience, solo uno dei 3 capitoli per ora va, ma è da vedere......
sito aggiornato, provate l'experience, solo uno dei 3 capitoli per ora va, ma è da vedere......
Cita da lairbox su 11 Novembre 2006, 16:06Stavo guardando la sinopsis del film e lui si chiama Thomas..
Coincidenza conseguenza' Qui gatto nero reloadato ci cova... 😛
Vedrete che ci saranno tanti riferimanti filosofici anche ai film di Matrix, già nel trailer il fatto che dicano che il nostro corole-playero è una prigione per la nostra anima... Hehhe... mi fa proprio pensare che tratteranno tali argomenti...
Argomenti che ritornano... assiduamente alle nostre teste...
Peccato che ho lasciato mezza anima per strada nell'affrontarli ma si sa la conoscenza brucia l'anima pietrificando lo spirito... :skull:
Stavo guardando la sinopsis del film e lui si chiama Thomas..
Coincidenza conseguenza' Qui gatto nero reloadato ci cova... 😛
Vedrete che ci saranno tanti riferimanti filosofici anche ai film di Matrix, già nel trailer il fatto che dicano che il nostro corole-playero è una prigione per la nostra anima... Hehhe... mi fa proprio pensare che tratteranno tali argomenti...
Argomenti che ritornano... assiduamente alle nostre teste...
Peccato che ho lasciato mezza anima per strada nell'affrontarli ma si sa la conoscenza brucia l'anima pietrificando lo spirito... :skull:
Cita da Adam_Burton su 11 Novembre 2006, 16:27Dai che manca poco all'uscita!
Dai che manca poco all'uscita!
Cita da Adam_Burton su 22 Novembre 2006, 13:16solo due giorni all'uscita del film di cui attendo maggiormetnte l'uscita.....
Non vedo l'ora!!!!
solo due giorni all'uscita del film di cui attendo maggiormetnte l'uscita.....
Non vedo l'ora!!!!
Cita da neve su 22 Novembre 2006, 13:41Su Ciak il film è stato bersagliato dal Stefano Caviglia negativamente.
Su Ciak il film è stato bersagliato dal Stefano Caviglia negativamente.
Cita da Saska su 22 Novembre 2006, 14:32Su Ciak il film è stato bersagliato dal Stefano Caviglia negativamente.
I soliti critici... :-_-:
Per Experience sul sito ufficiale: tutti i capitoli funzionano.
Su Ciak il film è stato bersagliato dal Stefano Caviglia negativamente.
I soliti critici... :-_-:
Per Experience sul sito ufficiale: tutti i capitoli funzionano.
Cita da Adam_Burton su 23 Novembre 2006, 23:40Mcchecavolo.... non esce domani come era scritto sul giornalino del cinema.... :-_-: :-_-: :-_-:
Neve su ciak che data dicono per l'uscita'
Mcchecavolo.... non esce domani come era scritto sul giornalino del cinema.... :-_-: :-_-: :-_-:
Neve su ciak che data dicono per l'uscita'
Cita da Adam_Burton su 26 Novembre 2006, 14:11Ok trovata, 26 gennaio 07, mii mi vogliono fare impazzire come per l'uscita di donnie darko.....
Ok trovata, 26 gennaio 07, mii mi vogliono fare impazzire come per l'uscita di donnie darko.....
Cita da lairbox su 14 Gennaio 2007, 0:17L'ho visto prima della fine dell'anno in lingua originale, è uno dei tanti film di Aronosky che fa venire un groppo in gola, fa soffrire, ma è stupendamente recitato!
Forse un pochino troppo trattato da opera d'arte, nel quale il regista cerca di mettere sapientemente quel che di £non ci capirete per un bel po" che ha affascinato i vari Pi greco e comunque spinge ad una ciclica visione del film...
Parlo ovviamente per noi malati... NOTTE!!! 😀
L'ho visto prima della fine dell'anno in lingua originale, è uno dei tanti film di Aronosky che fa venire un groppo in gola, fa soffrire, ma è stupendamente recitato!
Forse un pochino troppo trattato da opera d'arte, nel quale il regista cerca di mettere sapientemente quel che di £non ci capirete per un bel po" che ha affascinato i vari Pi greco e comunque spinge ad una ciclica visione del film...
Parlo ovviamente per noi malati... NOTTE!!! 😀