WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Fountain

no no io avevo preso il vhs

SITO ORIGINALE WARNER

sito aggiornato, provate l'experience, solo uno dei 3 capitoli per ora va, ma è da vedere......

Stavo guardando la sinopsis del film e lui si chiama Thomas..

Coincidenza conseguenza' Qui gatto nero reloadato ci cova... 😛

Vedrete che ci saranno tanti riferimanti filosofici anche ai film di Matrix, già nel trailer il fatto che dicano che il nostro corole-playero è una prigione per la nostra anima... Hehhe... mi fa proprio pensare che tratteranno tali argomenti...

Argomenti che ritornano... assiduamente alle nostre teste...

Peccato che ho lasciato mezza anima per strada nell'affrontarli ma si sa la conoscenza brucia l'anima pietrificando lo spirito... :skull:

Dai che manca poco all'uscita!

solo due giorni all'uscita del film di cui attendo maggiormetnte l'uscita.....

Non vedo l'ora!!!!

Su Ciak il film è stato bersagliato dal Stefano Caviglia negativamente.

Su Ciak il film è stato bersagliato dal Stefano Caviglia negativamente.

I soliti critici... :-_-:

Per Experience sul sito ufficiale: tutti i capitoli funzionano.

Mcchecavolo.... non esce domani come era scritto sul giornalino del cinema.... :-_-: :-_-: :-_-:

Neve su ciak che data dicono per l'uscita'

Ok trovata, 26 gennaio 07, mii mi vogliono fare impazzire come per l'uscita di donnie darko.....

L'ho visto prima della fine dell'anno in lingua originale, è uno dei tanti film di Aronosky che fa venire un groppo in gola, fa soffrire, ma è stupendamente recitato!

Forse un pochino troppo trattato da opera d'arte, nel quale il regista cerca di mettere sapientemente quel che di £non ci capirete per un bel po" che ha affascinato i vari Pi greco e comunque spinge ad una ciclica visione del film...

Parlo ovviamente per noi malati... NOTTE!!! 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com