WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Fountain

Attenderò la versione italiana, gia sono duro di comprendonio in italiano figuriamoci in lingua originale.....

Notte lair

uppo...

nelle sale italiane questo venerdì.

evvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rebel non sai quanto mi hai fatto feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

heheehh

sarà il mio film del venerdì!

Aronofsky nelle sale... eccezionale...

distribuzione pietosa. Qui a Firenze lo danno in una sola sala. In altre città pare sia completamente assente...mahh

io comunque ho rimandato la visione, stasera danno Vital di Tsukamoto 😛

macche cavolo , mi toccherebbe andare fino a forli per poterlo vedere.... :-_-: :-_-: :-_-:

vado, faccio 60 Km lo vedo e torno! :mrgreen:

vado, faccio 60 Km lo vedo e torno! :mrgreen:

guardate quest'uomo.
prostratevi !

Wow.....
Ne è valsa la pena.....
Un impatto visivo fenomenale, la colonna sonora perfetta, il tutto "misticizzato", (non saprei trovare un'altro termine), tutto il film è accompagnato da una sensazione di inquietudine, quell'amaro in bocca che assapori ad ogni film di aronfosky, ma come dire... diverso...

La trama è a dir poco intricata occorrerebbero ulteriori visioni per dire se le tre realtà fossero distinte, o coesistessero sullo stesso piano......

Spero lo ridiano dalle mie parti per poterlo rivedere, per assaporare i dettagli con una visione consapevole.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com