WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Fountain
Cita da Adam_Burton su 14 Gennaio 2007, 0:20Attenderò la versione italiana, gia sono duro di comprendonio in italiano figuriamoci in lingua originale.....
Notte lair
Attenderò la versione italiana, gia sono duro di comprendonio in italiano figuriamoci in lingua originale.....
Notte lair
Cita da Rebel_Machine su 12 Marzo 2007, 11:00uppo...
nelle sale italiane questo venerdì.
uppo...
nelle sale italiane questo venerdì.
Cita da Adam_Burton su 12 Marzo 2007, 12:53evvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rebel non sai quanto mi hai fatto feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
evvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rebel non sai quanto mi hai fatto feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cita da Rebel_Machine su 12 Marzo 2007, 13:23heheehh
sarà il mio film del venerdì!
heheehh
sarà il mio film del venerdì!
Cita da Jestas su 12 Marzo 2007, 13:28Aronofsky nelle sale... eccezionale...
Aronofsky nelle sale... eccezionale...
Cita da Rebel_Machine su 16 Marzo 2007, 18:52distribuzione pietosa. Qui a Firenze lo danno in una sola sala. In altre città pare sia completamente assente...mahh
io comunque ho rimandato la visione, stasera danno Vital di Tsukamoto 😛
distribuzione pietosa. Qui a Firenze lo danno in una sola sala. In altre città pare sia completamente assente...mahh
io comunque ho rimandato la visione, stasera danno Vital di Tsukamoto 😛
Cita da Adam_Burton su 16 Marzo 2007, 19:46macche cavolo , mi toccherebbe andare fino a forli per poterlo vedere.... :-_-: :-_-: :-_-:
macche cavolo , mi toccherebbe andare fino a forli per poterlo vedere.... :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Adam_Burton su 17 Marzo 2007, 20:04vado, faccio 60 Km lo vedo e torno!
vado, faccio 60 Km lo vedo e torno!
Cita da Rebel_Machine su 17 Marzo 2007, 22:27vado, faccio 60 Km lo vedo e torno!
guardate quest'uomo.
prostratevi !
vado, faccio 60 Km lo vedo e torno!
guardate quest'uomo.
prostratevi !
Cita da Adam_Burton su 18 Marzo 2007, 0:29Wow.....
Ne è valsa la pena.....
Un impatto visivo fenomenale, la colonna sonora perfetta, il tutto "misticizzato", (non saprei trovare un'altro termine), tutto il film è accompagnato da una sensazione di inquietudine, quell'amaro in bocca che assapori ad ogni film di aronfosky, ma come dire... diverso...La trama è a dir poco intricata occorrerebbero ulteriori visioni per dire se le tre realtà fossero distinte, o coesistessero sullo stesso piano......
Spero lo ridiano dalle mie parti per poterlo rivedere, per assaporare i dettagli con una visione consapevole.
Wow.....
Ne è valsa la pena.....
Un impatto visivo fenomenale, la colonna sonora perfetta, il tutto "misticizzato", (non saprei trovare un'altro termine), tutto il film è accompagnato da una sensazione di inquietudine, quell'amaro in bocca che assapori ad ogni film di aronfosky, ma come dire... diverso...
La trama è a dir poco intricata occorrerebbero ulteriori visioni per dire se le tre realtà fossero distinte, o coesistessero sullo stesso piano......
Spero lo ridiano dalle mie parti per poterlo rivedere, per assaporare i dettagli con una visione consapevole.