WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Fountain
Cita da mrmean su 18 Marzo 2007, 23:05Ho letto queste quattro pagine del topic e mi avete incuriosito.
Cercherò di andarlo a vedere.
Ho letto queste quattro pagine del topic e mi avete incuriosito.
Cercherò di andarlo a vedere.
Cita da Rebel_Machine su 24 Marzo 2007, 12:42visto.
davvero bello e inaspettato. profondamente surrealista e denso di significati. Di interole-playerretazioni ve ne sarebbero svariate, ma alla fine che importa' Quello che davvero resta è un incredibile viaggio all'interno delle sensazioni più estreme.
Vorrei rivederlo anche perché non era presente quello che può definirsi un pubblico ottimale...non fosse che è già fuori programmazione
visto.
davvero bello e inaspettato. profondamente surrealista e denso di significati. Di interole-playerretazioni ve ne sarebbero svariate, ma alla fine che importa' Quello che davvero resta è un incredibile viaggio all'interno delle sensazioni più estreme.
Vorrei rivederlo anche perché non era presente quello che può definirsi un pubblico ottimale...non fosse che è già fuori programmazione
Cita da Jestas su 24 Marzo 2007, 13:22orca l'oca, voglio vederlo pure io.. sta settimana lo fanno solo al warner, mercoledì ci vado per forza...
orca l'oca, voglio vederlo pure io.. sta settimana lo fanno solo al warner, mercoledì ci vado per forza...
Cita da Adam_Burton su 24 Marzo 2007, 13:26jeeeeeeeeesssss a costo di ricordartelo io devi andarci assolutamente!
jeeeeeeeeesssss a costo di ricordartelo io devi andarci assolutamente!
Cita da BiaFra su 24 Marzo 2007, 13:55Gran bel film. Visivamente ed emotivamente mi ha coinvolto tantissimo. La potenza della fotografia e dell'ambientazione (niente effettoni specialoni) e la sperimentazione di un "folle" come Aronofsky colpiscono lo spettatore che però rischia di rimanere troppo disorientato nel flusso spesso caotico che attraversa i 3 piani temporali, non definibili in termini di astrazione o materialismo soprattutto nell'ultima parte.
Una catarsi che si compie insieme al protagonista (uno straordinario Hugh Jackman) fra amore orgoglio fedeltà umanità e trascendenza.
Veramente un grandissimo film.
Gran bel film. Visivamente ed emotivamente mi ha coinvolto tantissimo. La potenza della fotografia e dell'ambientazione (niente effettoni specialoni) e la sperimentazione di un "folle" come Aronofsky colpiscono lo spettatore che però rischia di rimanere troppo disorientato nel flusso spesso caotico che attraversa i 3 piani temporali, non definibili in termini di astrazione o materialismo soprattutto nell'ultima parte.
Una catarsi che si compie insieme al protagonista (uno straordinario Hugh Jackman) fra amore orgoglio fedeltà umanità e trascendenza.
Veramente un grandissimo film.
Cita da neve su 30 Marzo 2007, 12:38Riguardo il film:
http://www.whatisthematrix.it/article-334--0-0.html
Riguardo il film:
Cita da Saska su 9 Aprile 2007, 18:02Wow.....
Ne è valsa la pena.....
Un impatto visivo fenomenale, la colonna sonora perfetta, il tutto "misticizzato", (non saprei trovare un'altro termine), tutto il film è accompagnato da una sensazione di inquietudine, quell'amaro in bocca che assapori ad ogni film di aronfosky, ma come dire... diverso...La trama è a dir poco intricata occorrerebbero ulteriori visioni per dire se le tre realtà fossero distinte, o coesistessero sullo stesso piano......
Spero lo ridiano dalle mie parti per poterlo rivedere, per assaporare i dettagli con una visione consapevole.
Aronofsky puo piacere solo a pochi, non e` per le masse...
Un bel film, spirituale... cosa non si fa per amore...
I effeti visuali sono fatti senza i computer, visto che il budget del film no era molto grande... sapete per quanti soldi sono fatti i efeti speciali' Per meno di 120.000 dollari...
Wow.....
Ne è valsa la pena.....
Un impatto visivo fenomenale, la colonna sonora perfetta, il tutto "misticizzato", (non saprei trovare un'altro termine), tutto il film è accompagnato da una sensazione di inquietudine, quell'amaro in bocca che assapori ad ogni film di aronfosky, ma come dire... diverso...La trama è a dir poco intricata occorrerebbero ulteriori visioni per dire se le tre realtà fossero distinte, o coesistessero sullo stesso piano......
Spero lo ridiano dalle mie parti per poterlo rivedere, per assaporare i dettagli con una visione consapevole.
Aronofsky puo piacere solo a pochi, non e` per le masse...
Un bel film, spirituale... cosa non si fa per amore...
I effeti visuali sono fatti senza i computer, visto che il budget del film no era molto grande... sapete per quanti soldi sono fatti i efeti speciali' Per meno di 120.000 dollari...
Cita da Adam_Burton su 23 Aprile 2007, 18:54Finalmente mi è arrivato il libro da play.com!!!!
Bellissimo, in pratica si tratta di un booklet fotografico con le immagini più intense del film, piu lo screenplay del film, si insomma lo script
Finalmente mi è arrivato il libro da play.com!!!!
Bellissimo, in pratica si tratta di un booklet fotografico con le immagini più intense del film, piu lo screenplay del film, si insomma lo script
Cita da Adam_Burton su 18 Gennaio 2008, 10:01è finalmente uscito il doved per kl noleggio!
consiglio a tutti di darci almeno una occhiata, ora attendo il doved in vendita
è finalmente uscito il doved per kl noleggio!
consiglio a tutti di darci almeno una occhiata, ora attendo il doved in vendita
Cita da Adam_Burton su 24 Gennaio 2008, 22:54Rivisto adesso, bellissimo! Struggente, un aronfosky ancora una volta sorole-playerrendente sotto il profilo del contenuto, prima l'ossessione della mente, poi l'ossessione delle dipendenze, ora l'ossessione della vita e della morte.
Rivisto adesso, bellissimo! Struggente, un aronfosky ancora una volta sorole-playerrendente sotto il profilo del contenuto, prima l'ossessione della mente, poi l'ossessione delle dipendenze, ora l'ossessione della vita e della morte.