WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Fountain

Ho letto queste quattro pagine del topic e mi avete incuriosito.
Cercherò di andarlo a vedere.

visto.

davvero bello e inaspettato. profondamente surrealista e denso di significati. Di interole-playerretazioni ve ne sarebbero svariate, ma alla fine che importa' Quello che davvero resta è un incredibile viaggio all'interno delle sensazioni più estreme.

Vorrei rivederlo anche perché non era presente quello che può definirsi un pubblico ottimale...non fosse che è già fuori programmazione

orca l'oca, voglio vederlo pure io.. sta settimana lo fanno solo al warner, mercoledì ci vado per forza...

jeeeeeeeeesssss a costo di ricordartelo io devi andarci assolutamente!

Gran bel film. Visivamente ed emotivamente mi ha coinvolto tantissimo. La potenza della fotografia e dell'ambientazione (niente effettoni specialoni) e la sperimentazione di un "folle" come Aronofsky colpiscono lo spettatore che però rischia di rimanere troppo disorientato nel flusso spesso caotico che attraversa i 3 piani temporali, non definibili in termini di astrazione o materialismo soprattutto nell'ultima parte.
Una catarsi che si compie insieme al protagonista (uno straordinario Hugh Jackman) fra amore orgoglio fedeltà umanità e trascendenza.
Veramente un grandissimo film.

Riguardo il film:

http://www.whatisthematrix.it/article-334--0-0.html

Wow.....
Ne è valsa la pena.....
Un impatto visivo fenomenale, la colonna sonora perfetta, il tutto "misticizzato", (non saprei trovare un'altro termine), tutto il film è accompagnato da una sensazione di inquietudine, quell'amaro in bocca che assapori ad ogni film di aronfosky, ma come dire... diverso...

La trama è a dir poco intricata occorrerebbero ulteriori visioni per dire se le tre realtà fossero distinte, o coesistessero sullo stesso piano......

Spero lo ridiano dalle mie parti per poterlo rivedere, per assaporare i dettagli con una visione consapevole.

Aronofsky puo piacere solo a pochi, non e` per le masse...

Un bel film, spirituale... cosa non si fa per amore...

I effeti visuali sono fatti senza i computer, visto che il budget del film no era molto grande... sapete per quanti soldi sono fatti i efeti speciali' Per meno di 120.000 dollari...

Finalmente mi è arrivato il libro da play.com!!!!

Bellissimo, in pratica si tratta di un booklet fotografico con le immagini più intense del film, piu lo screenplay del film, si insomma lo script

è finalmente uscito il doved per kl noleggio!
consiglio a tutti di darci almeno una occhiata, ora attendo il doved in vendita

Rivisto adesso, bellissimo! Struggente, un aronfosky ancora una volta sorole-playerrendente sotto il profilo del contenuto, prima l'ossessione della mente, poi l'ossessione delle dipendenze, ora l'ossessione della vita e della morte.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com