WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Ianus Constanz Paranz Show
Cita da ianus su 3 Aprile 2005, 13:54Rispondo alle esigenze di capitan Keanu
"DEEMOOOO" a questo grido smorzato risponde una musica conosciuta di un noto format italiano di tarda serata, entra dalla scala un uomo basso e grassoccio, vestito in eleganti abiti, con un inutile sassofono a tracolla.
"Salve a tutti..." in quel mentre cade dalle scale e rimane qualche secondo per terra. Poi si rialza ed una volta in piedi, si può adesso notare un evidente stempiatura... è Ianus vestito da Costanzo, che schifezza.
"allora, inizia il Ianus Costanz Paranz Show, noto show inutile, dove si parla di tutto, anche di ca*****, dandosi un tono, come in TV... bisogna difatti opporsi in qualche modo alla filosofia dilagante in quelle poche persone che cercanp di rendere il mondo un posto un posto più interessante"
La gente del pubblico si guarda non capendo
"vabbbbene, facciamo entrare Costantino e Alessandra"
Grida incolsulse, un uomo si butta dal loggione del teatro e cade
"Inquadratelo, forza che facciamo un picco d'ascolti"
una voce da dietro le quinte "Si è alzato lo share da 0,1 a 0,2%, che famo"
Ianus risponde sornione e contento "Va bene, truccatemi un pò intanto, voglio il terra di siena n. 10, come Berlusconi"
Il povero uomo ancora dolorante viene portato via, l'inquadratura passa sul presentatore, con ancora indosso un bavaglino e la truccatrice che ride.
Accortosi della gafffffffe, l'incredibile presentatore dà una spinta alla truccatrice per prendersi l'inquadratura, ma rimane col bavaglino e mezza faccia color terra di siena, e con l'altra mezza bianca.
Guarda la scaletta e dice: "Adesso facciamo entrare Platinetttte"Il solito tipo dalla regia dice "Mi scusi dottore, è rimasto/a incastrato/a nell'ascensore"
"Vabbè fate entrare Latte che è lo stesso"
Rispondo alle esigenze di capitan Keanu
"DEEMOOOO" a questo grido smorzato risponde una musica conosciuta di un noto format italiano di tarda serata, entra dalla scala un uomo basso e grassoccio, vestito in eleganti abiti, con un inutile sassofono a tracolla.
"Salve a tutti..." in quel mentre cade dalle scale e rimane qualche secondo per terra. Poi si rialza ed una volta in piedi, si può adesso notare un evidente stempiatura... è Ianus vestito da Costanzo, che schifezza.
"allora, inizia il Ianus Costanz Paranz Show, noto show inutile, dove si parla di tutto, anche di ca*****, dandosi un tono, come in TV... bisogna difatti opporsi in qualche modo alla filosofia dilagante in quelle poche persone che cercanp di rendere il mondo un posto un posto più interessante"
La gente del pubblico si guarda non capendo
"vabbbbene, facciamo entrare Costantino e Alessandra"
Grida incolsulse, un uomo si butta dal loggione del teatro e cade
"Inquadratelo, forza che facciamo un picco d'ascolti"
una voce da dietro le quinte "Si è alzato lo share da 0,1 a 0,2%, che famo"
Ianus risponde sornione e contento "Va bene, truccatemi un pò intanto, voglio il terra di siena n. 10, come Berlusconi"
Il povero uomo ancora dolorante viene portato via, l'inquadratura passa sul presentatore, con ancora indosso un bavaglino e la truccatrice che ride.
Accortosi della gafffffffe, l'incredibile presentatore dà una spinta alla truccatrice per prendersi l'inquadratura, ma rimane col bavaglino e mezza faccia color terra di siena, e con l'altra mezza bianca.
Guarda la scaletta e dice: "Adesso facciamo entrare Platinetttte"
Il solito tipo dalla regia dice "Mi scusi dottore, è rimasto/a incastrato/a nell'ascensore"
Cita da neve su 3 Aprile 2005, 21:05Il solito tipo dalla regia dice "Mi scusi dottore, è rimasto/a incastrato/a nell'ascensore"
"Vabbè fate entrare Latte che è lo stesso":skull:
Il solito tipo dalla regia dice "Mi scusi dottore, è rimasto/a incastrato/a nell'ascensore"
:skull:
Cita da Utente cancellato su 4 Aprile 2005, 17:10Da dietro le quinte intanto arriva Oracolo con occhiali da sole e vestita Valentino, continua ad essere inondata da fans che vogliono a tutti costi il suo autografo quando una uomo barbuto di due metri la salva "Seraph" il quale la porta nei camerini.
Si veste e si trucca quando ad un certo punto domanda a l'assistente-Allora quando dovrò entrare' -
Mentra la folla di fan gridano il suo nome- Oracolo, Oracolo, Oracolo, Oracolo
I dubbi col Cavolo ce li abbiamoL'Oracolo rimane perole-playerlessa dagli incitamenti dei suoi fan
Da dietro le quinte intanto arriva Oracolo con occhiali da sole e vestita Valentino, continua ad essere inondata da fans che vogliono a tutti costi il suo autografo quando una uomo barbuto di due metri la salva "Seraph" il quale la porta nei camerini.
Si veste e si trucca quando ad un certo punto domanda a l'assistente
-Allora quando dovrò entrare' -
Mentra la folla di fan gridano il suo nome
- Oracolo, Oracolo, Oracolo, Oracolo
I dubbi col Cavolo ce li abbiamo
L'Oracolo rimane perole-playerlessa dagli incitamenti dei suoi fan
Cita da Magda su 4 Aprile 2005, 17:10Il solito tipo dalla regia dice "Mi scusi dottore, è rimasto/a incastrato/a nell'ascensore"
beh, però, dai, l'idea del Ianus Constanz Paranz Show non era male... potrebbe essere un'occasione per fare la parodia di noi stessi...
Prendiamo ad esempio quel pallone gonfiato, egocentrico, narcisista del conduttore, lo show sarebbe demenziale solo grazie alla sua presenza! 😛 😛
beh, però, dai, l'idea del Ianus Constanz Paranz Show non era male... potrebbe essere un'occasione per fare la parodia di noi stessi...
Prendiamo ad esempio quel pallone gonfiato, egocentrico, narcisista del conduttore, lo show sarebbe demenziale solo grazie alla sua presenza! 😛 😛
Cita da ianus su 4 Aprile 2005, 20:00Cara Magda, per questo lo conduco io
<<Attenzione mi dicono dalla regia che abbiamo un ospite a sorole-playerresa, si narra che dietro le tende ci sia l'Oracolo, una simpatica ragazza di Roma che ha ben pensato di mangiare fino a ingrassare, fare un'operazione per diventare di colore, fumare a sfazione ed una plastica facciale imbruttente, oltre ad aver mangiato libri di filosofia per due mesi... insomma per diventare l'Oracolo di Matrix...Demoooooooo>>
Mentre l'Oracolo scende, Demo sbaglia e mette la musica del circo, Costantino si alza e dice a bassa voce:
<<Bello, che è l'ultimo di Giggi D'Agostino'''!!!>>
Alessandra lo ferma: <<Ma no cretino, è la famosa marcia di Debussy>>
Non convinta neanche lei si siede e aspetta.
Cara Magda, per questo lo conduco io
<<Attenzione mi dicono dalla regia che abbiamo un ospite a sorole-playerresa, si narra che dietro le tende ci sia l'Oracolo, una simpatica ragazza di Roma che ha ben pensato di mangiare fino a ingrassare, fare un'operazione per diventare di colore, fumare a sfazione ed una plastica facciale imbruttente, oltre ad aver mangiato libri di filosofia per due mesi... insomma per diventare l'Oracolo di Matrix...Demoooooooo>>
Mentre l'Oracolo scende, Demo sbaglia e mette la musica del circo, Costantino si alza e dice a bassa voce:
<<Bello, che è l'ultimo di Giggi D'Agostino'''!!!>>
Alessandra lo ferma: <<Ma no cretino, è la famosa marcia di Debussy>>
Non convinta neanche lei si siede e aspetta.
Cita da Magda su 4 Aprile 2005, 20:19Cara Magda, per questo lo conduco io
E' molto elegante il tuo zittire le persone...
Cara Magda, per questo lo conduco io
E' molto elegante il tuo zittire le persone...
Cita da ianus su 4 Aprile 2005, 20:27E' questione di stile, non solo di classe... che presentatore sarei'!
EDIT:
Ianus legge sulla scaletta... e dice
<<Entra adesso, Giorgio De Giorgi, noto regista del film "Pollo Guzzuvughi" , esaltante storia di un gruppo di polli ignoranti e stretti di c**** che devono sopravvivere al caro euro, vai DEMOOOOOOOOO>>
E' questione di stile, non solo di classe... che presentatore sarei'!
EDIT:
Ianus legge sulla scaletta... e dice
<<Entra adesso, Giorgio De Giorgi, noto regista del film "Pollo Guzzuvughi" , esaltante storia di un gruppo di polli ignoranti e stretti di c**** che devono sopravvivere al caro euro, vai DEMOOOOOOOOO>>
Cita da hard1 su 4 Aprile 2005, 21:05E' questione di stile, non solo di classe... che presentatore sarei'!
Marzullo...
E' questione di stile, non solo di classe... che presentatore sarei'!
Marzullo...
Cita da Utente cancellato su 5 Aprile 2005, 14:22L'Oracolo mentre viene truccata, ascolta da dietro le quinte la presentazione di Ianus Costanz, la sua faccia esprime una nota di perole-playerlessità in quello che sta dicendo
- è sempre stato un idiota! da piccolo non smettevano mai di prenderlo in giro.... -
Dopodichè si alza ed entra nel palco, grande la folla che l'applaude mentre ancora si ode il motivetto che i fan urlano
- Oracolo, Oracolo, Oracolo
i dubbi col cavolo ce li abbiamoLa perlplessità è molto profonda dentro di lei.
Ritorna con un sorriso smagliante e lo accoglie come se fosse
il suo migliorissimo amico-Ianus che piacere essere qui - cordialissima gentilissima e amorevolissima
L'Oracolo mentre viene truccata, ascolta da dietro le quinte la presentazione di Ianus Costanz, la sua faccia esprime una nota di perole-playerlessità in quello che sta dicendo
- è sempre stato un idiota! da piccolo non smettevano mai di prenderlo in giro.... -
Dopodichè si alza ed entra nel palco, grande la folla che l'applaude mentre ancora si ode il motivetto che i fan urlano
- Oracolo, Oracolo, Oracolo
i dubbi col cavolo ce li abbiamo
La perlplessità è molto profonda dentro di lei.
Ritorna con un sorriso smagliante e lo accoglie come se fosse
il suo migliorissimo amico
-Ianus che piacere essere qui - cordialissima gentilissima e amorevolissima
Cita da ianus su 5 Aprile 2005, 20:56Oracolo si presenta sul palco, Ianus Costanz, ancora truccato solo per metà volto è una figura imbarazzante nell'immenso teatro.
<<Bene, stasera avremo altri ospiti che verranno a trovarci... anche se questo non è porta a porta>> sorride ma nessuno ride in sala, il silenzio aleggia
<<Era una battuta>> Tutti si guardano perole-playerlessi.
Opi, da dietro le quinte dice a Costantino :<<Porc... Costa fai tu qualcosa>>
Costantino dice: <<Costanz, io pensavo...>>
A quella parola, tutti iniziano a ridere, una ragazza con uno striscione "Costa sei bono" sviene ed un altro viene ricoverato per convulsioni incolsulse.
La situazione è salva ma Costa è interdetto e si siede un pò intristito, dice ad Alessandra <Ma io non ho detto niente, non è che mi credono stupido tanto da non poter pensare'>
Alessandra con aria di sufficienza gli risponde: <Se continui a sbagliare i congiàntivi si, dovevi dire io mi pensassi che e poi quello che volevi dire, studia l'italiano prima>
Ma Costanz dall'alto della sua esperienza di presentatore, con molta classe si rivolge all'ospite principe della serata: l'ottimo Giorgio De Giorgi, che intanto sta facendo la prova alito e viene sgamato dalle telecamere.
Sorride sornione e poi continua incurante.
<<Signor De Giorgi>> riprende Costanz <<come le è venuta questa idea di girare "Pollo Guzzuvughi" travolgente successo cinematografico>>
De Giorgi si dà un tono <<Mà, boh'!>>
<<Ma perchè usare polli al posto di attori'! Perchè questa satira>>
<<Perchè nessuno attore sano di mente voleva fare un film sul caro-euro>>
<<Ah bene>> Costanz aspetta un deus ex machina guarda Opi e sussurra <Ma abbiamo qualche ospite meno farlocco'>
Opi ci pensa e dice: <Mi dia un minuto>
Costanz cerca un secondo di tranquillità, si calma e riprende...
<<Sò che ha avuto un profondo successo, tutti voi l'avrete visto>>
Nuovamente silenzio, poi Costantino dice <<Io sì, ma non l'ho capito, qual'è il significato'!>>
De Giorgi ci pensa, poi con candore aggiànge: <<Nessun significato>>
Ianus capisce che la situazione sta degenerando, l'indice di share si è abbassato del 0,2% allo 0,00001%, c'è mezzo italiano che guarda lo show.
Allora dice: <<Interrompiamo un secondo, facciamo entrare i ragazzi di Amici>>
Mentre cala il buio sul palco e si esibiscono i ragazzi si odono strani rumori e voci, poi nuova inquadratura sul palco.
Ianus riprende: <<Bene stavamo parlando col professor Giacomuzzi, dell'università internazionale di Petoville delle conseguenze del neonazismo in Spagna>>
Giacomuzzi, ancora in pigiama dice: <<Mi scusi, ma come sono finito qui'! Io mi chiamo Gianmarco Scroffi e sono professore di embriologia a Perchiazzi in provincia di Napoli>>
Ianus non si lascia sfuggire l'occasione: <<Infatti, stavamo parlando della fecondazione assistita, e di come sia possibile che i merli facciano mè, tema sociale di rilevanza fenomenale>>
Scroffi, si illumina e dice: <<Ah bè io ho molta esperienza nel settore, ho condotto ricerche in ambito ospedaliero e universitario...>>
<<Bene! Consigli per gli acquisti, Demoooooooo>>Parapparappa parapparappa
Pubblicità----Fuori onda----
<<Ma mi ha interrotto!>>
<<Senta qua dobbiamo riorgnizzare tutto>>
<<Almeno mi dica come mi trovo qui>>
Opi arriva da dietro, dà una botta in testa e trascina via il dottore, c'è sgomento
Finisce la pubblicità
----In onda----
L'inquadratura si apre con uno striker che corre gridando: <<Esorcizzate Platinette>> mentre corre verso Constanz.
Rumore di sparo. Viene abbatutto da un cecchino imboscatosi sul lampadario del teatro.
SHARE 5%Lo sapevo che con la trovata del cecchino facevamo un picco d'ascolti, vabbè ora si comincia con serietà e professionalità
<<Dopo questo inconveniente incominciamo il programma con un terribile interrogativo: se la mucca fa mu, perchè il merlo non fa mè'!'! Ne discuteremo con i nostri ospiti, sperando non accadano cose strane>> intanto pensa "Ehehehe dopo il cecchino ne ho tantissime altre in serbo" Intanto continuano i cori per l'Oracolo e dice irritato
<<BBBoni state bbboni>>
Un ragazzo dice speranzoso <<BBBono come Latte'>>
Tutti ridono ma poi si calmano
Si attendono gli interventi
Oracolo si presenta sul palco, Ianus Costanz, ancora truccato solo per metà volto è una figura imbarazzante nell'immenso teatro.
<<Bene, stasera avremo altri ospiti che verranno a trovarci... anche se questo non è porta a porta>> sorride ma nessuno ride in sala, il silenzio aleggia
<<Era una battuta>> Tutti si guardano perole-playerlessi.
Opi, da dietro le quinte dice a Costantino :<<Porc... Costa fai tu qualcosa>>
Costantino dice: <<Costanz, io pensavo...>>
A quella parola, tutti iniziano a ridere, una ragazza con uno striscione "Costa sei bono" sviene ed un altro viene ricoverato per convulsioni incolsulse.
La situazione è salva ma Costa è interdetto e si siede un pò intristito, dice ad Alessandra <Ma io non ho detto niente, non è che mi credono stupido tanto da non poter pensare'>
Alessandra con aria di sufficienza gli risponde: <Se continui a sbagliare i congiàntivi si, dovevi dire io mi pensassi che e poi quello che volevi dire, studia l'italiano prima>
Ma Costanz dall'alto della sua esperienza di presentatore, con molta classe si rivolge all'ospite principe della serata: l'ottimo Giorgio De Giorgi, che intanto sta facendo la prova alito e viene sgamato dalle telecamere.
Sorride sornione e poi continua incurante.
<<Signor De Giorgi>> riprende Costanz <<come le è venuta questa idea di girare "Pollo Guzzuvughi" travolgente successo cinematografico>>
De Giorgi si dà un tono <<Mà, boh'!>>
<<Ma perchè usare polli al posto di attori'! Perchè questa satira>>
<<Perchè nessuno attore sano di mente voleva fare un film sul caro-euro>>
<<Ah bene>> Costanz aspetta un deus ex machina guarda Opi e sussurra <Ma abbiamo qualche ospite meno farlocco'>
Opi ci pensa e dice: <Mi dia un minuto>
Costanz cerca un secondo di tranquillità, si calma e riprende...
<<Sò che ha avuto un profondo successo, tutti voi l'avrete visto>>
Nuovamente silenzio, poi Costantino dice <<Io sì, ma non l'ho capito, qual'è il significato'!>>
De Giorgi ci pensa, poi con candore aggiànge: <<Nessun significato>>
Ianus capisce che la situazione sta degenerando, l'indice di share si è abbassato del 0,2% allo 0,00001%, c'è mezzo italiano che guarda lo show.
Allora dice: <<Interrompiamo un secondo, facciamo entrare i ragazzi di Amici>>
Mentre cala il buio sul palco e si esibiscono i ragazzi si odono strani rumori e voci, poi nuova inquadratura sul palco.
Ianus riprende: <<Bene stavamo parlando col professor Giacomuzzi, dell'università internazionale di Petoville delle conseguenze del neonazismo in Spagna>>
Giacomuzzi, ancora in pigiama dice: <<Mi scusi, ma come sono finito qui'! Io mi chiamo Gianmarco Scroffi e sono professore di embriologia a Perchiazzi in provincia di Napoli>>
Ianus non si lascia sfuggire l'occasione: <<Infatti, stavamo parlando della fecondazione assistita, e di come sia possibile che i merli facciano mè, tema sociale di rilevanza fenomenale>>
Scroffi, si illumina e dice: <<Ah bè io ho molta esperienza nel settore, ho condotto ricerche in ambito ospedaliero e universitario...>>
<<Bene! Consigli per gli acquisti, Demoooooooo>>
Parapparappa parapparappa
Pubblicità
----Fuori onda----
<<Ma mi ha interrotto!>>
<<Senta qua dobbiamo riorgnizzare tutto>>
<<Almeno mi dica come mi trovo qui>>
Opi arriva da dietro, dà una botta in testa e trascina via il dottore, c'è sgomento
Finisce la pubblicità
----In onda----
L'inquadratura si apre con uno striker che corre gridando: <<Esorcizzate Platinette>> mentre corre verso Constanz.
Rumore di sparo. Viene abbatutto da un cecchino imboscatosi sul lampadario del teatro.
SHARE 5%
Lo sapevo che con la trovata del cecchino facevamo un picco d'ascolti, vabbè ora si comincia con serietà e professionalità
<<Dopo questo inconveniente incominciamo il programma con un terribile interrogativo: se la mucca fa mu, perchè il merlo non fa mè'!'! Ne discuteremo con i nostri ospiti, sperando non accadano cose strane>> intanto pensa "Ehehehe dopo il cecchino ne ho tantissime altre in serbo" Intanto continuano i cori per l'Oracolo e dice irritato
<<BBBoni state bbboni>>
Un ragazzo dice speranzoso <<BBBono come Latte'>>
Tutti ridono ma poi si calmano
Si attendono gli interventi