WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Ianus Constanz Paranz Show

Un'attimo si spaventa:
- Oddio Smith è arrivato pure kà:
Scranando gli occhi, poi dopo un pò pensa ad un certo punto smette di pensare perchè se no gli si svita il cervello.

Ritorna nel suo atteggiamento da perole-playerlessa
Ed ogni tanto oltre al fatto che i suoi fan corrono nudi nel palco con un cartello scritto

(Oracolo
i dubbi col cavolo ce li abbiamo)

(No comment)

dopo l'intervento del Professore non-ho-capito-come-si-chiama
tossisce schiarendo la voce

-Concordamente Malgrado i dubbi sull'argomento trattato, è stato interessante come il Signor Costa abbia realizzato il suo ultimo film - la voce ancor più perole-playerlessa - intrinseco di mutisignificato -

i fan nulla hanno capito ma nonostante tutto continuano ad acclamare

ella ancor più perole-playerlessa

ianus.. tu mi vuoi male.. mi stai facendo morire! Ho le lacrime agli occhi! :rotfl:
Quella di Costantino ("io pensavo") e del cecchino mi hanno datto il colpo di grazia.. XD

/__/___/_____________________________

(il mio cardiogramma)

Vorrei far notare che lo show non va avanti se non si interviene

<<Qua bisogna mandare avanti la baracca.... DEEEEEMOOOOOO>>

Sei tremendo... Se vuoi mi offro come velina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti preferisco come ospite:

Ianus Costanz sorride sornione... più brutto nell'espressione di Nichi Vendola, e dice a tutti
<<Mi comunicano che c'è una nuova ospite, la famosissima Juliet>> si ferma "MA chi è'" <<DEEEMOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

Parapparappa

Intanto Juliet si stava aggiàstando l'acconciatura a boccoloni gialli Tina-style e il vestito di raso fuccssia col merletto verde... Si sente chiamare dal suo accompagnatore che la sbatte sul palcoscenico.

Juliet sorride aggraziata (si fa per dire) e si siede su una delle poltroncine, facendola sprofondare.

<<Buonassera!>>

<<Vedete quanti ospiti spontanei che abbiamo... bene cominciamo col tema della giornata... DEMOOOOOOOOOOOOO>>

Demo guarda costanz <<Ma che vuoi' ho appena finito di suonare>>
Ma Costanz guarda il sassofono finto e gli viene un pensiero, poi ci ripensa, no, meglio di no!

<<Allora cosa ne pensate, incomincia tu Costantino>>

<<Beh, io veramente non saprei, è un argomento così vasto>> Alessandra gli dà una gomitata <Dì qualcosa cretino>
<<Ok Ale... ho aperto un centro di epilazione>> mentre dice così si vede un ciuffo selvaggio. E' road runner' No è solo Daniele, il suo fedele luogotenente che dice:
<<Sì, io sono socio a lui, eheheheh>>
Ma nessuno ride. Si siede nuovamente

<<Va bene chiediamo ai nostri ospiti nuovamente... vi avviso che avremo un ospite d'eccezione, il signor Gino Fasulo, che ci parlerà della psicologia del merlo, e del perchè non sì capisca se faccia mè o no, e ci verrà anche a trovare il nostro psicologo preferito, quello dalle teorie inutili, voi sapete chi è no'!>>

"paparapapappapappararararole-playerppapapapararapa"
Squillo di trombe per un'altra incredibile puntata dello show...
Un uomo dalle oscure movenze entra nella sala agitandosi e incitando la platea, ma nessuno sembra rispondergli.
Si legge sulla sua bocca un "mavaffa..."
"Demooooooooooooooooo, musica"
"paparapapappapappararararole-playerppapapapararapa"

"Vabbene, state boni, oggi parleremo di un tema assai delicato, parliamo dei cambi di stagione... quando vanno fatti, perchè, secondo quale criterio"

La folla è incredula. "Ecco i nostri ospiti"...
Una voce fuori campo inizia a gridare, tra la musica a profusione:
"Costantino e Alessandra, Enrica Buonaccorti, Emilio Fede, Max De Mente..."

Gli ospiti si accomodano e Costanz dice "altri ci raggiàngeranno dopo"
COstantino ride... Costanz se ne accorge e gli dice
"Costa ma che c'è da ridere'"
"No pensavo alla mia storia con una certa Barbara"
"Aspè..." fa Ianus "te l'hanno scritta gli autori questa'"
"No"
"Allora non la dire"

POi si volta ad Emilio Fede... "beh direttore, come và la sua attività al tg 4"
"Perchè mi ha parlato in tono così comunista'"
"Prego'"
"Si l'ho vista, e anche il suo fondotinta è più rosso del solito... come mai'"
"Direttore, si lo so, sembro un pò un marziano così rosso"
"Ah lo vede, lei è rosso, parla di Marte, il pianeta rosso, che le ha fatto Berlusconi, lei è un comunista..."
"Guardi io..."
"Ah Ah, tipica scusa da comunista"
"Io sono di Forza Italia, guardi ho anche la tessera" e gliela porge
Fede la guarda, poi la strappa e dice
"Quella è una tessera di forza Italia comunista, come tutti voi pezzenti" e se và gridando e correndo.

Sconforto...

"Vabbè, signor De Mente", pensa "speriamo questo sia normale" dice, "lei è un famoso... famoso"
dalla regia Opi dice "attore"
"si attore, ci parli del suo ultimo film"

De Mente si accomoda meglio, si systema gli occhiali e inizia "E' un film profondo, derivato dal mio amore per la letteratura, s'intitola "il signore dei tarzanelli" e si può sintetizzare con la massima "ferisce più il peto della spada""
"Ops scusi, dott De Mente, la pubblicità" e pensa "ma... tutte a me'"

😆

/me spaccato

Ianus Costanz sorride sornione... più brutto nell'espressione di Nichi Vendola

:rotfl:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com