WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The I-MAX Experience

io penso che poterò almeno 3 persone

Più siamo meglio è. Anzi se le vuoi portare anche qui saranno sicuramente bene accette... :ok:

BRUTTA NOTIZIA!

Ho mandato una mail all'Imax di Riccione con la richiesta di maggiori informazioni per quanto riguarda la proiezione di Matrix Revolution nel loro cinema/teatro.

Ecco la risposta:

[i:b286d847e3]Ciao Marco
Per il momento non prevediamo la proiezione di film rimasterizzati.
Usciremo a novembre con un filmato animato natalizio in 3D.
Questo è quanto per quest’anno.
Cordiali saluti
Luana Amadei[/i:b286d847e3]

:banghead: :disperato: :protesto:

Mah..... :-_-:

Non è possibile!!!!!! 😯
Arghhhhhhhhhhhh!!!!!!:banghead:

Questa si che è veramente una brutta notizia 🙁

Attendiamo chiarimenti da un qualcuno... :boh:

Cosa'''

E io che pensavo veramente di far la grande trasferta... 🙁

Un evento del genere avrebbe potuto essere meta del primo reale SUMMIT di WITM... Mah... Che gentaglia...

e ti pareva...

Non ci resta che sentire Adam, che sembrava certo della proiezione :boh:

Attivati e facci sapere! 😉

Pendiamo tutti dalle tue labbra 🙁

Spaccaliiiiiiiii :muoriii: :mrgreen:

OK datemi il tempo di rimediare esplosivo, fucili, armi varie , e di raggiàngere la sede dei titolari dell'imax di riccione, che sequestrerò fino a non avere la sicurezza della proiezione........dei matrix2,3...... guardatre il tg......

P.S. beh intanto si potrebbe tutti noi mandare una mail al'imax richiedendo informazioni sulla proiezione di Reloaded e Revolutions, in modo che inizino a pensare che forse potrebbe essere una cosa bouna e giàsta.....
poi a Marco hanno scritto che la proiezione del film di animazione a natale e tutto quello che prevedono per quest'anno..... ma dopo 6 giorni dal natale.....inizia l'anno nuovo.....

Eccovi quà l'indirizzo per richiedere informazioni....

info@imaxriccione.it

nelle mail specificate che sareste molto,molto, molto interessati a vedere anche i vecchi film già esistenti in formato imax, ed in particolare i nostri amati Reloaded , e Revolutions.......

Agite uniti e compatti......

Io ovviamente ho mandato un'altra mail con un altro indirizzo di posta elettronica. In effetti non mi hanno detto "non lo facciamo", ma hanno solo detto che non è in programma per l'anno.

Invito tutti a mandare una mail per richiedere Matrix almeno un pensierino ce lo fanno!

ora scrivo subito!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com