WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The I-MAX Experience
Cita da hard1 su 27 Agosto 2004, 7:38io penso che poterò almeno 3 persone
Più siamo meglio è. Anzi se le vuoi portare anche qui saranno sicuramente bene accette... :ok:
io penso che poterò almeno 3 persone
Più siamo meglio è. Anzi se le vuoi portare anche qui saranno sicuramente bene accette... :ok:
Cita da hard1 su 11 Settembre 2004, 13:32BRUTTA NOTIZIA!
Ho mandato una mail all'Imax di Riccione con la richiesta di maggiori informazioni per quanto riguarda la proiezione di Matrix Revolution nel loro cinema/teatro.
Ecco la risposta:
[i:b286d847e3]Ciao Marco
Per il momento non prevediamo la proiezione di film rimasterizzati.
Usciremo a novembre con un filmato animato natalizio in 3D.
Questo è quanto per quest’anno.
Cordiali saluti
Luana Amadei[/i:b286d847e3]:banghead: :disperato: :protesto:
:banghead: :disperato: :protesto:
BRUTTA NOTIZIA!
Ho mandato una mail all'Imax di Riccione con la richiesta di maggiori informazioni per quanto riguarda la proiezione di Matrix Revolution nel loro cinema/teatro.
Ecco la risposta:
[i:b286d847e3]Ciao Marco
Per il momento non prevediamo la proiezione di film rimasterizzati.
Usciremo a novembre con un filmato animato natalizio in 3D.
Questo è quanto per quest’anno.
Cordiali saluti
Luana Amadei[/i:b286d847e3]
Cita da neve su 11 Settembre 2004, 17:19Mah..... :-_-:
Non è possibile!!!!!! 😯
Arghhhhhhhhhhhh!!!!!!:banghead:Questa si che è veramente una brutta notizia 🙁
Attendiamo chiarimenti da un qualcuno... :boh:
Mah..... :-_-:
Non è possibile!!!!!! 😯
Arghhhhhhhhhhhh!!!!!!:banghead:
Questa si che è veramente una brutta notizia 🙁
Attendiamo chiarimenti da un qualcuno... :boh:
Cita da ivan_eletto su 12 Settembre 2004, 2:45Cosa'''
E io che pensavo veramente di far la grande trasferta... 🙁
Un evento del genere avrebbe potuto essere meta del primo reale SUMMIT di WITM... Mah... Che gentaglia...
Cosa'''
E io che pensavo veramente di far la grande trasferta... 🙁
Un evento del genere avrebbe potuto essere meta del primo reale SUMMIT di WITM... Mah... Che gentaglia...
Cita da Jestas su 12 Settembre 2004, 3:03e ti pareva...
e ti pareva...
Cita da neve su 12 Settembre 2004, 9:04Non ci resta che sentire Adam, che sembrava certo della proiezione :boh:
Attivati e facci sapere! 😉
Pendiamo tutti dalle tue labbra 🙁
Spaccaliiiiiiiii :muoriii:
Non ci resta che sentire Adam, che sembrava certo della proiezione :boh:
Attivati e facci sapere! 😉
Pendiamo tutti dalle tue labbra 🙁
Spaccaliiiiiiiii :muoriii:
Cita da Adam_Burton su 12 Settembre 2004, 11:50OK datemi il tempo di rimediare esplosivo, fucili, armi varie , e di raggiàngere la sede dei titolari dell'imax di riccione, che sequestrerò fino a non avere la sicurezza della proiezione........dei matrix2,3...... guardatre il tg......
P.S. beh intanto si potrebbe tutti noi mandare una mail al'imax richiedendo informazioni sulla proiezione di Reloaded e Revolutions, in modo che inizino a pensare che forse potrebbe essere una cosa bouna e giàsta.....
poi a Marco hanno scritto che la proiezione del film di animazione a natale e tutto quello che prevedono per quest'anno..... ma dopo 6 giorni dal natale.....inizia l'anno nuovo.....
OK datemi il tempo di rimediare esplosivo, fucili, armi varie , e di raggiàngere la sede dei titolari dell'imax di riccione, che sequestrerò fino a non avere la sicurezza della proiezione........dei matrix2,3...... guardatre il tg......
P.S. beh intanto si potrebbe tutti noi mandare una mail al'imax richiedendo informazioni sulla proiezione di Reloaded e Revolutions, in modo che inizino a pensare che forse potrebbe essere una cosa bouna e giàsta.....
poi a Marco hanno scritto che la proiezione del film di animazione a natale e tutto quello che prevedono per quest'anno..... ma dopo 6 giorni dal natale.....inizia l'anno nuovo.....
Cita da Adam_Burton su 12 Settembre 2004, 13:19Eccovi quà l'indirizzo per richiedere informazioni....
info@imaxriccione.it
nelle mail specificate che sareste molto,molto, molto interessati a vedere anche i vecchi film già esistenti in formato imax, ed in particolare i nostri amati Reloaded , e Revolutions.......
Agite uniti e compatti......
Eccovi quà l'indirizzo per richiedere informazioni....
nelle mail specificate che sareste molto,molto, molto interessati a vedere anche i vecchi film già esistenti in formato imax, ed in particolare i nostri amati Reloaded , e Revolutions.......
Agite uniti e compatti......
Cita da hard1 su 13 Settembre 2004, 7:02Io ovviamente ho mandato un'altra mail con un altro indirizzo di posta elettronica. In effetti non mi hanno detto "non lo facciamo", ma hanno solo detto che non è in programma per l'anno.
Invito tutti a mandare una mail per richiedere Matrix almeno un pensierino ce lo fanno!
Io ovviamente ho mandato un'altra mail con un altro indirizzo di posta elettronica. In effetti non mi hanno detto "non lo facciamo", ma hanno solo detto che non è in programma per l'anno.
Invito tutti a mandare una mail per richiedere Matrix almeno un pensierino ce lo fanno!
Cita da Jestas su 13 Settembre 2004, 14:32ora scrivo subito!
ora scrivo subito!