WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The I-MAX Experience
Cita da hard1 su 14 Settembre 2004, 6:59Chiunque ricevesse una qualsiasi risposta da parte dell' I-MAX è pregato di postarla qui!
E diamoci sotto con le e-mail non possiamo lasciarci sfuggire un'occasione del genere!! :ok:
Chiunque ricevesse una qualsiasi risposta da parte dell' I-MAX è pregato di postarla qui!
E diamoci sotto con le e-mail non possiamo lasciarci sfuggire un'occasione del genere!! :ok:
Cita da neve su 14 Settembre 2004, 11:41Email scritta ora attendiamo risposte :ok:
Partecipate nuMerovingiani perchè potrebbe essere l'unica vera occasione per incontrarci!!! 😉
Email scritta ora attendiamo risposte :ok:
Partecipate nuMerovingiani perchè potrebbe essere l'unica vera occasione per incontrarci!!! 😉
Cita da Jestas su 14 Settembre 2004, 13:37Grazie Ivano per il consiglio.
Al momento purtroppo per te e per i fans di Matrix non abbiamo in previsione la proiezione di film rimasterizzati in tecnologia IMAX.
Ciao
Luana Amadei
🙁
Grazie Ivano per il consiglio.
Al momento purtroppo per te e per i fans di Matrix non abbiamo in previsione la proiezione di film rimasterizzati in tecnologia IMAX.
Ciao
Luana Amadei
🙁
Cita da Adam_Burton su 14 Settembre 2004, 18:44Purtroppo la risposta è simile alla mia........
ma conto prima o poi di incontrare fisicamente uno dei responsabili.... e lo metterò alle strette......in pratica mi prostrerò incessantemente piangendo fino a che non sopportando più i miei lamenti compreranno la pellicola di revolutions....... :' :'
Purtroppo la risposta è simile alla mia........
ma conto prima o poi di incontrare fisicamente uno dei responsabili.... e lo metterò alle strette......
in pratica mi prostrerò incessantemente piangendo fino a che non sopportando più i miei lamenti compreranno la pellicola di revolutions....... :' :'
Cita da hard1 su 15 Settembre 2004, 8:02in pratica mi prostrerò incessantemente piangendo fino a che non sopportando più i miei lamenti compreranno la pellicola di revolutions....... :' :'
Se non ti conoscessi, potrei pensare che tu stia scherzando. Invece so che potresti farlo benissimo! Allora sarò lì con te fratello, anche in questa nuova avventura!
P.S.: ho ricevuto la stessa risposta di Jestas. Barcollo ma non mollo! Ho un altro indirizzo e-mail. La spedisco immediatamente!! E farò fare lo stesso ai miei amici anche se a loro non interessa matrix!
:diabolico: Cederanno prima o poi! :diabolico:
in pratica mi prostrerò incessantemente piangendo fino a che non sopportando più i miei lamenti compreranno la pellicola di revolutions....... :' :'
Se non ti conoscessi, potrei pensare che tu stia scherzando. Invece so che potresti farlo benissimo! Allora sarò lì con te fratello, anche in questa nuova avventura!
P.S.: ho ricevuto la stessa risposta di Jestas. Barcollo ma non mollo! Ho un altro indirizzo e-mail. La spedisco immediatamente!! E farò fare lo stesso ai miei amici anche se a loro non interessa matrix!
:diabolico: Cederanno prima o poi! :diabolico:
Cita da Juliet su 15 Settembre 2004, 8:18E-mail inviata... ora attendo una risposta...
Ma non potremmo inviare una mail dal sito stesso...' Fa più "impressione"... O già l'avete fatto'''
:boh:
Speriamo bene...
8) Cederanno prima o poi 8)
E-mail inviata... ora attendo una risposta...
Ma non potremmo inviare una mail dal sito stesso...' Fa più "impressione"... O già l'avete fatto'''
:boh:
Speriamo bene...
8) Cederanno prima o poi 8)
Cita da hard1 su 15 Settembre 2004, 8:52Ma non potremmo inviare una mail dal sito stesso...' Fa più "impressione"... O già l'avete fatto'''
Fatto! :ok:
Fatto! :ok:
Cita da neve su 15 Settembre 2004, 12:13A noi non è ancora arrivata risposta :disperato:
A noi non è ancora arrivata risposta :disperato:
Cita da Juliet su 15 Settembre 2004, 12:15Ed ecco la risposta...
:disperato: 🙁 :' :grrr: :ommioddio: :climb:Ci dispiace ma la momento non abbiamo in previsione la proiezione del
filmato da te richiesto.
Cordiali salutiLuana Amadei
Uffy
:tisparo: Fossi in lei... Spererei di non dovermi rincontrare :muoriii:
Ed ecco la risposta...
:disperato: 🙁 :' :grrr: :ommioddio: :climb:
Ci dispiace ma la momento non abbiamo in previsione la proiezione del
filmato da te richiesto.
Cordiali salutiLuana Amadei
Uffy
:tisparo: Fossi in lei... Spererei di non dovermi rincontrare :muoriii: