WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The I-MAX Experience

Chiunque ricevesse una qualsiasi risposta da parte dell' I-MAX è pregato di postarla qui!

E diamoci sotto con le e-mail non possiamo lasciarci sfuggire un'occasione del genere!! :ok:

Email scritta ora attendiamo risposte :ok:

Partecipate nuMerovingiani perchè potrebbe essere l'unica vera occasione per incontrarci!!! 😉

Grazie Ivano per il consiglio.

Al momento purtroppo per te e per i fans di Matrix non abbiamo in previsione la proiezione di film rimasterizzati in tecnologia IMAX.

Ciao

Luana Amadei

🙁

Purtroppo la risposta è simile alla mia........
ma conto prima o poi di incontrare fisicamente uno dei responsabili.... e lo metterò alle strette......

in pratica mi prostrerò incessantemente piangendo fino a che non sopportando più i miei lamenti compreranno la pellicola di revolutions....... :' :mrgreen: :' :mrgreen:

in pratica mi prostrerò incessantemente piangendo fino a che non sopportando più i miei lamenti compreranno la pellicola di revolutions....... :' :mrgreen: :' :mrgreen:

Se non ti conoscessi, potrei pensare che tu stia scherzando. Invece so che potresti farlo benissimo! Allora sarò lì con te fratello, anche in questa nuova avventura!

P.S.: ho ricevuto la stessa risposta di Jestas. Barcollo ma non mollo! Ho un altro indirizzo e-mail. La spedisco immediatamente!! E farò fare lo stesso ai miei amici anche se a loro non interessa matrix!

:diabolico: Cederanno prima o poi! :diabolico:

E-mail inviata... ora attendo una risposta...

Ma non potremmo inviare una mail dal sito stesso...' Fa più "impressione"... O già l'avete fatto'''

:boh:

Speriamo bene...

8) Cederanno prima o poi 8)

Ma non potremmo inviare una mail dal sito stesso...' Fa più "impressione"... O già l'avete fatto'''

Fatto! :ok:

A noi non è ancora arrivata risposta :disperato:

Ed ecco la risposta...
:disperato: 🙁 :' :grrr: :ommioddio: :climb:

Ci dispiace ma la momento non abbiamo in previsione la proiezione del
filmato da te richiesto.
Cordiali saluti

Luana Amadei

Uffy

:tisparo: Fossi in lei... Spererei di non dovermi rincontrare :muoriii:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com