WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Island
Cita da Adam_Burton su 23 Aprile 2005, 19:21E se esistesse un posto dove potresti vivere per sempre.....
Questo è quello che promette L'ISOLA.....
La vita perfetta.... La menzogna perfettaOvvero l'isola dei cloni......
Sembra essere un'interessante film di fantascienza ('''nella migliore delle ipotesi)
E se esistesse un posto dove potresti vivere per sempre.....
Questo è quello che promette L'ISOLA.....
La vita perfetta.... La menzogna perfetta
Ovvero l'isola dei cloni......
Sembra essere un'interessante film di fantascienza ('''nella migliore delle ipotesi)
Cita da Wulfgar su 23 Aprile 2005, 19:35sembra davvero interessante, vedremo come sarà...Il regista però e del filone superaction (armageddon, bad boys 2, Peral Harbor (quest'ultimo non proprio un super action, anzi..)..
D'altronde i film dal trailer sembrano sempre belli..
sembra davvero interessante, vedremo come sarà...Il regista però e del filone superaction (armageddon, bad boys 2, Peral Harbor (quest'ultimo non proprio un super action, anzi..)..
D'altronde i film dal trailer sembrano sempre belli..
Cita da neo_lyt su 24 Aprile 2005, 22:25è uscito o ancora bisogna aspettare' poi non ho visto il trailer in TV...
è uscito o ancora bisogna aspettare' poi non ho visto il trailer in TV...
Cita da Adam_Burton su 25 Aprile 2005, 13:27bisognerà aspettare......
bisognerà aspettare......
Cita da neve su 22 Maggio 2005, 18:32Mi incuriosisce molto anche se appunto come dicevate, dai trailers sa un pò più di action e meno fantascienza...vedremo. 😀
Mi incuriosisce molto anche se appunto come dicevate, dai trailers sa un pò più di action e meno fantascienza...vedremo. 😀
Cita da Juliet su 2 Agosto 2005, 11:35L'idea non è male , mi sembra molto azione e poco fantascienza... :-_-:
L'idea non è male , mi sembra molto azione e poco fantascienza... :-_-:
Cita da Smith91 su 2 Agosto 2005, 11:56Beh dal trailer (versione lunga) che ho visto al cinema sembra veramente un ottimo film, del genere che piacciono a me.
Ma vedremo... l'apparenza a volte inganna... 😀Smith :agent:
Beh dal trailer (versione lunga) che ho visto al cinema sembra veramente un ottimo film, del genere che piacciono a me.
Ma vedremo... l'apparenza a volte inganna... 😀
Smith :agent:
Cita da Adam_Burton su 2 Agosto 2005, 12:30Speriamo bene... (io sono fiducioso), perchè ci sono voci che la vendita della casa di effetti speciali dreamworks di Spielberg sia stata accelleratata proprio dal flop avuto dall'uscita del film in questione.....
Ripeto, secondo me sarà un buon film............
Speriamo bene... (io sono fiducioso), perchè ci sono voci che la vendita della casa di effetti speciali dreamworks di Spielberg sia stata accelleratata proprio dal flop avuto dall'uscita del film in questione.....
Ripeto, secondo me sarà un buon film............
Cita da Smith91 su 2 Agosto 2005, 12:43...secondo me sarà un buon film...
Mi associo a te.
Smith
...secondo me sarà un buon film...
Mi associo a te.
Smith
Cita da hard1 su 2 Agosto 2005, 13:33Ho visto il trailer tipo 2 3 volte al cinema. A me sembrava ganzissimo... :-_-:
Ho visto il trailer tipo 2 3 volte al cinema. A me sembrava ganzissimo... :-_-: